Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Domanda....

  1. #11
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    Apparte che MusicMatch non un codec... è un programma!
    poi, Helix Producer è l'ultima evoluzione di Real Producer. Lo trovi sul sito della real cambiando nel link della versione basic la scritta del nome del file da scaricare il BASIC a PLUS...
    Adobe Premiere lo trovi con KaZaA... kazaa è un tipo di Napster, solo che oltre alla musica tutto, tutti i tipi di file
    Non ho mai detto che MusicMatch fosse un codec....

    [code:1:311e291206]Per ora quindi ho VirtualDub con il rispettivo codec e MUSICMATCH Jukebox 7.5[/code:1:311e291206]

    e congiunzione non è verbo essere.... ....precisiamo....
    Quindi ho VirtualDub con il suo codec.... poi ho anche MusicMatch a parte....

    Chiusa questa parentesi....quindi mi consigli di scaricarmi questo Helix....che quindi sarebbe l'evoluzione di real producer....ok!

  2. #12
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    la e non l'avevo letta per niente, accentata o no... ^_^

  3. #13
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    la e non l'avevo letta per niente, accentata o no... ^_^
    In effetti con la è non è corretto dirlo.... ....solo ora me ne sono accorto rileggendo la frase.... ....sono troppo frettoloso nello scrivere....^__^....e anche nel leggere....

    Ho appena finito di scaricare Helix Producer e SnagIT....che con il mio 56 kakkina.... ....ci ha messo solo 1 ora per Helix e 30 min. x SnagIT.... ....totale = 1:30 minuti....
    Ma lo rifarei.... ....infatti era quello che volevo ....tutto l'occorente x fare mv.
    Praticamente ho tutto, mi manca solo Adobe Premiere ^^ credo che nell'arco di 2-3 settimane dovrei aver finito il mio primo mv, nell'arco di tutto questo tempo devo scaricarmi i video di db....quelli che ho non bastano e poi non conta la quantità ma la qualità! A me servono determinati spezzoni di video.... ....che al momento non ho.... . Poi x la colonna sonora, ce l'ho già.... ....ma non è definitiva....quindi farò altre approfondite ricerche.... , ed infine dovrei ancora leggermi le guide che mi sono scaricato da DBArena....

    P.S. Mi sono scaricato anche stò kazaa.... ....e dire che ho sempre il 56 iper-kakkina.... ....di questo passo finora a pasqua..... devo avere assolutamente l'adsl, bastardi voi già ce l'ho avete !

  4. #14
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    beh mica tutti hanno l'adsl...
    io però mi accontento di ISDN 128k

  5. #15
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    beh mica tutti hanno l'adsl...
    io però mi accontento di ISDN 128k
    INFAME!!!!

    Ti ringrazio....ora mi sento più contento.... ....sono l'unico essere vivente ad avere il 56 kakkina....

    Voglio.... ....voglioooooo.... ....dormire.... .....stavo dicendo.... ....voglio che almeno la connessione non vada a 5 kb/sec. ....
    non ne posso più del 56k
    prima o poi dirò basta al 56 kakkino.... ....questo è certo!
    Voi quale mi consigliate....Alice, LiberoADSL....ect. o altro?
    Che tipo di connessione e soprattutto.....quant'è il prezzo?
    Scherzi a parte non ho mai visto una connessione razzo come la vostra quindi non so nulla a riguardo (ma và? )

    P.S. Chi di voi ha il 56k e fà gli mv?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •