Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Domanda....

  1. #1
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver scaricato il file "VirtualDub-1_3c.zip", ho scaricato anche
    "il Codec Huffyuv", che era diviso in due file:

    1) huffyuv-2.1.1
    2) huffyuv-source-2.1.1

    Ho creato una cartella vuota dove ho unzippato i due file e mi chiedeva
    di sovrascrivere i seguenti file:

    1) readme.txt
    2) huffyuv.inf

    dopo averli sovrascritti ecco la cartella del codec:

    Clicca qui

    Non riesco ad installarlo in nessuna maniera....ho cliccato con il
    tasto destro su huffyuv.inf, ma era solo un file di testo che invece
    di essere .txt è .inf dove c'erano le informazioni di installazione.
    Spiegatemi cosa devo fare o devo andare a scaricare il file mancante.
    Grazie mille.

    Ciauz

    - GOHAN -

    P.S. Quanto pesa Adobe Premiere? Potete darmi direttamente l'url del file zippato senza che entri nel sito ufficiale cercandolo tra i tanti files/updates/ect. GRAZIE! [/url]

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    x l'huffyu:
    clicca col destro sul file "huffyuv.inf" e clicca su "installa"
    se ti esce una finestra dai ok

    tutto qui,fatto!

    x premiere:
    ehm nn è così facile come credi sai? anke se lo cerchi sul sito ufficiale vedrai che bisogna pagarlo x averlo...

    usa kazaa x trovare programma(scarica l'ultima vers. il 6.5) e relativo serial number (il progr. pesa circa 70-80 mb)


  3. #3
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valssj4
    x l'huffyu:
    clicca col destro sul file "huffyuv.inf" e clicca su "installa"
    se ti esce una finestra dai ok

    tutto qui,fatto!

    x premiere:
    ehm nn è così facile come credi sai? anke se lo cerchi sul sito ufficiale vedrai che bisogna pagarlo x averlo...

    usa kazaa x trovare programma(scarica l'ultima vers. il 6.5) e relativo serial number (il progr. pesa circa 70-80 mb)

    x valssj4: quando clicco con il tasto destro su "huffyuv.inf" non succede nulla....come ti ho gia detto....mi apre un file di testo....come devo fare?
    Kazaa cos'è? E' una specie di Download accelerator? Quindi un programma che ti permette di scaricare + velocemente un file? Cmq ho download accelerator.... 8)

    P.S. Ho scaricato tutte e 4 le lezioni e ringrazio Paolo e Gogeta per averci pensato loro.....finora ho solo musicmath jukebox e virtual dub (ma con il codec che non và....) mi manca l'essenziale purtroppo....ma me lo procurerò senz'altro

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    KaZaA è un programma di File Sharing.... lo trovi cliccando qua Appena finito di scaricare basta che lo installi e cerchi quello che ti pare....

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    devi cliccare cik tasto sinistro 1 volta e ti usciranno le opzioni tip "taglia" "copia" "incolla" "apri"....tra queste c'è anke installa

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bardock
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Infatti.. Forse perchè hai settato il mouse per mancini!
    Clicka con il tasto che ti permette di selezionare le opzioni citate da Val dal menu a tendina... Non esiste un file che non ti permetta di fare questo!

    PS: dopo che hai clickato "installa", segui le istruzioni contenute nella lezione, cioè dove ti chiede il secondo dischetto e di inserire la DLL...
    Have a bandit day!

  7. #7
    Ellen
    Guest

    Predefinito

    a me il secondo dischetto non lo ha mai chiesto

    forse perchè installavo in ordine inverso?

    awha^^ scusate l'intromissione e lo spam

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Gohan, per tasto destro si intende il secondo tasto del mouse, quello per i menù ovviamente, ti torna?

  9. #9
    - SON GOHAN -
    Guest

    Predefinito

    Ma per chi mi avete preso?
    E' vero che non sono Bill Gates ma neanche uno che il computer non sa nemmeno dove sta di casa.... ....forse vi ho dato questa impressione?
    Mi smentirò....

    Sono riuscito ad istallare il codec.... 8) ....e lo sapete perchè prima non ci riuscivo?
    Perchè nella fretta di installare il codec.... ....non ho visto che installa si trovava sotto "apri" e sotto "stampa".... ....invece io vedendo nella prima voce apri....passavo ad un'altro file credendo che quello che avevo selezionato non fosse quello giusto....

    Per ora quindi ho VirtualDub con il rispettivo codec e MUSICMATCH Jukebox 7.5 (l'ultima versione )....mi manca Adobe Premiere e Real Producer....a proposito di Real Producer....ma nel sito ufficiale xkè non c'è? Se non sbaglio c'è Helix Producer o roba simile.... ....è quello? Fatemi sapere....cmq ora vedro un pò di scaricarmi questo kazaa....

    x Ellen: Pure a me non ha chiesto il secondo dischetto....mentre il file DLL me lo ha chiesto....

    P.S. Non uso il mouse con il tasto mancino....

  10. #10
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Apparte che MusicMatch non un codec... è un programma!
    poi, Helix Producer è l'ultima evoluzione di Real Producer. Lo trovi sul sito della real cambiando nel link della versione basic la scritta del nome del file da scaricare il BASIC a PLUS...
    Adobe Premiere lo trovi con KaZaA... kazaa è un tipo di Napster, solo che oltre alla musica tutto, tutti i tipi di file

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •