Visualizza Risultati Sondaggio: Gaara????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi piace

    6 42.86%
  • Discreto

    3 21.43%
  • Non mi piace

    5 35.71%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Achi piace gaara

  1. #51
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    gaara non ha niente di speciale, dopo che abbandona il tasso diventa inutile
    Si bella, metterlo tra spoiler costa troppo

    L'unico ninja della sabbia che mi piace ma grandissimo personaggio. A dirla tutta quel poco di Gaara che si vede nello shippuuden lo considero il massimo, ormai sì buono, ma estremamente maturo. Lì lo adoro *__*

    In Naruto i personaggi hanno tutti alle spalle una storia affascinante ma i jinchuuriki sono il top, ovviamente è un punto di vista, Gaara e Naruto sono ai primi due posti della mia classifica

  2. #52
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    si mi piace molto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #53
    prima ragazza ssj L'avatar di Sakura Ssj
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    villaggio della foglia, 1.000.000.000.000.000.000.000.km a sud del pianeta vegeta
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Raga, diciamocelo, GAARA E' 1 FIGO!, xò nn reggerà mai il confronto con SCOIATTOLO VENTAGLIO (la traduzione di SASUKE UCHIHA...) .
    NE APPROFITTO X DIRE KE SASUKE E' MIO E SOLO MIOOOO!!! GUAI A KI LO TOCCA ,anke se qst discorso nn c'entra 1 cucumo...

  4. #54
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    a me gaara non fa nè caldo nè freddo

  5. #55
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    fa cacare il cazzo gaara

  6. #56
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
    fa cacare il cazzo gaara
    Potrebbe dire la stessa cosa lui dei super saiyan
    E cmq evita questi posts volgarmente inutili

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    155

    Predefinito

    so ke nn dovrei fare anticipazioni ma voglio kiarire una cosa...

    Spoiler:
    all'inizio gaara uccide molte persone (è il suo modo per farsi notare... naruto per attirare l'attenzione faceva skerzi mentre lui uccideva... strano modo vero??) all'inizio ma dopo, quando si rende conto ke tt questo era sbagliato e dopo essersi battuto con naruto (naruto gli aveva fatto capire ke nn aveva bisogno di attirare l'attezione, quindi di uccidere, perke ormai aveva degli amici: kankuro e temari) diventa buono e aiuta Konoha. Questa notizia l'ho solo letta nn ho ankora visto gli episodi: Gaara successivamente muore ma viene fatto resuscitare dalla stessa persona ke gli aveva messo i tasso nel corpo... ora nn ricordo il motivo ma se lo volete sapere lo potete cercare su wikipedia (la notizia l'ho presa là)


    cmq gaara prima mi stava antipatico ma ora è il mio prefrito... ddi lui mi piace soprattuto il modo di combattere: se nn deve fare dei jutsu (tecnike ninja) rimane sempre a braccia conserte e con l'espressione seria... a meno ke il nemico è talmente potente (un esempio. rock lee) da dover usare le mani o robe simili.

    P.S. la storia nello spoiler l'ho riscritta amodo mio e nella fretta potrei aver scritto qualkosa male o sbagliata... se è cosi nn esitate a correggere...

  8. #58
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Gaara mi sta simpatico solo quando è
    Spoiler:
    kazegake
    quando è una specie di serial killer, mi fà schifo, perchè a uccidere le persone c'è già Light .
    Però
    Spoiler:
    per l'"incompetenza" di gaara ha dovuto pagare chiyo con la sua vita e quella vecchiaccia era divertente :rotfl
    e così facendo mi ha fatto abbassare la considerazione che avevo di lui.

  9. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sakura Ssj Visualizza Messaggio
    Raga, diciamocelo, GAARA E' 1 FIGO!, xò nn reggerà mai il confronto con SCOIATTOLO VENTAGLIO (la traduzione di SASUKE UCHIHA...) .
    NE APPROFITTO X DIRE KE SASUKE E' MIO E SOLO MIOOOO!!! GUAI A KI LO TOCCA ,anke se qst discorso nn c'entra 1 cucumo...
    concordo pienamente, comunque non è soltanto questo, è estremamente forte....però poverino...ha vissuto una difficile infanzia...
    Ultima modifica di dj_92; 20-06-2007 alle 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •