Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Sono in crisi a rispondere... Ken Shiro non lo dimenticherò mai, troppo bello,
    ma Goku si può trasformare, e ci sono molte tecniche.
    Goku
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  2. #32

    Predefinito

    ma avate mai visto Ken vs raul o ken vs kaio...
    Divina scuola di hokuto rulz ^^

    ragazzi non esiste solo dragonball allargate i vostri orizzonti...
    c'è gente in questo forum che dice che naruto fa schifo...ma stiamo scherzando??
    naruto è uno dei manga più riusciti negli ultimi anni...
    dragonball ormai ha fatto la sua storia, così come anche ken, hanno più di 20 anni e le storie mi dispiace dirlo sono banali confrontate a quelle dei manga di adesso, come berserk e lo stesso naruto

    dragonball certo ha segnato un epoca, senza di lui molto probabilmente non ci sarebbero stati altri anime famosissimi, ma ho notato che su questo forum ci si fossilizza troppo sul capolavoro di toriyama, è un forum dedicato a dragonball ok...ma non smerdate, a priori, qualsiasi altro manga che NON sia dragonball XD

    Scusate lo "sfogo" ma era un po' l'idea che mi ero fatto leggendo vari topic su questo forum
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  3. #33
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Oddio, &#232; normale, su un forum di Dragon Ball troverai tutte persone a cui Dragon Ball piace, tra queste alcuni apprezzeranno Naruto, altri no, alcuni apprezzeranno HnK, altri no e via dicendo.
    Se guardi infatti una buona met&#224; di quelli che hanno postato apprezzano Hokuto no Ken.
    Non mi pare quindi nulla di strano, il problema non &#232; che gli utenti sono fossilizzati su Dragon Ball, &#232; che comunque prendendo un campione di ragazzi non tutti apprezzeranno un certo anime, e questo forum non fa eccezione.

    Detto questo non sono cos&#236; sicuro che tutti i manga pi&#249; vecchiotti siano inferiori come dici.

    P.S. Sulla sfida ovviamente non mi esprimo perch&#233; non ha senso.

  4. #34

    Predefinito

    no assolutamente no...non dico che tutti i manga piu vecchi sono inferiori a quelli di adesso...ma ci sono dei capolavori contemporanei che non hanno nulla a che invidiare a dragonball (ho fatto l'esempio di naruto perch&#232; si vede su italia 1 anche lui) ma ce ne sono altri di molto belli...
    a me dragonball piace tantissimo, non sarei qui senn&#242;, lo reputo un capolavoro...sopratutto la serie Z
    Sul fatto che non &#232; vero che alcuni utenti sono fossilizzati solo su dragonball pu&#242; anche essere vero a me per&#242; &#232; sembrato il contrario leggendo alcuni 3d...
    ma posso anche sbagliarmi ^^

    comunque tra goku e ken non mi esprimo...dico solo che la divina scuola di hokuto (come sottolineato da te chibi) &#232; mitica ^^
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  5. #35
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Secondo me non è una domanda pertinente, in quanto non si può paragonare due eroi di saghe diverse..è un pò come dire se è più forte maradona o schumacher..
    quoto
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  6. #36
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Boh!
    Utilizzano tecniche diverse e poi,come ha detto gokussj84,fanno parte di saghe diverse,quindi non saprei proprio che rispondere...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  7. #37
    Danser
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    ha ragione steel fabio Se ken tocca a goku anche solo una volta va testa di goku andrebbe come dire.......in mille pezzi
    ma un sayan ha gli stessi punti di pressione di un terrestre?

  8. #38

    Predefinito

    vince goku

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Janemba393
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    da qlc parte nello spazio
    Messaggi
    210

    Predefinito

    quoto, kenshiro sar&#224; quello ke volete, ma goku e velocissimo e attacca a grandissime distanze!
    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

    JANEMBA393

  10. #40
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Ma che centra! Cmq ribadisco che sono pari
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •