Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    cioè tu vuoi rimanere carne e ossa inanimate?
    No, io voglio rinascere ricco sfondato, con 100000 donne intorno e 45 macchine in garage.

    Che importa quello che voglio io, io dico come la penso, è chiaro che non è il massimo, la morte è la morte.

  3. #43
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    allora l'altro giorno a voyager c'era uno studioso americano ke sosteneva la tesi della reincarnazione dei corpi, e quindi la continuazione della vita dopo la morte. x confermare ciò hanno sottoposto una ragazza famosa (di cui ora nn ricordo il nome, ma x darti un'idea è stata la doppiatrice di fiona in shrek) ad una speciale ipnosi kiamata "ipsnosi regressiva" con la quale si riesce a tornare indietro nel tempo (mentalmente, quindi con i ricordi), perfino a ricordare le vite precedenti. la ragazza in questione ha ricordato di trovarsi di fronte ad un uomo ke rteneva suo marito ma ke in realtà nn conosceva, e cosa ancora + assurda, entrambi parlavano in francese! inoltre lei riusciva sempre più a dare maggiori particolari del luogo in cui si trovava e della vicenda ke stava vivendo. affermava di trovarsi durante il 16° secolo circa. Finita la seduta il conduttore di voyager ha fatto diverse domande allo studioso, tra le quali anke la tua (seppur in maniera leggermente diversa), ovvero:
    << Oggi siamo circa 6,5 miliardi, tempo fa ne eravamo molti di meno. Ma se la sua teoria &#232; esatta alcune anime andrebbero a mancare >>
    l'americano rispose ke le anime ke si "alternano" nn sono solo terrestri ma possono anke provenire da mondi lontani e xci&#242; il problema nn si pone.

    Inoltre secondo la reincarnazione induista (?) a seconda della vita passata in precedenza si designa la vita futura. x esempio se la vita passata &#232; stata una vita assai peccatrice l'individuo si reincarner&#224; in un animale o in una pianta, e forse cos&#236; si spiega il tutto...

    sxo ke il mio lungo post vi abbia un p&#242; kiarito le idee su qllo ke penso avvenga dp la morte...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Interessante ma non ci credo.

    Gi&#224; il concetto di anima per me &#232; abbastanza dubbio, ricollegarla a dei ricordi che dovrebbero essere spariti poi... insomma son cose a cui bisogna credere proprio

  5. #45
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    quello dell'induismo lo sapevo, ma chi ti dice che non sia stata tutta una farsa ttt programmata???????? avevo visto anch'io una roba simile tempo fa e una volta ho trovato un sito che diceva cos'eravamo in passato in base alla data di nascita.


    fatalit&#224;: ho messo la mia e quella di mia mamma e ha detto le stesse cose quasi, cambiando qualche minimo particolare!!!!!!!!!!!!!

    cmq ribadisco sec me &#232; stata una farsa

  6. #46
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    quello del sito &#232; una boiata... in qnt all'ipnosi nn ci credo pienamente ma la trovo interessante... dovremmo tutti provarla su noi stessi x verificare se &#232; vero ma ci&#242; &#232; alquanto impossibile quindi la cosa si basa se ci crediamo o no sulla stessa...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  7. #47
    Grande Medea L'avatar di Bulma_91
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Anch'io ho visto voyager e sinveramente non credo fosse tutto una boiata,visto che quello &#232; un programma serio,anzi non capisco perch&#232; lo facciano in seconda serata...
    Cmq non mi trovo del tutto d'accordo con ci&#242; che lo studioso ha affermato,anche se aveva anche le prove...
    Io credo piuttosto che dopo la morte ci venga concesso di stare ancora nella terra,almeno per coloro che devono ancora espiare i propri peccati o devono riflettere su ci&#242; che hanno fatto nella loro vita. Per coloro che non hanno ancora raggiunto il loro scopo,o che non hanno avuto il tempo per raggiungerlo,viene data una seconda opportunit&#224;,concedendo la reincarnazione,esattamente come la donna di voyager.
    Il mondo in questo caso,sarebbe come una sorta di purgatorio.
    In seguito a questa fase di transizione,quelli che hanno avuto tutto ci&#242; che desideravano nella vita possono aspirare ad entrare nel paradiso,quelli che invece non hanno avuto niente nella vita possono avere una seconda chance grazie alla reincarnazione...
    Io la penso cos&#236;,poi non so...
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

  8. #48
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    l'anima (o come volete chiamarla) esiste, è scientificamente dimostrato che quando si muore vengono rilasciate delle energie (la cosiddetta anima).
    in ogni caso io penso che dopo la morte qualcosa ci sia...e secondo me c'è anche un dio o comunque un qualcosa del genere, poi ovvio che non credo all'inferno, purgatorio, paradiso e la roba che dice la chiesa...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    l'anima (o come volete chiamarla) esiste, è scientificamente dimostrato che quando si muore vengono rilasciate delle energie (la cosiddetta anima).
    Cosa è stato provato esattamente? Che energia?

  10. #50
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    dopo la morte c'è....boh?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •