Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
  1. #51
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    se ci vuoi spieare xkè hai scritto quella cazzata...magari ci fai un favore
    qui le cazzate le scrivi solo tu.
    allora vediamo di predicare nel deserto per l'ennesima volta:

    punto primo : la notizia è una cretinata e non ha nessun fondamento, è un fatt oche non è accaduto.

    punto secondo : anche se fosse accaduto non vedo perche scandalizzarsi di bambini in casi simili ne muoiono centinaia ogni giorno, per non parlare di quelli che uccide la fame o le bombe negli scenari di guerra, se vogliamo fare i pietosi vediamo di analizzare i problemi seri.

    punto terzo : se fosse vero e avessimo tanta vogliaa di parlarne da voler cercare un colpevole voglio capire che cosa centra l'uccisione di saddam, se un bimbo vede un impiccagione in TV e si impicca... mi pare che il problema reale sia da un altra parte.

    punto quarto : la CATERVA DI STRONZATE che ho letto in 16 pagine di topic su "la fine di saddam" sono talmente indecenti da far perdere la pazienza ai santi, ho provato a cercare una sola singola misera riflessione che non fosse venuta fuori da qualche minchiata sentita in tv in modo assolutamente vano.E non ditemi che la scemenza massificata è colpa dell' eta media giovane del forum, perche se uno è non capisce una cippa non la capisce a 13 come a 30 anni.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  2. #52

    Predefinito

    comunque prima di sparare sentenze bisognerebbe anche informarsi.
    la notizia sta sul sito di repubblica e comunque non capisco la vostra sicurezza nel dire a priori che è falsa... mah

  3. #53
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    punto quarto : la CATERVA DI STRONZATE che ho letto in 16 pagine di topic su "la fine di saddam" sono talmente indecenti da far perdere la pazienza ai santi, ho provato a cercare una sola singola misera riflessione che non fosse venuta fuori da qualche minchiata sentita in tv in modo assolutamente vano.E non ditemi che la scemenza massificata è colpa dell' eta media giovane del forum, perche se uno è non capisce una cippa non la capisce a 13 come a 30 anni.
    Io volevo esprimere e chiedere la mia opinione sul caso, che poi tu creda che sia una stronzata, sono affari tuoi. Mi scuso se ho aperto il topic, a questo punto...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #54
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Io volevo esprimere e chiedere la mia opinione sul caso, che poi tu creda che sia una stronzata, sono affari tuoi. Mi scuso se ho aperto il topic, a questo punto...
    scusa se sono stato offensivo in genrale.. ma dopo paginate di... oh io son contro la pena di morte.. doveva soffrire... per me invece han fatto bene dovevano ammazzarlo con un palo in culo... a io invece penso che l'iniezione letale è più civile... e altro e altro
    permettimi un po di sconforto, e perdonami ancora lo sfogo, sicuramente non rivolto a te.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  5. #55
    Utente Bannato L'avatar di gino morfino
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Agrestone
    Messaggi
    1,436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    qui le cazzate le scrivi solo tu.
    allora vediamo di predicare nel deserto per l'ennesima volta:

    punto primo : la notizia è una cretinata e non ha nessun fondamento, è un fatt oche non è accaduto.

    punto secondo : anche se fosse accaduto non vedo perche scandalizzarsi di bambini in casi simili ne muoiono centinaia ogni giorno, per non parlare di quelli che uccide la fame o le bombe negli scenari di guerra, se vogliamo fare i pietosi vediamo di analizzare i problemi seri.

    punto terzo : se fosse vero e avessimo tanta vogliaa di parlarne da voler cercare un colpevole voglio capire che cosa centra l'uccisione di saddam, se un bimbo vede un impiccagione in TV e si impicca... mi pare che il problema reale sia da un altra parte.

    punto quarto : la CATERVA DI STRONZATE che ho letto in 16 pagine di topic su "la fine di saddam" sono talmente indecenti da far perdere la pazienza ai santi, ho provato a cercare una sola singola misera riflessione che non fosse venuta fuori da qualche minchiata sentita in tv in modo assolutamente vano.E non ditemi che la scemenza massificata è colpa dell' eta media giovane del forum, perche se uno è non capisce una cippa non la capisce a 13 come a 30 anni.
    scusa ma se non te ne fotte nulla di due bambini che vengono impiccati, puoi rimanere dove sei, il tasto post reply non deve essere cliccato per forza.

    C'è gente che anche se "non capisce", vuole ugualmete discutere sulla faccenda, per cercare di capirci qualcosa (sai, non si nasce tutti imparati come te) e quindi potresti anche evitare di dire che gli altri sono scemi; dovresti guardarti un po per te, e far girare la ruota del tuo mulino qualche volta
    Ultima modifica di gino morfino; 05-01-2007 alle 22:48

  6. #56
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    scusa se sono stato offensivo in genrale.. ma dopo paginate di... oh io son contro la pena di morte.. doveva soffrire... per me invece han fatto bene dovevano ammazzarlo con un palo in culo... a io invece penso che l'iniezione letale è più civile... e altro e altro
    permettimi un po di sconforto, e perdonami ancora lo sfogo.
    Figurati.
    Cmq ribadisco che il mio parere è assolutamente sincero(anche perchè l'ergastolo sarebbe stata la soluzione migliore anche per gli altri, mi sa...visti i casini che comporteranno questa esecuzione), non so se quello altrui lo è, ma vado sulla fiducia.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #57
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    scusa ma se non te ne fotte nulla di due bambini che vengono impiccati, puoi rimanere dove sei, il tasto post reply non deve essere cliccato per forza.

    C'è gente che anche se "non capisce", vuole ugualmete discutere sulla faccenda, per cercare di capirci qualcosa (sai, non si nasce tutti imparati come te) e quindi potresti anche evitare di dire che gli altri sono scemi; dovresti guardarti un po per te, e far girare la ruota del tuo mulino qualche volta
    c'è differenza fra discutere e sparare puttanate a caso, sentedole dire da una parte o dall'altra.

    stavo preparando un bellissimo pistolotto... ma sinceramente penso che sia inutile affaticarsi anche qui abbiamo un riflesso di una società che prima di pensare ascolta la televisione e ripete qualche frase ascoltata elaborandola in modo sconnesso.

    in un infinità di pagine non ho trovato nessuno che iniziasse ad esempio a pensare : "aspetta un attimo, se saddam è un assassino e in quella società (come in molte altre) esiste la pena di morte c'è poco da contestare... però se lui è un assassino a capo di ogni governo ne abbiamo uno, perche il 90% dei governanti al mondo finanzia più azioni militari atte a lucrare, soldi e soldi che arrivano dalla morte. Questi uomini uccidono e uccidono e oltre a non essere puniti sono i paladini della democrazia... certo ho letto qualcuno che si scagliava contro il povero Bush dicendo che al cappio andrebbe messo anche lui.. bella roba davvero, oltre a Saddam ammazziamo anche Bush e abbiamo risolto tutti i guai e siam a posto con la coscienza..." da questo spunto si potrebbe andare avanti a ragionare per andare a cercare quale sia infine la radice del problema... qualcuno vuole provarci o preferisce rispiegarmi in che modo dovevano infilare il palo nel culo a Saddam Hussein mentre faceva i lavori forzati?
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    che imbecilli sti due ragazzini
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  9. #59
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Eggià. Fortuna che esiste la grande mietitrice di anime!


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  10. #60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    aspetta un attimo, se saddam è un assassino e in quella società (come in molte altre) esiste la pena di morte c'è poco da contestare...
    la legge irachena è stata scritta praticamente dall'america, ti ho detto tutto.
    altrochè c'è poco da contestare
    Ultima modifica di Dragonflatxx; 06-01-2007 alle 16:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •