Pagina 66 di 76 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 754
  1. #651
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Eh eh noto con piacere che è finalmente sorta la sezione apposita per fan-quisquid... bene bene...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  2. #652

    Predefinito

    bè il primo commento è il mio dopo una tua lunga pausa.... bè il combattimento tra goku e kupile è descritto molto bene, anche se non ti sei soffermato, per lo meno in questa puntata, su questo combattimento...
    non ci voleva, vegeta stava aiutando gohan e besh è tornato!!!!
    povero ub però, non mi è stato mai troppo simapatico però ormai non c'era più nulla da fare, almeno penso che sia così, poi se vegeta combatterà a lungo con besh, mi sa che anche gohan farà la stessa fine di ub....

    ottima puntata, come sempre dopotutto
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  3. #653
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    si i combattimenti sono descritti bene

  4. #654
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Finalmente è tornata la miglior fan-fiction del web!!!Solo una parola per questa puntata:F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
    Davvero complimenti ottime descrizioni,come al solito ottimi colpi di scena anche nell'aria si sentiva il ritorno di Besh,sarebbe stato troppo facile.Kupile mi ricorda sempre di più qualcuno ...Ah un appunto,ci sn un paio di errori di battitura all'inizio(anche nel titolo)ma niente di grave.
    Ancora compliments,spero che d'ora in poi riprenderai a postare(anche se so che la maturità ti impegna molto tempo )la tua fanfic è davvero straordinaria.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  5. #655
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Grazie... i miei sparuti commentatori sono ancora vivi... ridate lustro alle vostre armature, oggi posterò di nuovo.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  6. #656

    Predefinito

    non ci credo??? ti prego dimmi che non è un sogno...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #657
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Molto bene,ottima notizia,sn contento che hai più tempo libero.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  8. #658
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ehi! nn vale hai riconminciato a postare proprio ieri che nn ho potuto connettermi??!!
    sempre stupende le descrizioni dei combattimenti.......

    nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo soprattutto quelli su Goten e Trunks che aspettavo tanto!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di GoTeo; 23-05-2007 alle 18:25

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #659
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Eccomi... per soddisfare la curiosità di Goteo dirò che la storia di Goten e Trunks, che ha preso un'altra direzione a partire da questa, verrà narrata al termine di queste vicende. Dura e tortuosa è la via.

    Episodio 55: Per la memoria di tutti i saiyan
    La crepa dalla quale si era elevato il pennacchio di lava si allargò sempre di più, e si incuneò sempre più profondamente nell’entroterra. Se ne aggiunsero altre, che si dipartirono a raggiera dal luogo dal quale Besh era emerso. Come un demone dell’Averno, era lì, avvolto da fiamme ardenti come la sua rabbia.
    <<Da quale inferno sei tornato?>> domand&#242; Vegeta. <<Ti ho visto sparire>>.
    <<L’unica cosa che &#232;... scomparsa... &#232; la tua illusione di vittoria, dico bene?>> disse Besh con voce spezzata. <<A guardarti in faccia mi sembra che tremi di paura>>.
    <<Paura io?>>.
    Vegeta si rese conto di non poter controllare il tremore delle mani, ed ebbe paura. Davanti a lui si era incarnato l’incubo peggiore. S&#236;, non c’era scampo, aveva raggiunto la piena consapevolezza: avrebbe lottato fino alla morte per vendicare tutti i saiyan. Come una lastra di ghiaccio colpita da un martello si sfalda in mille frammenti, cos&#236; il continente continu&#242; la sua distruzione. Rivoli di lava cominciarono a sgorgare, e il cielo si illumin&#242; di un colore rosso fuoco.
    <<Devo ammettere che mi hai fatto conoscere brutti momenti>> disse Besh. <<Non ricordo altre occasioni in cui la morte mi si &#232; avvicinata maggiormente>>. In un flash improvviso Besh ricord&#242; il combattimento con Navion, decenni prima. Nessun vincitore, ancora.
    Vegeta non pot&#232; fare a meno di sovrapporre gli occhi gelidi di Freezer a quelli infuocati di Besh. Sempre Namecc, il terreno dello scontro era sempre quello. Le forze in gioco... quelle s&#236; che erano cambiate.
    <<Dovrei ringraziarti prima di eliminarti, Vegeta>> disse Besh. <<In fin dei conti voi saiyan mi avete fatto diventare quello che sono. Se non fosse stato per voi, forse non avrei mai conosciuto la mia ragione di vita>>.
    Un fulmine sbriciol&#242; un albero, e il tuono assord&#242; Vegeta. Sotto di lui, Gohan si sbilanciava pericolosamente verso una voragine lavica.
    <<Credo nel destino, Vegeta. Credo che il mio sia di eliminarvi, tutti. Sconfitto Navion, avr&#242; sconfitto il pi&#249; forte dell’Universo, dopo il Dominatore, e sar&#242; invincibile!>>
    <<Sarai schiavo di Talgot!>>.
    <<Sei davvero limitato... Talgot decider&#224; ci&#242; che &#232; giusto e ci&#242; che &#232; male, e io guider&#242; l’impero con lui al fianco>> si avvicin&#242; a Vegeta. <<E’ il tempo degli addii, scimmione. Quando sarai negli inferi, salutami tuo padre, digli quanto l’ho ammirato>>.
    <<Non dire... un’altra parola>> disse Vegeta incrementando la propria aura.
    Il fantasma di Teord visit&#242; ancora i ricordi di Besh, mentre gli moriva tra le mani, con la gola trafitta a tradimento.
    “Mi prendo ci&#242; che &#232; mio... &#232; ora di finire il lavoro!”
    Besh allarg&#242; le braccia, liberandosi dalle fiamme. Un vento impetuoso si liber&#242; dalla sua forza, insieme a una grande quantit&#224; di luce.
    <<Mio signore Talgot! Sar&#242; tuo servo!>>.
    Vegeta ne approfitt&#242; per balzare all’attacco. Comparve alle spalle di Besh e quest’ultimo par&#242; un potente calcio, rispondendo con una gomitata e un fendente di braccio. Vegeta si mosse attorno a lui, rispondendo alla difesa di Besh con una ki blast a bruciapelo, che il cacciatore evit&#242; senza problemi. Scattarono in direzioni diverse come saette, solcando il terreno come una lama arroventata nel burro. Si lanciarono da lunga distanza piogge di ki blast, che portarono distruzione in tutta la regione, mentre le viscere del pianeta continuavano a riversarsi.
    Gohan, sull’orlo del precipizio rinvenne. Una violenta scossa lo fece cadere entro un profondo baratro, e atterr&#242; su uno scoglio affiorante su un mare di lava.
    “Cosa succede?, pens&#242;, devo trovare un appiglio e risalire”
    Madido di sudore per il calore, si sporse dall’alta roccia acuminata, e vide l’oceano di lava a poche decine di metri sotto di lui. Le pareti del baratro abissale si allontanavano sempre di pi&#249;. Tent&#242; di concentrare la propria aura per volare, ma si alz&#242; di pochi centimetri, e la testa cominci&#242; a girargli vorticosamente.
    “Se provo a volare finisco dritto nella lava...”
    Ud&#236; una scarica di energia, e sollev&#242; la testa. In alto Vegeta e Besh stavano combattendo in un duello all’ultima ki blast, a distanza molto ravvicinata. La loro velocit&#224; di riflessi era straordinaria, e nessuno riusciva a colpire l’altro. Vegeta evit&#242; ulteriori attacchi a corpo a corpo, calci, pugni, fendenti, rispondendo con rapide contromosse, riuscendo quasi sempre a prendere Besh alle spalle.
    <<Sparisci saiyan!>> Besh tese il braccio e ne scatur&#236; un violentissimo raggio. Vegeta lo evit&#242; per un pelo, e gli bruci&#242; un lembo di vestito, ferendogli lievemente un braccio.
    “Ci &#232; andato vicino... maledizione!”
    Vegeta si lanci&#242; a capofitto verso uno dei tanti canyon che sierano aperti, per sfuggire ad altri raggi che Besh gli lanci&#242;. Trafissero la roccia continentale con estrema facilit&#224;, smembrandola in grossi frammenti che franarono addosso a Vegeta, che rischi&#242; di rimanere sommerso da tonnellate di monti. Increment&#242; la propria aura creando una barriera che respinse la roccia, e si inabiss&#242; nella lava, protetto dalla barriera. Besh non lo vide pi&#249;, ma continu&#242; a percepirne l’aura.
    “Deve essersi inabissato...”
    Il cacciatore cominci&#242; a discendere le profonde cavit&#224; di Namecc, mentre la ferita inferta alla crosta rocciosa del pianeta continuava ad allargarsi. Lo sconvolgimento portato al mantello lavico aveva mutato il campo magnetico planetario.
    “Molto presto si scateneranno tempeste di vento solare...”
    Mentre scendeva verso la lava era sempre pi&#249; avvolto dalle esalazioni sulfuree, che gli bruciavano le ferite da ustione aperte su tutto il suo corpo. Recitava dentro di s&#232; la litania del buon soldato...

    <<Ti ho mai detto del “buon soldato”?>>
    <<No, Teord, racconta...>>
    Si schiar&#236; la gola... << “Io sono il buon soldato del mio re, il mio cuore &#232; giusto, il mio braccio &#232; forte, il mio occhio vigile, il mio orecchio discreto. Sar&#242; desto nel difendere il mio re. Sar&#242; lesto nel levare gli scudi a difesa del mio fratello. Sar&#242; una torcia che illumini le tenebre che i nemici della giustizia tesseranno contro di me per confondermi. Questo sono: la torcia della salvezza. Io sono parte del tutto, e il tutto &#232; in me: ci&#242; che &#232; buono e giusto &#232; in me, se il mio cuore sar&#224; puro”... Mi capita spesso di recitarla. Mi ricorda la nostra missione: portare la torcia della giustizia del Signore Talgot su tutte le genti, con la forza del braccio e l’amore del cuore. Allora ricordo cosa vuol dire essere un “buon soldato”>>
    <<Ci credi veramente, Teord? Credi alla giustizia?>>
    <<Credo che si possa essere giusti nella forza>>


    Besh continuava a scendere negli abissi infernali, mentre il cielo cominci&#242; a oscurarsi.

    Un centinaio di metri lontano, Gohan lottava per rimanere in piedi sulla sua roccia, che cominciava a sgretolarsi sotto i suoi piedi, avvicinandolo sempre di pi&#249; alla lava. Il pennacchio roccioso che era stata la sua salvezza cominci&#242; a inclinarsi.
    “Si &#232; frantumata la base!”
    Cadde sempre di pi&#249;, e Gohan rimase appeso a un braccio mentre la colonna rocciosa si dirigeva verso il pendio del baratro. Vi si schiant&#242;, battendo forte una spalla, ma riusc&#236; a fare il balzo ed afferrare un appiglio, proprio un secondo prima che la colonna rocciosa precipitasse nella lava. Ora era appeso a uno sperone, a precipizio sul mare di lava, e con l’altra mano cerco altri appigli, ondeggiando nel vuoto pericolosamente.
    “Se solo... avessi le forze...”
    L’appiglio! Con l’altra mano balz&#242; a un altro sperone, un secondo prima che l’appiglio a cui era appeso si frantumasse sotto il suo peso. Riusc&#236; a issarsi entro un minuscolo anfratto, arrampicandosi per qualche metro, che gli consent&#236; di prendere fiato.
    “Non mi resta che aspettare...”
    Ma quello che lo preoccupava era che Vegeta e Besh non si sentivano pi&#249;.

    Vegeta attendeva il momento migliore per risalire e gettare una colonna di lava addosso a Besh, sotto la spinta della sua aura. Era per&#242; allo stremo, e non riusciva a localizzare Besh con esattezza, nella sua mente.
    “Ora o mai pi&#249;!”
    Balz&#242; in alto, sollevando un’onda di lava. Besh si vide comparire la parete di roccia infuocata all’improvviso. Senza pensare, si barric&#242; dietro a una barriera di energia. Vegeta se ne accorse.
    “Accidenti! Troppo presto!”
    Senza alternative, Vegeta ripart&#236; all’attacco, in un’ultima roboante carica, che sperava avrebbe messo la parola fine a quell’odissea.
    Ultima modifica di Vegge_Davv88; 24-05-2007 alle 17:15
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  10. #660
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    stupenda mi &#232; piaciuta un mucchio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •