Pagina 56 di 76 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 754
  1. #551
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Complimenti ottima puntata!! (anche io sto seguendo sempre la tua storia veggie ma non ho tempo per commentare quindi considera che ci sono pure io anche se posso scrivere solo di tanto in tanto...)

  2. #552
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Gracias ragazzi!
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  3. #553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    molto bella vegge!!!gohan è finalmente libero dall'influsso d mylon.quando rivedremo goten e trunks?

  4. #554
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Prossimamente, prima deve risolversi la situazione su Namecc... dopodichè Trunks e Goten saranno alle prese con la loro prova di appartenenza ai ribelli (vi ricordate vero?)...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  5. #555
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    si,si m ricordo,ero curioso proprio della prova...

  6. #556
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Episodio 47: Tutti contro tutti
    Gogeta stava volando alla ricerca di un avversario.
    “Vediamo... dopo essermi sbarazzato del buono a nulla chi sarà alla mia altezza??”
    Percepì Codre poco lontano, e la sua aura era poderosa.
    “Si, lui mi sembra piuttosto forte”.
    In quel mentre Codre stava facendo strage di Namecciani, poco lontano. La sua aura era spinta al massimo, e il solo tocco dei suoi piedi col terreno provocava fratture e sommosse. Tutt’attorno infuriavano venti e fulmini, mentre una colonna di nubi vorticose si era formata sopra di lui. I suoi occhi erano fluorescenti, verdi come la sua aura, e dalle mani sprizzavano fasci di energia, che incendiavano ciò che toccavano.
    Il villaggio di manecciani andava in frantumi sotto il suo sguardo, e tutti i guerrieri tremavano da capo a piedi per il terrore.
    <<Cosa vuoi?>>.
    <<Sto cercando un codardo con i capelli bianchi, che mi ha sottratto le sfere del drago...>>.
    Senza attendere risposta allung&#242; un braccio verso di loro, e una serie di fasci verdi fluorescenti ne scaturirono: i namecciani ne furono avvolti, penetrati nelle viscere. I loro corpi vennero lentamente consumati e bruciati da quell’imensa energia, e tutti gli abitanti del villaggio subirono lo stesso fato. Alla fine Codre strinse il pugno e fece un rapido gesto della mano verso l’alto. Il terreno attorno a lui si sollev&#242; nell’arco di cento metri, una colonna di luce si innalz&#242;; quando Codre fece cessare tutto, attorno a lui si stendeva solamente un deserto di sabbia e macerie.
    <<Bravo! Bravo!>>, disse una voce alle sue spalle, proveniente dall’alto. Codre si volt&#242; di scatto e subito non comprese chi aveva davanti: lunghi capelli biondi, e per questo si trattava senz’altro di un saiyan. Ma aveva un buffo vestito, e la fisionomia gli ricordava per certi versi Kakaroth, per altri Vegeta.
    Gogeta batt&#232; le mani in tono derisorio, come applaudendolo per lo spoettacolo.
    <<Cos’hai da applaudire?>>, gli disse Codre scontroso, con la sua voce roca, placando la sua aura.
    <<Eheh! Continui a fare tanto rumore per nulla... ma almeno hai trovato qualche sfera del drago?>>.
    <<Due ne avevo!>>, gli disse Codre inferocito, <<Se un maledetto bastardo dai capelli bianchi non me le avesse portate via!>>.
    <<Ahh Kaioshin! Sei un incapace se ti sei fatto fregare da quella pappamolla...>>, gli disse Gogeta scuotendo la testa.
    <<Senti, cerchi di provocarmi, saiyan? A proposito, tu chi saresti dei due?>>.
    <<N&#232; Kakaroth, n&#232; Vegeta. Sono entrambi>>.
    Codre lo guard&#242; con un volto impassibile.
    <<Tu sei pazzo>>, disse infine, <<E che cosa ci fai qui, sentiamo? Dovresti essere in giro a cercare le sfere!>>.
    <<Ho cose pi&#249; importanti da fare! Io ho appena sconfitto un potente guerriero, che non era di certo alla mia altezza... non sai quanto sia difficile trovare dei guerrieri davvero validi su questa roccia!>>, disse Gogeta sornione.
    <<E con questo? Non sei qui per giocare! Devi solo rispettare gli ordini!>>, Codre si sollev&#242; in volo e si schier&#242; davanti a Gogeta.
    <<Cosa vorresti ordinarmi tu?>>, gli disse Gogeta sdegnoso.
    <<Senti cosa voglio! Devi trovare tre sfere entro due ore, altrimenti...>>.
    <<Altrimenti? Mi ucciderai?>>, Gogeta si mosse un po’ in avanti verso Codre.
    <<Non farmi innervosire ancora... o te ne pentirai...>>.
    <<Io non ubbidisco a nessuno! Ancora non ci siamo su questo punto?>>, disse molto lentamente Gogeta.
    <<Tu...>>. Codre strinse i pugni. <<D&#236; un’altra parola e sei morto...>>.
    <<Sto tremando...>>.
    Scomparve, riapparendo alle spalle di Codre, che si volt&#242; di scatto.
    <<... di paura!>>.
    La gamba si mosse rapida e letale, praticamente invisibile; il calcagno del piede si infranse sullo zigomo di Codre nel giro di una frazione infinitesima di secondo, e per un attimo tutto si svolse al rallentatore. Codre avvert&#236; il calore del sangue diffondersi nella sua bocca, mentre sgorgava a fiotti; il collo sub&#236; una terribile torsione, e avvert&#236; le vertebre stirarsi. Come se gli avessero conficcato una spada nel cervello, il dolore gli pervase ogni nervo, ogni sensazione, e gli annebbi&#242; la vista. La violenza del colpo lo fece volare a velocit&#224; spaventosa verso il suolo, e si schiant&#242; conficcandosi nel terreno in profondit&#224;.
    Gogeta lo guardava trionfante dall’alto.
    <<Non dirmi che sei gi&#224; al tappeto!>>, gli grid&#242;.
    Il braccio di Codre spunt&#242; dalla crepa della crosta, e facendo leva riemerse alla luce. Il suo volto era cosparso di sangue, che usciva a fiotti dalla bocca e dal naso. Si pul&#236; il volto con la mano sinistra, osservando il suo sangue violaceo colare fino a terra.
    “Non te lo perdoner&#242; mai... saiyan...”
    <<Non te lo perdoner&#242; mai!!>>, esclam&#242; incrementando a dismisura la propria aura.
    <<Bene, fammi vedere come combatti al cento per cento!>>, disse soddisfatto Gogeta mettendosi in assetto difensivo.
    <<Si! Ti far&#242; vedere di cosa sono capace! Osserva il potere del grande Codre!>>.
    La sua aura increment&#242; ulterioremente, e dal suo corpo si irraggi&#242; una luce accecante. Energia sgorgava da ogni solco nel terreno, da ogni crepa, e venti impetuosi spazzavano la regione.
    <<Fai come prima! Non mi spaventi>>, disse Gogeta.
    <<E adesso??>>, esclam&#242; Codre, mentre il suo corpo si irrobust&#236; e scariche elettriche lo avvolsero totalmente, coprendo ogni porzione del suo corpo. Alla fine del processo di trasformazione, Codre era completamente avvolto della sua energia, e si trovava al centro di un poderoso vortice.
    <<Ancora non mi impressioni! AAAAAHHHH>>, Gogeta grid&#242; a perdifiato e sprigion&#242; tutta la sua immensa energia, che rivaleggiava in spettacolarit&#224; con quella di Codre. Avvolto anche lui da scariche elettriche e fasci di energia, attese che l’avversario attaccasse.
    Codre gli si avvent&#242; contro, balzando in alto a tutta velocit&#224;: dietro di s&#232; lascio una scia di fuoco, e quando colp&#236; il braccio teso di Gogeta, le loro aure si sommarono in un vertice energetico che sconvolse le fondamente stesse del pianeta. Gli effetti si avvertirono dall’altra parte del globo. Il combattimento cominci&#242; furibondo, e aveva l’aspetto di un vortice di energia continuo e implacabile, che ovunque si posasse creava distruzione e morte. Ogni tocco era un rimbombo distruttivo. Gogeta padroneggiava l’avversario senza problemi e senza troppo sforzi.
    <<Sicuro di non poter fare pi&#249; di cos&#236;?>>, diceva a Codre per provocarlo. E allora Codre si abbandonava a gesti convulsi d’ira, che lo portavano a errori madornali. Gogeta riusciva a prevedere le sue mosse e ad anticiparlo a dismisura, nonostante Codre sembrasse impegnarsi al massimo.
    <<Maledetto saiyan!!>>
    Diresse un pugno verso Gogeta, e quest’ultimo gli afferr&#242; il braccio; usando l’altra mano tesa come una lama, il saiyan glielo colp&#236; di taglio, fratturandoglielo dolorosamente. Codre url&#242; dal dolore, e Gogeta lo colp&#236; ulteriormente, finch&#232; Codre non precipit&#242; nuovamente al suolo. Mentre cadeva, con la mano ancora sana scagli&#242; un potentissimo raggio verde verso Gogeta.
    <<Banale...>>, disse schivandolo. Ma il raggio gir&#242; attorno a lui pi&#249; volte, torn&#242; indietro evitandolo, finch&#232; non si trov&#242; avvolto da un nastro di energia che si strinse attorno a lui come una codre, serrandolo in una morsa devastante. Codre croll&#242; a terra, ma era riuscito a imprigionare Gogeta.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  7. #557
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Kaioshin, Gohan e Ub avvertirono tutto ci&#242;, mentre il primo stava curando Piccolo. Si volsero tutti nella direzione del combattimento fra Gogeta e Codre.
    <<Sono due aure stratosferiche!>>, disse Piccolo sollevandosi in piedi.
    Il combattimento sopra di loro, tra Kami e Keut, continuava. Kami sembrava in difficolt&#224;, e proprio in quel momento venne colpito allo stomaco da un calcio dell’avversario, che infine lo afferr&#242; e lo scagli&#242; verso il suolo, facendolo il bersaglio di innumerevoli ki blast.
    <<Prima mi occuper&#242; di te, poi di quel traditore di mio fratello!>>, ma in quell’istante si accorse di Gohan e degli altri.
    Interruppe il suo attacco du Kami, che intanto era crollato al suolo.
    <<Tu, schiavo, che cosa ci fai qui?>>, disse rivolgendosi a Gohan. Il giovane lo guard&#242; con uno sguardo carico d’ira, memore del suo ultimo combattimento sulla Terra, finito rovinosamente.
    “La tentazione di battermi con lui &#232; troppo forte, ma mi distruggerebbe”, pensava, “Meglio affrontarli tutti insieme... cos&#236; lo batteremo di certo...”
    <<Non sono pi&#249; un vostro schiavo! Ora sono libero>>.
    <<Cosa?>>, Keut lo guard&#242; sorpreso, e valut&#242; la situazione con accuratezza. Credeva di aver percepito la morte del tizio scuro, ma evidentemente si sbagliava. Non si aspettava che le cose si mettessero cos&#236;, e suo fratello era pure fuggito.
    <<D’accordo allora, che intenzioni hai?>>, chiese.
    <<E’ semplice!>>; disse Gohan, <<Mandarti all’altro mondo per quello che hai fatto!>>.
    Gohan si scagli&#242; su Keut, e Ub gli si accod&#242;. Gohan si spost&#242; all’ultimo secondo, e Ub lo colp&#236; quando meno se lo aspettava; Keut sub&#236; il colpo ma rimase in aria, pronto a controbattere. Ub e Gohan lo accerchiarono, con colpi rapidi e potenti da tutte le direzioni, mentre Keut se la cavava bene in difesa.
    Kaioshin intanto si rec&#242; da Kami per curarlo, e una volta fatto Kami gli spieg&#242; che le sfere del drago erano sepolte al di sotto della montagna, che Kupile aveva fatto franare.
    <<Eravate con Kupile?>>, chiese Kaioshin.
    <<S&#236;! Pensavamo di poterci fidare, ma all’ultimo istante &#232; scappato... ha distrutto la grotta perch&#232; molto probabilmente credeva che suo fratello avrebbe vinto, e non voleva che le sfere cadessero in mano sua...>>.
    <<E dove &#232; andato?>>.
    <<Ehm, posso dire due parole?>>, disse una voce dall’alto.
    <<Sommo! Dica pure!>>, esclam&#242; Kaioshin.
    <<Kupile &#232; appena arrivato alle navicelle, e molto presto riuscir&#224; a trovare le due sfere nascoste da Besh!>>.
    <<Che guaio!>>, disse Kaioshin, <<Facciamo cos&#236;... loro due insieme possono battere Keut>>, disse indicando Ub e Gohan che stavano martellando di botte Keut, <<Piccolo deve rimanere qui a riportare alla luce le sfere>>.
    <<Ho qualcosa da dire>>, disse Kami. Tutti e due lo stettero ad ascoltare.
    <<Piccolo non sar&#224; al pari di Ub o di me, ma &#232; pur sempre un namecciano estremamente potente, e per me sarebbe un onore fondermi con lui...>>.
    <<Una fusione??>>, disse Piccolo un po’ stupito, <<Io ne ho gi&#224; compiute due e ti avverto, non ho mai lasciato che la mia mente fosse dominata...>>.
    <<Io sono disposto a sacrificarmi...>>, disse Kami, <<Mi unir&#242; a te, perch&#232; non ha importanza chi dei due governer&#224; il nostro corpo. L’importante &#232; votare la propria vita alla difesa di Namecc, dei namecciani, e delle sfere del drago>>.
    Piccolo non sperava in questa risposta, e lo guard&#242; sorpreso: <<Tu... lo dici sul serio?>>.
    Kami annu&#236;.
    <<Si pu&#242; fare allora...>>, disse Piccolo, <<Quando vuoi>>.

    Intanto, Besh incombeva su tutti loro, rapido come una saetta.

    Codre si rialz&#242; barcollante, e reggendosi il braccio rotto. Gogeta stava al suolo, riverso, senza muoversi; i fasci di energia lo avvolgevano e lo stringevano in una morsa letale. Attendeva che Codre gli si avvicinasse.
    <<Come ci si sente?>>, gli disse Codre, appioppandogli un calcio nello stomaco.
    <<Non... male... in fin dei conti...>>, disse Gogeta ansimando, <<Avresti potuto fare di pi&#249;!>>
    Con uno strappo si rialz&#242;, disfandosi di ogni impedimento, davanti agli occhi sbalorditi di Codre.
    <<BIG BANG ATTACK!>>.
    Gogeta tese la mano e fece partire il colpo istantaneamente, e prese in pieno Codre che, come colpito da un fiume in piena. Fu sbalzato indietro di centinaia di metri, prima di detonare in un’immensa esplosione, che sconvolse la regione. Nulla si mosse, e Gogeta si alz&#242; in volo trionfante, prima che alle sue spalle si scatenasse nuovamente l’aura di Codre, dapprima debole come un sussulto, poi forte e poderosa come prima.
    <<Ancora...>>, disse Gogeta voltandosi indietro, <<Ma quante volte ti devo uccidere?>>.
    Scagli&#242; un altro big bang attack verso il suo avversario, ma venne assorbito da una sorta di bolla di energia che avvolgeva il corpo di Codre.
    <<Credevi di avermi visto combattere al cento per cento?>>. Codre ridacchi&#242;, mentre la voce gli si abbass&#242; di tono. Gogeta lanci&#242; uno sguardo un po’ spaventato e un po’ stupito, mentre l’aura di Codre continuava a salire.
    <<Ti stupirai! Non avresti dovuto farmi ricorrere alla mia trasformazione!!>>.
    Al di sotto della bolla di energia, il corpo di Codre, appena visibile, eman&#242; una luce spaventosa, mentre incominci&#242; il processo di trasformazione.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  8. #558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    questi combattimenti sn fantastici!!!complimenti ancora vegge,adesso vedremo all'opera anke la potenza d junior e kami riunita insieme!!

  9. #559
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Grazie grazie!
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  10. #560
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Nessun'altro commenta... c'&#232; un calo di lettori?
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •