Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Messaggi
    5

    Talking AIUTO - La Grande Alleanza

    Ciao a tutti.
    Non sono un grande giocatore ma mio figlio (6 anni) si è appassionato di brutto a La Grande Alleanza e mi ha tirato dentro.
    (Dopotutto ho l'età giusta per riscoprire la passione per i supereroi marvel ! )

    Allora, dopo l'helicarrier (si scrive così ?) e la base omega, siamo arrivati (veramente c'è arrivato lui) ad Atlantide.
    Dopo aver salvato ilre, consegnando alla sorella le erbe necessarie, rincorriamo il cattivo, ma arriviamo ad un certo punto e una stramaledetta porta non si apre.
    Non sa/so/sappiamo cosa fare. Anche se torniamo alla base dal Nick Fury non ci dice nulla di nuovo e non ci apre nessuna nuova missione.

    Aiutatemi, non fatemi fare brutta figura con il figlio ...

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Fisher
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Se non ricordo male...dove c'era namor e sua sorella c'erano anche due passaggi...prova a prenderne uno.....fammi sapere se era così...ciao.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    nn sono un po troppi 3 topic??

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Shiny
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Manicomio
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Allora dopo essermi consultato con un amico per confermare i miei sbiaditi ricordi siamoarrivati alla conclusione che dovresti prendere due perle (di cui non ricordo minimamente la posizione) che ti permetteranno di aprire la porta. prova così, se non funzione riposta XD

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie ragazzi ma purtroppo ho già esplorato tutti i passaggi, ho recuperato le perle (che effettivamente mi hanno permesso di aprire una porta) ma arrivo ad un punto nel quale non c'è verso. Sono davanti ad un portone che non si apre e oltre il quale c'è un'immagine in verde sul pavimento che credo raffiguri "il cattivo" da sconfiggere.
    Vi fa venire in mente qualcosa ?
    Non è che devo usare un supereroe particolare ?



    P.S.:Noeren, hai ragione tre topic erano troppi ... avevo qualche problemino con il pc

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    ah allora tutto a posto

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Fatto !
    Ho trovato le due stramaledette perle per aprire la stramaledetta porta ! Erano "laddove sembra non esserci null'altro che la morte" (non mi ricordo chi l'ha detto).
    Ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •