Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: garlic jr.

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    si be alla fine se vedo la saga di garlic è perchè nn voglio passare il pomeriggio vedendomi solo quella cagatina di naruto
    Bah, a mio parere l'anime di Naruto è nettamente superiore a quello di Dragon Ball (e si cambiano i ruoli per il manga).

    Comunque la saga di Garlic Jr. è proprio brutta, personaggi ridicolizzati al massimo, un cattivo identico a Pilaf che chiede l'immortalità quando già l'ha avuta (?)... ahhh 'sta Toei Animation! A questo punto GT è molto meglio.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Bah, a mio parere l'anime di Naruto è nettamente superiore a quello di Dragon Ball (e si cambiano i ruoli per il manga).

    Comunque la saga di Garlic Jr. è proprio brutta, personaggi ridicolizzati al massimo, un cattivo identico a Pilaf che chiede l'immortalità quando già l'ha avuta (?)... ahhh 'sta Toei Animation! A questo punto GT è molto meglio.
    Secondo me invece DBZ Manga > DBZ Anime > DBGT anime = Naruto
    (scala personale di opinione senza argomentazioni valide in quanto soggettive per l'inserimento di naruto; il resto è scontato)

    Ma questo perchè naruto mi entusiasma davvero poco
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  3. #33
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    nella seconda puntata di sta orribile saga chichi fa na specie di kaiohken avete visto ? ke vergogna...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  4. #34
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Secondo me invece DBZ Manga > DBZ Anime > DBGT anime = Naruto
    (scala personale di opinione senza argomentazioni valide in quanto soggettive per l'inserimento di naruto; il resto è scontato)

    Ma questo perchè naruto mi entusiasma davvero poco
    Paragonato al gt?Ma stai scherzando spero...

    L'anime di naruto è superiore a quello di DB,ma del resto lo sono QUASI TUTTI gli anime recenti(in fondo DB è un manga-anime di 20 anni fa,sarà stato pure importante nella storia dei manga,ma oggettivamente attualmente c'è di meglio in giro almeno per quanto riguardo l'anime).

  5. #35
    L'essere perfetto L'avatar di cell
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    347

    Predefinito

    cmq è una delle cose only anime meglio venute... alla fine non mi dispiace

  6. #36
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Paragonato al gt?Ma stai scherzando spero...

    L'anime di naruto è superiore a quello di DB,ma del resto lo sono QUASI TUTTI gli anime recenti(in fondo DB è un manga-anime di 20 anni fa,sarà stato pure importante nella storia dei manga,ma oggettivamente attualmente c'è di meglio in giro almeno per quanto riguardo l'anime).
    spero stiate skerzando!!!premesso ke gli anime recenti nn mi piacciono ne entusiasmano,e li trovo tutti molto banali(ma questo è il mio parere),mi kiedo cm fai a paragonare naruto con db!!!grazie ke sicuramente gliu anime attuali sn fatti meglio,miglior grafica ecc..ma trovo ke db sia un"opera"veramente unica!!nn certo perkè un anime è piu vekkio debba di conseguenza essere peggiore di uno attuale!personalmente preferisco molto di piu i vekki anime,alla jeeg robot,ufo robot,mazinga e tutti questi qua(naturalmente nn solo robot era xfare due nomi)
    ma questa è un opinione personale naturalmente!
    Ultima modifica di vegetina86; 04-01-2007 alle 13:16
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  7. #37
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    La saga di garlic jr fa veramente pietà, è la più cacosa. E poi c'è Garlic, e quando c'è garlic............................(Che scandalo)
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  8. #38
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    per me è indifferente, d'altronde serve da stacco, perché quando è finita la saga di Frieza, il giorno dopo è di lì nuovo a rompere con un nuovo aspetto?
    e dai, un pò di fantasia :'D

  9. #39

    Predefinito

    un disastro queste puntate

  10. #40
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    coraggio, ancora altre 6 e finisce.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •