Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: nuove storie di Db

  1. #21
    Il tuo incubo peggiore L'avatar di pinkie92
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JOMOTU:THE TRUE SSJ Visualizza Messaggio
    (il megio x me è GT)
    Uaahhhh!
    Scusa la mia cattiveria... uaahhh!
    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,la storia è accettabile,comunque sembri promettente

  3. #23

    Predefinito

    ditemi cm vi è sembrata la storia così metto gli altri episodi

  4. #24

    Predefinito

    cmq ecco l'episodio:

    Episodio 4- la potenza di jomotu

    Goku disse-Sai non mi fa tanto rabbia che tu abbia creato tutte queste illusioni, ma quello che mi fa veramente arrabbiare e che tu non abbia fatto niente per aiutarci contro i nemici che si sono presentati nel corso della storia- detto questo tutti i 100.000 si lanciarono contro Jomotu ma senza fare minima fatica Jomotu andò dietro a i Sayan e con scariche di pugni e calci velocissimi sconfisse ben la metà di questi. Poi lanciò un raggio verde neon che chiamò Raggio della Potenza e distrusse tutti tranne i guerrieri Z.
    -Ora morirete insieme all’universo-disse Jomotu. Si alzò alla velocità della luce e andò poco lontano dalla Terra e con una sola mano creo una sfera d’energia grande,chiamata Sfera dell’Oblio, quanto il Sole e la lanciò sulla Terra…

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JOMOTU:THE TRUE SSJ Visualizza Messaggio
    ditemi cm vi è sembrata la storia così metto gli altri episodi
    la storia va bene...pero nn ti ancartare col GT ti consiglio di nn nominarlo piu....ti conviene
    sei fortunato ceh nn ho scatenato la mia su di te perche oggi sono buono...
    PS :leggete la mia fic

  6. #26

    Predefinito

    ecco gli altri episodi scritti (nn c'avevo voglia di pubblicarli mano a mano ):


    Episodio 5-La fine di Jomotu?

    L’universo scompare e tutti si ritrovano nel aldilà dove Re Yammer suda ormai novanta camicie.
    Intanto i guerrieri chiedono se Jomotu è nella lista dei morti e Yammer dice che non c’è.
    Detto questo Chichi sviene.
    I guerrieri Z decidono di festeggiare questa breve avventura, ma subito si ricordano che le sfere non ci sono più e che quindi non possono far resuscitare nessuno e che Jomotu è immortale, ma di lui non c’è più traccia quindi pensano che ormai abbia rinunciato, ma si sente, dopo i suntuosi festeggiamenti(Muten come al solito ubriaco), una folata di vento….

    EPISODIO 6-Super SAyan

    -Ancora tu,Jomotu- disse Gohan.
    –Mi avete sottovalutato miei cari.-disse Jomotu.
    -Sei molto forte, ma perché tutto questo- disse Goku.
    -Perché,dopo essere andato da Re Kaio mi accorsi che non c’era gusto ad essere troppo forte senza un degno rivale e perciò vi ho potenziato. Ma ora vi combatterò!-
    -Sei andato da Re Kaio?-
    -Si mi ha insegnato le uniche mosse che non ho creato io, ma non ve l’ha detto perché aveva paura di me oppure perché era rimasto talmente scioccato che se era dimenticato tutto(risata)-
    Jomotu si diresse verso il contatto con l’universo dell’aldilà e si trasformò nel vero SSJ: scomparvero le soppraciglia, le pupille divennero giallo luce, i capelli si allungarono e divennero grigi, ma mantenerono una divisione molto profonda in mezzo, la pelle intorno agli occhi divenne nera e la coda divenne grigia…-Questo è il vero SSJ ed ora vi mostrerò la sua vera potenza, ahhhhhhhhhhhh!!- e con uno sforzo sovraumano che però non stancò Jomotu ricreò l’universo in tutte le sue parti.
    -Chi sei un Dio?-disse Videl
    -No, sono un super sajan!-
    E Goku,Vegeta e Goetu lo seguirono.

    Episodio 7-Il Combattimento

    Si fermarono sulla Terra e dissero-Non vincerai mai-.
    E Jomotu disse-L’ho già sentita, ma questa volta non ti aiuterò-.
    E tutti e tre andarono verso Jomotu.
    Goku diede un a scarica di pugni, ma Jomotu la parò e diede una ginocchiata a Goku, gli saltò sopra e si preparò per un onda ma Vegeta lo fermò,Jomotu fece un onda esplosiva e si diresse verso Goetu, lo prese gli diede una raffica di pugni e calci, lo colpì in faccia, lo scaraventò per aria fino allo spazio e lo buttò come una meteora contro il sole…Goetu era morto di nuovo e per sempre. Ancora più arrabbiato Goku riuscì a fare un Kaiokhen x 50 e andò da Jomotu gli diede dei calci che non riuscì a parare, si teletrasportò dietro di lui e lo intrappolò con una morsa, intanto Vegeta lanciò contro di lui il Lampo Finale (era una mossa che aveva creato lui), ma Jomotu si levò e colpì in pieno Goku.
    Jomotu si diresse verso Vegeta,gli diede una ginocchiata allo stomaco e lo buttò per terra e gli lanciò un Raggio della Potenza x 10 e Vegeta andò in frantumi.
    Ormai tutte le speranze sembravano perdute.
    Episodio 8-energia sferica universale

    Goku allora chiese a Vegeku di trattenere Jomotu per creare un’energia sferica. Vegeku si lanciò insieme a Goghatu verso Jomotu, ma non servì a niente perché Jomotu li respinse con un solo cenno della mano e li indebolì con un suo speciale impeto:Impeto della fine. Infatti, diede una raffica di ben 100 calci e pugni, li prese e li fece scontrare tra loro con la testa e poi diede a loro due contemporaneamente una ginocchiata allo stomaco e con una spallata li fece cascare. Ancora incredibilmente vivi decisero di usare la Fusione:-Fu…si…on..aah- Nacque il potente Vegohu che subito si lanciò contro Jomotu, gli diede molti pugni e calci ma li parò tutti,però non si arrendeva Vegohu perché così bloccava Jomotu. Intanto Goku aveva finito la Sfera e gli disse:-Toglietevi- ma non fecero in tempo…
    La sfera squarciò parte della Terra, i due corpi intanto giacevano per terra, ma Jomotu non si era fatto niente.
    -Non mi batterai mai-disse Jomotu che non risentiva minimamente della stanchezza, ma Goku era ormai svenuto a Terra.

    Episodio 9-Ultima Speranza

    Goku era ormai disperato, ma senza avviso Re Kaio gli disse che l’unico modo era intrappolarlo e quindi gli disse di andare in un preciso posto.
    Ci andò e Jomotu lo inseguì. Riuscirono a intrappolarlo e a portarlo davanti a Re Yammer per deciderne cosa farne.
    -Non riuscirete a trattenermi per sempre, io scapperò-minaccio Jomotu
    -Bisogna purificarlo!-
    -Cosa?-
    -Ci serve un corpo molto potente per purificare Jomotu, in questo modo lo potremo usare a nostro vantaggio, ma qualcuno si deve sacrificare perché cambierà molto la persona che entrerà in contatto con Jomotu, non solo esternamente-.
    -Mi offro io-disse Goku dopo un silenzio imbarazzante ed interminabile
    -Ok,hai tutte le credenziali- disse incredibilmente tranquillo Yammer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •