Pagina 3 di 62 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 614

Discussione: la mia fanfic

  1. #21
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    molto bella la fanfic pane!! continua così!! aspetto il prox chap!!

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    dai vabbe ve metto il terzo poi se volete metto anche il 4 visot che questo è di transizione

    inaffati è corto

    EPISODIO 3)


    Sheron


    Al Palazzo Di Dio Dende aveva sentito che Vegeta era morto e per questo si preuccupava.
    Ora erano tutti sani tranne Trunks che come ben sapete era morto...
    Shieron << avete tre desideri da esaudire qual e il primo??? >>
    Dende << Fai tornare in vita il nostro amico trunks >>
    Sheron << nulla di pi&#249; facile......qual e il vostro secondo desiderio??? >>
    Dende << fai tornare in vita tutti gli esseri uccisi da Cell e dagli androidi apparte il dottor gero >>
    Sheron << Nulla di pi&#249; facile.........qual &#232; il votro terzo ed ultimo desiderio??? >>
    Dende << ..... be non avevamo progettato un terzo desiderio sarebbe quello di far tornare vegeta e goku ma sono morti tutti e due ja una volta....a ci sono per portarli invita porteremo el sfere di namek qui....>>
    Goku << Aspetta Dende io nn voglio tornare in vita ora e nn penso che lo voglia anche vegeta sarebbe inutile torneremo in vita quando saremo pronti per affrontare majinbuu...re kaioh mi ha raccontato tutto non i preoccupate...il vostro compito &#232; di resistere fino a che non torniamo noi...va bene ??? >>
    Dende << ma goku....e va bene faro come vuoi >>
    Goku << Grazie... >>
    Sheron << allora qual &#232; il vostro terzo desiderio >>
    Crilin << io ce ne avrei uno...potresti fare diventare gli androidi umani ?? >>
    Sheron << questo va oltre le mie capacita >>
    Crilin << allora potresti prelevare la bomba al loro interno ??? >>
    Sheron << Nulla di pi&#249; facile.........addiooooo >>


    dopo l'evocazione le sfere si spargono...e tutti decidono i preparativi...
    Trunks << Ragazzi mi dispiace non restare ma il mio tempo ha bisogno di me devo andare per forza...ritornero quando tutto sara sistemato >>
    Gohan << Si hai ragione va spero che quando tornerai saremo ancora qui >>
    Trunks << Buna fortuna ragazzi...A presto >> dette queste parole vol&#242; via verso la sua macchian delo tempo per tornare al suo futuro.

    Si preparavano i preparativi per l'allenamento: kaiohshin inizio subito ad allenare gli altri mentre kibith port&#242; GOHAN alla Z swards.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    ecco il 4 episodio spero vi piaccia


    Episodio 4)


    Vegeta da Re Kaioh

    Vegeta trovatosi subito nell'aldila &#232; al cospetto di Re yanma che lo spedisce direttamente da Re kaioh per incontrarlo.....
    Goku << Come pensa di allenarlo??? >>
    Re Kaioh << penso con le tue stesse prove poi vedremo quanto &#232; bravo se tu dici che &#232; molto potente >>
    Vegeta << E quali sarebbero queste prove ??? >>
    Goku << Che cosa ha ja finito il serpentone ??? >>
    Vegeta era appena arrivato e stava lievitando sopra Goku...era stupito di quanto fosse piccolo quel pianeta...
    Re kaioh << Bene posso sapere quanto ci hai messo a percorrere il serpentone ragazzo ??? >>
    Vegeta << 1 forse 2 minuti correndo...ma allora vogliamo sbrigarci a fare questo allenamento o no ???>>
    << Bene ragazzo la prima prova consiste nel prendere la mia scimmia bubbles...pronti.....via >>
    Vgeta senza neanche muoversi sollevo la scimmia con la mente e la porto difronte a re kaioh...
    Goku era stupito da tanta energia...perfino Re Kaioh pensava che quello che gli stava facendo fare fosse inutile....poi venne la prova di gregory ma ebbe sempre lo stesso risultato in tre secondi vegta con la mente fece prendere il martello a gregory e a farglielo dare in testa da solo....ihihih
    Vegeta << Allora quando &#232; che iniziamo l'allenamento vero ??? >> tutto quello che fece goku in 6 mesi lui lo fece con 2 ore.
    Re Kaioh << Bene ora basta con i giochetti...l'allenamento a cui vi sottoporr&#242; non &#232; semplice anche se consiste in unica e sola prova che comprende: forza agilit&#224; intelligenza riflessi e molto altro...la prova consistera nel trovare questo ( mostra uno spillo ) nel caos piu totale...>> re Kaioh con un amano apri un varco dimensionale e ci butto dentro lo spillo...
    << forza andate dovrete trovare lo spillo insieme e collaborare >>
    Vgeta << che cosa?? io collarobrare coin Kakaroth??? ma non lo faro mai >>
    Re Kaioh << Invece si altrimenti non apprenderai mai >>
    i due saltarono dentro al varco...:
    si trovarono dentro un mondo rosso in cui c'erano troppo cose messe male, non c'era una cos dove appogiarsi era come un cilindro vuoto e lungo infinitamente...incominciarono a scendere ma nn ebbero molte conclusioni continuavano a scendere senza raggiungere il fondo
    Vegeta << Ma che razza di posto &#232; ??? >>
    Goku << Non ne ho la pi&#249; pallida idea nn ci sono mai stato e Re Kaioh non me l'ha mai mostrato...ma ora basta mi sono stancato di scendere&#236;....KAMEHAMEHAAAA >>
    Goku scaglia una kamehameha contro una parete ma senza effecacia.
    Vegeta << Fa provare a me FINAL FLASHHH >>
    Ma anche questo ando a vuoto. Ma sensa rendersene conto...

    Goku e Vegeta << rompini dannazione KAMEHAMEHAAA & FINAL FLASHHHH >>
    Si apri un buco sulla parete...con stupore dei due
    Goku << forse era questo che intendeva Re kaioh ??? >>
    Vgeta << Non lo so pero continuiamo >>
    I due continuarono dentro il buco...ed &#232; li che trovarono un altare con sopra lo spillo
    Goku << eccolo ci siamo >>
    Vegeta << No stupido &#232; stato troppo semplice >> lanciando un Ki balst sull'altare...ma sensa risultato...era ancora intatto:
    ...<< Chi osa disturbare la mia dimora ve ne pentirete amaramente...ahahhah >>
    Da dietro l'altare usci fuori Broly che vide con occhi minacciosi i Due saiyan stupiti....
    Goku << Oh no Broly nn ce la faremo mai lui &#232; troppo forte...>>
    Vegeta << Non mi interessa kakaroth se questa &#232; la prova che devo superare per essere piu forte di te io ce la farooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >>
    dette queste parole vegeta balzo su Broly diventando SSJ e assenstando subito un calcio al volo ma Broly lo blocco un un braccio , poi con l'altro gli rese la testa e lo tiro addosso a Goku...la potenza di Broly era devastante e poi il controllo perfetto sul DAI SAN DNAKAI spaventava molto vegeta e goku...le cose non andavano bene goku e vegeta facevano i turni per non stancarsi ma la situazione era sempre qella...
    Goku << Vegeta ho trovato la soluzione >> mentre broly gli assestava un destro...
    Vegeta << E sarebbe...? >>
    Goku << Re Kaioh diceva di collaborare non di essere autonomi...Vegeta non &#232; orgoglio nn combattere da solo >>
    Vegeta << Cosa intendi dire ?? >> mentre si alzava e andava anche lui contro Broly...ora combattevano tutti e due insieme contro un unico nemico.
    Goku << Questo dobbiamo rischiare e tenatre insieme invece di essere autonomi...dobbiamo collaborare in situazioni come queste...
    Vgeta << Perche kakaroth percheeeeee ??? >> vegeta era riuscito a colpire broly cosi da tenrlo occupato >>
    Goku << Perche non ce altra soluzione. >>
    Vegeta << E va bene dannazione imparero a collavborare in queste occasioniiiiiiiiiiiiii>> tirando un pugno in faccia a broly...
    Goku << questo &#232; il momento >> goku abbandono lo scontro e con il teletrasporto si mise davanti allo spillo lo prese e poi prendendo vegeta ritono da re kaioh...con il teletrasporto
    Re Kaioh << Bene ragazzi vedo ceh mi avete ritrovato lo spillo e avete capito l'importanza di questa prova...bene ora voi penserete che le vostre forze nn siano migliorate...e fate come vi pare cmq domani ce il torneo dei Kaioh quindi avete 24 ore per allenarvi dopo di che ci sra il torneo.....a dimenticavo &#232; a coppie dovrete partecipare insieme...>>
    Goku << che cosa??? >>
    Re Kaioh << lo avete fatto una volta potete farlo di nuovo >>
    Vegeta << Io partecipare insieme a kakaroth in un tenmkaichi ?? >>
    Re Kaioh << Si ragazzi e non potete ritirarvi >>
    Goku e Vegeta << UHUH >>
    Ultima modifica di Pane; 03-01-2007 alle 15:56

  4. #24
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    a me piace questa fic... un consiglio controlla un po' d + gli errori grammaticali, magari scrivila con word ke t aiuta... x gli episodi la lunghezza va bene, ma magari spezzali in due post, cos&#236; sono + leggibili...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    a me piace questa fic... un consiglio controlla un po' d + gli errori grammaticali, magari scrivila con word ke t aiuta... x gli episodi la lunghezza va bene, ma magari spezzali in due post, così sono + leggibili...
    ok lo faro il prblema è chje un problema con word...cmq lo faro stanne certo...grazie

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    so che gli episodi sono lunghi ma nn volevo fare una stupida fic con mille episodi da due righe...
    dai fate qualche commento su 137 visite solo 3 pagine e i mex sono quasi tutti miei

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    allora qualcuno commenta????

    siate buoini commentate

  8. #28
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Bene, Pane! Anche questo capitolo mi piace!!^^ Certo, C'è qualche errorino quà e là, ma la storia è originale e abbastanza scorrevole! In più devo dire che mi incuriosisce molto! Se per te va bene faccio qualche disegno!^^
    evvai!! nn sai quanto mi mancavano i tuoi disegni!!! nn vedo l'ora!

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  9. #29
    Chibi Goten L'avatar di gotenssj
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    bella,mi piace.Forse Vegeta impara il Kaioken visto che sta da Re Kaioh,chissà che succederà sulla Terra.Un torneo a coppie

    Bravo continua così,però devi migliorare molto la grafia.Ogni volta che scrivi una puntata,rileggila per vedere se ci sono gli errori.
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    Sì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    evvai!! nn sai quanto mi mancavano i tuoi disegni!!! nn vedo l'ora!
    Grazie Majin matt!! Ne ho già fatto uno... Se Pane mi darà l'ok più tardi lo posto!^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •