Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 614

Discussione: la mia fanfic

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    ecco il secondo episodio quello che dovevo postare oggi

    EPISODIO 2)

    L'eroe: Vegeta

    Kaiohshin li condusse tutti con il teletrasporto al palazzo di Dio per farli curare da Dende.
    Dende << ho avvertito una grande forza...ma cosa..... >> compare kaiohshin con la squadra Z
    Kaiohshin << Presto li curi MR Dende majinbuu sara qui a momenti >>
    Dende << mjin-buu??? >>
    Kaiohshin << SI presto ora non c'&#232; tempo per le spiegazioni li curi e faccia presto Io sono il sommo Kaiohshin e questo e il mio amico Kibith >> compare anche Kibith.
    Dende comicni&#242; le cure si presto subito a Gohan quello messo nelle Peggiori condizioni... poi a vegeta mentre Kaiohshin gli spiega come le cose erano messe:
    MajinBuu era un mostro assetato di sangue il cui unico scope &#232; distruggere qualsiasi forma di vita presente difronte a lui e ora andava fermato. Racconto della Spada Z una piccola sperensa di salvezza su cui riponevano tutto solo chi era forte e aveva un cuore puro poteva estrarla e maneggiarla...
    Dende aveva appena finito di curare Vegeta che arrabiatissimo chiese spiegazioni a Kaiohshin che ppurtroppo dovette ripetere la spiegazione appena finita...quando...
    << BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU >>
    Kaiohshin << Oh no dannato ci ha raggiunti come ha fatto >>
    Gohan << Per noi &#232; al fine non ce la faremo in queste condizioni e siamo solo io e Vegeta!!! >>
    Vegeta << Gohan...sei l'ultima speranza per la terra non siamo in grado di affrontarlo ora come ora...Tu devi salvare la vita di tutti noi...ora sei tu il GUARDIANO DELLA TERRA...addio >>
    Gohan << Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >>
    << GARRICK CANNONNNNNNN >>.
    Con un colpo potentissimo Vegeta spazzo via majinbuu di Km dal palazzo di Dio dopo di che lo segui urlando << Se Kakaroth ha salvato la terra ci posso riuscire pure ioooooo dannato mostro >>
    Raggiunse majinbuu in pochi secondi, ora la battaglia era completamente fuori la vista degli altri (troppo lontano per percepirla ) << Maledetto la pagherai >> Vegeta tiro fuori tutta la sua grinta assesto un gancio a majinbuu e subito dopo una serie di calci allo stomaco , majinbuu non riusciva a reagire eppure vegeta non era ancora SSJ , la scontro continuava Vegeta continuava a sottomettere majinbuu ora cercava di bloccarlo con una morsa alla testa ma majinbuu libero il suo vero potere: mutando forma si libero dalla morsa e lancio una serie di KI blast a Vegeta che evito facilmente , vegeta non demordeva carico di nuovo majin bu ora lo scontro si faceva interessante majinbuu parava ogni colpo di Vegeta fino a quando ritento la stessa presa alla testa...
    Majinbuu << Non hai capito ancora che con me non funziona ?? >
    Vegeta << Lo vedremo ciccione maledetto >>
    Majinbuu si libero allo stesso modo ma nell'atto di cambiare forma per liberasi da Vegeta ( lo stato in cui &#232; una massa molle di colore rosa ) divento SSJ...
    << FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHHHHHHH muori bastardo >>
    l'onda era potentissima perfino l'ambiente circostante ne risenti anche Babidy era spaventato credeva davvero che majinbuu fosse morto ma anche lui lo sottovalutava di molto...in poco tempo ogni minima parte andata sperdutasi si ricompose formando l'essere originario (majinbbu)
    Vegeta << Co...cosa...ma di che cosa &#232; fatto quello ??? >>
    Lo socntro continuo prima che majinbuu potese tronare a combattere subi una fortissima scarica di KI blast di Vegeta anche se inutili...la battaglia riprese ora Vegeta combatteva al suo massimo anche se ora majinbuu combatteva seriamente.
    Presto lo scontro volgeva verso la parte di Bu visto che vegeta si stancava sempre di pi&#249; e majin buu era indistruttibile...Vegeta era sfinito voleva tentare il massimo cosi con un calcio compresso spedi lontano Buu per prendere tempo. Cosi si posiziono su una rupe e raccolse le ultime forze...
    << Big-Bang attack >> creo una palla ma non la spedi contro majinbuu aspetto il suo arrivo...Buu si era ripreso dalla botta ed arrbiato per il colpo ricevuto carico vegeta che lo aspettava con un big-bang pronto...buu era ad una ventina di metri da Vegeta sbagliare il colpo sarebbe stato impossibile...
    Vegeta << ORAAAAAAAAAAA
    FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.. .............>>
    Il colpo era durissimo il flash colpi il big-beng che and&#242; diritto a mijinbuu con una potenza devastante l'energia di vegeta era completamente finita...ma putroppo il sacrificio di vegeta fu vano buu si ricreo alla stessa maniera...e Vegeta prima di morire vide il cielo oscurarsi >>

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    allora cosa ne pensate ???

  3. #13
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    bella bella bella!!vai pane mi piace!!!ma povero vegeta ma deve morire sempre??
    farlo vincere mai??
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

  4. #14
    Senior Member L'avatar di °Bra°
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Bella! è veramente originale... Se ci sarà un mystic Gohan sarà addirittura più potente di quello originale! Però mi dispiace che non ci sia Goteeen!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    suuu nessuno commneta???

  6. #16
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    ok ho letto gli episodi e trovo qst fan fic moooolto bella ma xke hai fatto morire Vegge gi&#224; al secondo episodio??? povero il mio Principeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    dai vabbe ve metto il terzo poi se volete metto anche il 4 visot che questo &#232; di transizione


    EPISODIO 3)


    Sheron


    Al Palazzo Di Dio Dende aveva sentito che Vegeta era morto e per questo si preuccupava.
    Ora erano tutti sani tranne Trunks che come ben sapete era morto...
    Shieron << avete tre desideri da esaudire qual e il primo??? >>
    Dende << Fai tornare in vita il nostro amico trunks >>
    Sheron << nulla di pi&#249; facile......qual e il vostro secondo desiderio??? >>
    Dende << fai tornare in vita tutti gli esseri uccisi da Cell e dagli androidi apparte il dottor gero >>
    Sheron << Nulla di pi&#249; facile.........qual &#232; il votro terzo ed ultimo desiderio??? >>
    Dende << ..... be non avevamo progettato un terzo desiderio sarebbe quello di far tornare vegeta e goku ma sono morti tutti e due ja una volta....a ci sono per portarli invita porteremo el sfere di namek qui....>>
    Goku << Aspetta Dende io nn voglio tornare in vita ora e nn penso che lo voglia anche vegeta sarebbe inutile torneremo in vita quando saremo pronti per affrontare majinbuu...re kaioh mi ha raccontato tutto non i preoccupate...il vostro compito &#232; di resistere fino a che non torniamo noi...va bene ??? >>
    Dende << ma goku....e va bene faro come vuoi >>
    Goku << Grazie... >>
    Sheron << allora qual &#232; il vostro terzo desiderio >>
    Crilin << io ce ne avrei uno...potresti fare diventare gli androidi umani ?? >>
    Sheron << questo va oltre le mie capacita >>
    Crilin << allora potresti prelevare la bomba al loro interno ??? >>
    Sheron << Nulla di pi&#249; facile.........addiooooo >>


    dopo l'evocazione le sfere si spargono...e tutti decidono i preparativi...
    Trunks << Ragazzi mi dispiace non restare ma il mio tempo ha bisogno di me devo andare per forza...ritornero quando tutto sara sistemato >>
    Gohan << Si hai ragione va spero che quando tornerai saremo ancora qui >>
    Trunks << Buna fortuna ragazzi...A presto >> dette queste parole vol&#242; via verso la sua macchian delo tempo per tornare al suo futuro.

    Si preparavano i preparativi per l'allenamento: kaiohshin inizio subito ad allenare gli altri mentre kibith port&#242; GOHAN alla Z swards.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Carino,ma ti consiglio di fare un solo episodio al giorno!

  9. #19
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    oh vai piano ke sn lunghi gli episodi eh??? nn vorrei rimanere indietro...
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    bella bella bella!!vai pane mi piace!!!ma povero vegeta ma deve morire sempre??
    farlo vincere mai??
    vegeta era megli ceh moriva almeno saldo un conto con goku sulla morte Ota sono morti tutti e due 2 volte

    penso di postare questa sera il terzo episodio tanto sono ja avanti con la storia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •