Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Super aereo!!!!!!!

  1. #1
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Il Supremo dice che nn si può raggiungere il suo palazzo neanche con un missile,ma xchè bulma x portare la battle suite a (super)VEGETA e gli altri ci va comodamente in aereo???

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    non era raggiungibile perchè il tempio era sempre in movimento mentre goku poi lo riunisce alla torre di karin con il bastone e perciò diventa raggiungibile

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Questa non la sapevo!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rivolta
    Questa non la sapevo!
    Neanke io!!!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Però quando Goku termina l'allenamento con Dio e reincontra tutti al torneo Tenchaichi, si vede chiaramente che porta sulla spalla il suo bastone! Quindi lo deve aver ripreso! :P
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    non era raggiungibile perchè il tempio era sempre in movimento mentre goku poi lo riunisce alla torre di karin con il bastone e perciò diventa raggiungibile
    Non è per niente così. Il tempio restava sempre sulla verticale della torre ed il bastone serviva per andare dall'una all'altro (Goku nn è stato il primo ad usarlo).

    E poi può darsi che al tempo in cui il Supremo lo dice era così, poi in seguito hanno inventato un nuovo tipo di aereo...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  7. #7
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Army1987
    [quote:96f82e7b3b="METAL FREEZER"]non era raggiungibile perchè il tempio era sempre in movimento mentre goku poi lo riunisce alla torre di karin con il bastone e perciò diventa raggiungibile
    Non è per niente così. Il tempio restava sempre sulla verticale della torre ed il bastone serviva per andare dall'una all'altro (Goku nn è stato il primo ad usarlo).

    E poi può darsi che al tempo in cui il Supremo lo dice era così, poi in seguito hanno inventato un nuovo tipo di aereo... [/quote:96f82e7b3b]

    Il progresso fa passi da gigante!!!!!!!!!

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    strano che non lo trovi allora quando all'inizio andava sulla luna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •