Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: domanda

  1. #1
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito domanda

    scusate ho una domanda,se non mi sbaglio l'oav con goten trunks videl e gohan che combattono contro broly ve lo ricordate? se quella storia è ambientata dopo la saga di majin bu perche gohan si trasforma in super sayan e le piglia? non dovrebbe essere gohan supremo e ammazzarlo?

    p.s.:spero di nn aver detto una cazzata
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  2. #2
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    p.s.:spero di nn aver detto una cazzata
    lo hai fatto purtroppo, per l'ennesima volta: i movie non centrano nulla con la storia ma è una vicenda a parte. a parte che non è detto che è ambientato dopo la saga di majin bu.
    Ultima modifica di vultur; 30-12-2006 alle 22:17
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    ahaha
    qui ce invece la cronologia li è prima della sag di majin infatti goten e trunks ancora nn sanno usare la fusuion

  4. #4
    gotcha! L'avatar di mistic gohan
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    lombardia
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    lo hai fatto purtroppo, per l'ennesima volta: i movie non centrano nulla con la storia ma è una vicenda a parte. a parte che non è detto che è ambientato dopo la saga di majin bu.
    mi dispiace le cazzate le hai dette tu:
    primo:se hai visto la puntata "nubi all'orizzonte" della saga di garlic junior si vede nn mi ricordo chi era il personaggio ma ricorda la vicenda di garlic overro fanno vedere immagini de il cammino dell'eroe quindi i film c'entrano.
    secondo:la storia e per forza ambientata dopo majin bu perchè prima videl nn andava in giro con trunks e goten.
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

  5. #5
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    mi dispiace le cazzate le hai dette tu:
    primo:se hai visto la puntata "nubi all'orizzonte" della saga di garlic junior si vede nn mi ricordo chi era il personaggio ma ricorda la vicenda di garlic overro fanno vedere immagini de il cammino dell'eroe quindi i film c'entrano.
    secondo:la storia e per forza ambientata dopo majin bu perchè prima videl nn andava in giro con trunks e goten.
    altre 2. la saga di garlik è only anime ed è l'unico caso dove il movie centra con la storia(sempre only anime). gi altri non centrano nulla per tante incongruenze, lo sanno anke i muri. poi è prima della saga di majin bu xke goku è ancora morto e goten e trunks nn sanno fare ancora la fusion. spero ke hai finito almeno x oggi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #6
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    ma dai non vi ammazzate spiegatevelo amichevolmente non litigate per una domanda così se ha sbagliato spiegalo!
    nn mi sembra di aver ammazzato nessuno, e poi male ke vada ci sn le sfere.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    ma leggete il mio mex si che priam della saga di majin buu videl va in firo con trunks e goten dopo che gohan gli insegna a volare

  8. #8
    Detective delle medie L'avatar di bardocksj
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Beika,agenzia Kogoro mouri...almeno finchè non trovo l'antidoto per l'apotoxin4869...
    Messaggi
    1,127

    Predefinito

    ma dai non vi ammazzate spiegatevelo amichevolmente non litigate per una domanda così se ha sbagliato spiegalo!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    mi dispiace le cazzate le hai dette tu:
    primo:se hai visto la puntata "nubi all'orizzonte" della saga di garlic junior si vede nn mi ricordo chi era il personaggio ma ricorda la vicenda di garlic overro fanno vedere immagini de il cammino dell'eroe quindi i film c'entrano.
    secondo:la storia e per forza ambientata dopo majin bu perchè prima videl nn andava in giro con trunks e goten.
    Guarda che il film di cui parli si chiama la vendetta divina non il cammino dell'eroe.

  10. #10
    vegeta sei unico!!! L'avatar di vegetina86
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Località
    nell'immenso universo
    Messaggi
    650

    Predefinito

    infatti il movie è la vendetta divina,fanno vedere anke le immagini durante la saga di garlick junior!gia il film nn è il massimo(perlomeno a me nn piace)poi fanno vedere questi spezzoni ke se uno nn sa ke sn del film pensa anke di essere diventato deficente e di nn capire ke cosa sta guardando!
    la saga di garlick è inutile idem gli spezzoni buttati qua e la del movie!!e poi nn era il supremo e garlick junior ke ricordavano la vicenda ke viene narrat nella vendetta divina??
    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •