Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 180

Discussione: livelli del forum

  1. #101
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Scusate ma Muten ha sempre avuto 139 (come dice lo scouter), al massimo abbassate il livello dei mostriciattoli.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
    dobbiamo sapere che Goku usa la Genkidama solo in caso di pericolo perchè il nemico ha una forza di poco inferiore a lui(Dr. Willow max. con colpo energetico:35.000 per me)oppure è la Genkidama di Goku ad avere un livello più basso(Goku's Gendikama:attorno ai 35.000).
    L'altra critica l'ho messa sopra.

    P.S: probabilmente ho sbagliato a dire nelle mie critiche perchè l'OAV 2 non me lo sono mai visto.
    No col colpo energetico il Dr Willow arriva a 30.000 visto che goku con kaioken x4 lo supera

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Scusate ma Muten ha sempre avuto 139 (come dice lo scouter), al massimo abbassate il livello dei mostriciattoli.
    Non si può abbassare il livello dei mostricciattoli...per poco non facevano fuori Gohan. Allora gli OAV spesso sono pieni di errori quindi calcolari diventa abbastanza difficile. Quindi io ho messo considerato che battono Gohan devono un livello di ALMENO 100. Gohan è stato colto di sorpresa, si però dai è pure svenuto

  4. #104
    Chibi Goten L'avatar di gotenssj
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    ok,capito.

  5. #105
    Senior member L'avatar di songoku
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Messaggi
    449

    Predefinito

    o ma nessuno mi risponde, perchè jirobai è 1000 e rif è 800, non è esagerato
    son goku :owned:

  6. #106
    Chibi Goten L'avatar di gotenssj
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
    o ma nessuno mi risponde, perchè jirobai è 1000 e rif è 800, non è esagerato
    i due livelli per me vanno abbassati.Rif può anche stare sui 700.Jirobai di meno.Qui il livello viene calcolato perchè taglia la coda a Vegeta Ohzaru.Quindi il suo livello è o minore o uguale a quello di Rif.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Scusate ma Muten ha sempre avuto 139 (come dice lo scouter), al massimo abbassate il livello dei mostriciattoli.
    vegta su questo ha ragione ha sempre avuto 139 come al tenakchi e nn credo che sia diminuito....

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    vegta su questo ha ragione ha sempre avuto 139 come al tenakchi e nn credo che sia diminuito....
    Ma io veramente ho alzato il livello di Muten perchè gli OAV sono pieni di errori e fanno discorso a sè. Noi dobbiamo capire gli errori e per fare i livelli giusti dobbiamo assecondarli

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
    o ma nessuno mi risponde, perchè jirobai è 1000 e rif è 800, non è esagerato
    Ma guarda che Rif (Jaozi) è 600.....Jirobay abbiamo deciso di mettere 1000 perchè, in fin dei conti, pure lui si allenato dal Supremo

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Ma io veramente ho alzato il livello di Muten perchè gli OAV sono pieni di errori e fanno discorso a sè. Noi dobbiamo capire gli errori e per fare i livelli giusti dobbiamo assecondarli
    ok chiaro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •