Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1

    Predefinito a voi piace più naruto o dragonball?

    A me piace più dragonball

  2. #2
    ps3player puro (w) L'avatar di nicknotappo
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    290

    Predefinito

    per me sn uguali ma dico naruto ke è novo
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

  3. #3

    Predefinito

    a me non impota se è nuovo naruto ma a me piace dragonball z

  4. #4
    MADE IN SICILY L'avatar di Kakaroth92
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    698

    Predefinito

    dragonball è sicuramente il migliore anke se Naruto è anke bello, sl che nn ho la possibilita d vedermi tutte le puntate della settimana perchè esco d scuola alle 2

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Sposto nella sezione anime & manga.

    Per me il confronto ancora non si può risolvere, Naruto ha cose migliori di Dragon Ball ma ha anche momenti di stanca decisamente peggiori di quelli di DB.
    Si giudicherà alla fine.

  6. #6

    Predefinito

    Non sono "proprio" paragonabili, ma almeno una disamina generale la si può dare...

    Ognuno dei due ha punti forti e meno forti (Naruto tratta meglio i singoli personaggi, cosa che non accade in Dragon Ball, ma l'evoluzione della storia è fin troppo lenta alle volte imho)

    In linea di massima penso si possa già dire che Dragon Ball > Naruto
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Basta con le tue disamine che non se ne può più

    A parte gli scherzi la storia di Naruto più che essere lenta è stata gestita davvero male, all'inizio poteva anche essere sensata ma continuando ad ingrandire il discorso vengono fuori tutti i limiti di un background pensato per un manga meno lungo e complesso.
    Alla fine l'aver voluto costruire la storia attorno ad un villaggio di ninja ha tagliato un po' le gambe a kishimoto perché finché tiri in mezzo alieni, aldilà e chissà che altro puoi inventarti di tutto e restare comunque coerente, dai ninja invece non scappi.

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che spesso Kishimoto sembra dover arrampicarsi sugli specchi(un pò come ha fatto il tory nella saga di bu).

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Super Gogeta 92
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Montecatini Terme, Toscana!
    Messaggi
    275

    Predefinito

    beh, io postai la mia opinione tempo fa su un topic finito ormai nel dimenticatoio...
    il bello di Naruto è ke è + realistico, lì almeno se fanno delle sfere di energia ti danno la spiegazione di tutto, mentre a dragonball le fanno e basta!
    cmq preferisco dragonball xké dragonball è più... dragonball!
    The power out-of-control!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Raga ma non scherziamo!Dragon Ball non è un cartone è appunto Dragon Ball...l'unico insuperabile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •