Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito chibi risp veloce e chiudi se la risposta è negativa

    tu hai partecipato alla costruzione dei livelli di forza di DBA???

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Direi che è scritto sulla pagina dei livelli.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    si infatti volevo al certezza...

    la cosa ceh volevo chgiedere era...in base a cosa li avete fatti???
    in giro ho sentito molti fatti riguardanti una carta su cui c'erano tutti anche quelli del GT
    è codesti erano riposrtati in vari siti...di DB...e solo DBA li ha diversi...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Già che ci siamo...si possono i modificare i livelli?alcuni sono sbagliati

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    nn sarebbe male e poi mancano le descriziopne de movie 9 e del 5...si potrebbero fare facilmente...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Se non è un'idea troppo stupida...una serie di fan potrebbero occuparsi di rivedere la saga dei sayan..altri quello di Freezer ecc. ecc. (spero che Chibi non mi uccida )

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    attento...sta ja preparando il suo fidato fucile da cecchino...chiudi le finestre e porte e assicurati di essere bene isolato da plazzi altri 30 piani...o per te sara la fine...cmq la recensione dei film mancanti nn sarebbe male ci riuscirebbe chiunuque...
    in una mattina vedi un fil lo recenzi man mano che va avanti e nel pom ne fai un altro...e in tutto ce metti 2 ore nn ce vole tanto

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Ho chiuse tutte le finestre.....secondo devo affrontarla in campo aperto oppure non ho possibilità di vittoria

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    e ja saresti spaccaito

  10. #10
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    la cosa ceh volevo chgiedere era...in base a cosa li avete fatti???
    Abbiamo inventato dei numeri a caso e li abbiamo scritti di fianco ai personaggi.
    Ovvio no?

    Che domanda è? Abbiamo ragionato, ci sono scritti anche i ragionamenti fatti a fianco dei numerini (che da soli non vogliono dire niente).
    L'unica (lieve) ispirazione sono stati quelli sul sito planetnamek (ora chiuso da anni).

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    in giro ho sentito molti fatti riguardanti una carta su cui c'erano tutti anche quelli del GT
    è codesti erano riposrtati in vari siti...di DB...e solo DBA li ha diversi...
    E quindi?
    Non ci interessava di certo avere livelli inventati e distribuiti tramite merchandising di dubbia affidabilità.
    Tanto più che DBGT non può avere alcun livello di combattimento dato che le contraddizioni interne sono troppo numerose.

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo...si possono i modificare i livelli?alcuni sono sbagliati
    Sono sbagliati per te.
    Dato che nessun riferimento ufficiale li smentisce e dato che li abbiamo fatti io e Kirunks non vedo perché dovrebbero essere cambiati perché tu o chissà chi li ritiene sbagliati.
    Non abbiamo mai avuto la pretesa di dare livelli ufficiali e certi, non ci sono e mai ci saranno, se vuoi farti i tuoi livelli liberissimo, nessuno ti ostacolerà.

    Detto questo personalmente qualche modifica la apporterei anche, ma roba abbastanza minore e, in fin dei conti, trascurabile.
    Dovrei tra l'altro discuterne con Kirunks (ma tendenzialmente è roba su cui già non ero molto d'accordo con lui quindi escluderei il suo benestare), e non è che ne abbia così tanta voglia.

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    nn sarebbe male e poi mancano le descriziopne de movie 9 e del 5...si potrebbero fare facilmente...
    Le descrizione dettagliate ci sono, manca la traduzione in inglese.
    Quando sarà pronta quella verranno pubblicate, non prima.
    Se qualcuno ha le conoscenze e il tempo necessario per la traduzione può benissimo contattare Veggie o Gogeta, penso che sarebbero più che felici di ricevere un aiuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Se non è un'idea troppo stupida...una serie di fan potrebbero occuparsi di rivedere la saga dei sayan..altri quello di Freezer ecc. ecc. (spero che Chibi non mi uccida )
    Come ho già fatto intendere prima lo escluderei proprio.
    Se volete creare i livelli "ufficiali del forum" fatelo.
    Quelli del sito potete o chiedere la sostituzione in toto o tenerveli così come sono (comunque proverò a fare un fischio a Kirunks così verrà qui a dire la sua).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •