Visualizza Risultati Sondaggio: ki vi ha kommosso di piu morendo?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • crili contro freezer

    20 52.63%
  • c-16 contro cell

    10 26.32%
  • junior contro vegeta

    8 21.05%
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 142 di 142
  1. #141
    Junior Member L'avatar di Speed-Z
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    per me la morte di goku contro cell è stata un po' stupida visto che non appena teletrasportato cell poteva benissimo ri teletrasportrsi sulla terra, poi della morte di vegeta contro freezer + che la morte mi ha commosso la sepoltura, e la morte di trunks non mi ha commosso per niente visto che lo hanno resuscitato subito dopo. E comunque riguardo alla questine del topic ripetuto penso che bisogna farlo per vedere la risposta dei nuovi (contando in fatti che proprio in questo topic se ne sono rivelati due; a cui dò il benvenuto) .le morti + commoventi a parere mio sono state quelle di goku contro radish, vegeta contro majin bu e piccolo contro nappa; e comunque leggendo questo topioc la mia opinione è: waow quante morti; sarà perchè poi resuscitano?
    E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

  2. #142
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggio
    per me la morte di goku contro cell è stata un po' stupida visto che non appena teletrasportato cell poteva benissimo ri teletrasportrsi sulla terra, poi della morte di vegeta contro freezer + che la morte mi ha commosso la sepoltura, e la morte di trunks non mi ha commosso per niente visto che lo hanno resuscitato subito dopo. E comunque riguardo alla questine del topic ripetuto penso che bisogna farlo per vedere la risposta dei nuovi (contando in fatti che proprio in questo topic se ne sono rivelati due; a cui dò il benvenuto) .le morti + commoventi a parere mio sono state quelle di goku contro radish, vegeta contro majin bu e piccolo contro nappa; e comunque leggendo questo topioc la mia opinione è: waow quante morti; sarà perchè poi resuscitano?
    Intanto grazie per il benvenuto! Anche per me la morte di Goku contro Cell non ha senso, però è triste lo stesso..
    La prima morte di Vegeta è bella ma la seconda è molto più commovente: è molto diverso morire per se stessi che morire per gli altri... quella contro Majin Bu è stata l'unica che mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi (io non mi commuovo facilmente). Sulla prima morte di Piccolo quoto: molto commovente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •