Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito I vostri anime preferiti e perchè

    Dite quali sono i vostri anime preferiti, e perchè.
    I miei sono:
    Dbz
    Aquarion
    Yu-Yu Hakusho
    ecc.ecc.
    Il perchè e gli altri veli dico dopo ,Ciao!!!!!
    Ultima modifica di Sanji; 20-02-2007 alle 10:58

  2. #2
    Good Boy L'avatar di Goten_Best
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Granducato di Extremelot
    Messaggi
    2,677

    Predefinito

    oltre a Db ci sono Naruto,G.T.O.,Slam Dunk,Beck,Ranma,Inuyasha,e moltissimi altri...

    perchè io sono un grande amante di manga e anime.....quindi me ne piacciono tanti
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    <-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Oltre a Dragon Ball...non me n&#232; piace nessuno

  4. #4
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Cowboy Bebop (1998)
    Perché stilisticamente ancora nessuno gli si è anche solo avvicinato, per come Watanabe ha saputo dare una diversa atmosfera ad ogni episodio, aiutato anche dalla stupenda colonna sonora della Kanno.
    E perché in fondo è proprio vero che "life is but a dream".


    Evangelion (1995)
    Perché si può dire che mi ha cambiato la vita.
    Perché Anno aveva qualcosa da dire, l'ha detta e quasi nessuno lo ha capito.
    Un fottuto genio.


    Kido Senshi Gundam the movie trilogy (1979 la serie, 1981 i film)
    Perché tutto è nato da lì

    FullMetal Alchemist (2003)
    Perché in fondo chi non avrebbe voluto davvero versare una lacrima alla morte di Hughes?

    Volendo l'elenco potrebbe anche essere più lungo ma per tagliare corto mi fermo ai primi 4 che mi sono venuti in mente.
    You're gonna carry that weight

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Oltre a Dragon Ball...non me nè piace nessuno
    Come?!?ti piace solo dbz?
    Comunque a me piacciono anche
    Gto
    Inuyasha
    e sfortunatamente non ho mai letto Evangelion,che mi dicono essre molto bello

  6. #6
    Senior Member L'avatar di songoku ssj4
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    198

    Predefinito

    il miei preferiti sono :
    robot cops
    berserk
    akira
    perk&#232; io adoro anime di robo e storie medievali come berserk ke &#232; stato il piu bello

  7. #7
    Senior Member L'avatar di songoku ssj4
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Dite quali sono i vostri anime preferiti, e perchè.
    I miei sono:
    Dbz
    One piece
    Full Metal panic(sia il primo che il fumoffu)
    Aquarion
    Yu-Yu Hakusho
    ecc.ecc.
    Il perchè e gli altri veli dico dopo ,Ciao!!!!!
    giacomo non è ke puoi spiegarmi di cosa parla full metal panic?
    lo sentito pronunciare da molti deve essere molto bello

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Ecco la trama di Full metal panic
    Siamo in un universo alternativo simile al nostro, se non per il fatto che qui la guerra fredda non &#232; mai finita e l’URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiale &#232; stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano n&#233; per l’est, n&#233; per l’ovest e si possono definire paladini della libert&#224; e della giustizia.

    Tra i membri pi&#249; valenti dell’organizzazione c’&#232; Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti &#232; una Whispered, &#232; nel suo cervello &#232; custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata che a confronto le armi nucleari sono vecchiume.

    Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri (si veda Full Metal Panic? Fumoffu) essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi.

    Full Metal Panic mescola molto bene azione, fantascienza, intrigo e umorismo, e si conferma come una delle serie di maggior successo degli ultimi anni

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    E ora tutto sulla protagonista
    Kaname Chidori (千鳥 かなめ)
    Et&#224;: 16
    Data di nascita: 24 Dicembre
    Altezza: 166cm
    Peso: 50kg
    Misure: 86-58-86
    Gruppo Sanguigno: B

    Una studentessa di 16 anni della Jindai High School di Tokyo. &#201; sempre stata solo una ragazza comune finch&#233; diverse agenzie mondiali scoprono che potrebbe essere una Whispered. La Mithril manda Sousuke, Kurz Weber e Melissa Mao per impedire un eventuale rapimento da parte dei terroristi (o dallo stesso governo russo), ma si scopre che Sousuke, che non conosce affatto l’ambiente della scuola giapponese, pu&#242; essere per lei pi&#249; pericoloso dei terroristi. Kaname vive da sola in un appartamento, perch&#233; il padre, Alto Commissario per l’ambiente alle Nazioni Unite, e la sorella di 11 anni, vivono a New York, mentre la madre &#232; morta di malattia tre anni prima. Kaname &#232; molto carina ed espansiva. Nonostante la sua iperattivit&#224;, soffre di pressione bassa e la mattina fa fatica ad alzarsi. &#201; vice-presidente della Societ&#224; studentesca e capoclasse (secondo anno, quarta sezione). Inizialmente Kaname pensa che Sousuke sia un pervertito ed un fissato di roba militare dal momento che la segue sempre e parla in gergo, ma poi, Sousuke &#232; costretto a spiegarle chi &#232; veramente e perch&#233; la segue. ma comunque inizia a capire che lei ama sousuke sagara anche se non lo vuole ammettere

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
    giacomo non è ke puoi spiegarmi di cosa parla full metal panic?
    lo sentito pronunciare da molti deve essere molto bello
    Scusate i tre post.
    songoku ssj4 ora dimmi se ti piace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •