Pagina 99 di 236 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 2355
  1. #981
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    bo io sinceramente nn sono mai arrivata al massimo, e nn credo che questa pietra lunare esista davvero...^^
    nn importa fare il massimo, credo che cambia solo la somma di guil che ricevi (e visto che si tratta di ff9 e nn di altri^^, chi se ne importa di qualche centinaio di guil in più...).... poi hanno ragione gli altri, nn ti preoccupare, la prima volta si gioca per la storia, sennò nn te la gusti...^^
    per prendere l'excalibur devi fare necessariamente un save a parte, quindi i segreti li trovi cmnq su un'altro gioco....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #982
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    se si arriva a 100 ti da 10000 gil (sicuro) e una spilla di gnomo(forse, non ricordo) (che poi per prenderla bisogna aspettare il 2cd). mi è riuscito una sola volta, proprio quando tentavo di prendere l'excalibur 2. in genere arrivavo a 98. cmq adoro, letteralmente adoro questa parte del duello, anche la musichetta vamo alla flamenco.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #983
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    mi potete spiegare come funziona il gioca delle carte(tetra master)passo per passo?io avrò letto come funziona 5 volte,ho provato a giocare ma perdo sempre...ho capito che per far di colore mio la carta dell'avversario devo avere un triangolo giallo rivolto verso la carta dell'avversario,ma se anche quella dell'avversario ha un triangolo rivolto verso me cominciano a fare(quello che sembra a me) una gara di numeri,questo passo non lo capisco,in basa a cosa vinco questa tipo di gara?io sulle mie carte non vedo nessun numero quando le scelgo,come faccio a sapere se ho un numero alto o basso?

  4. #984
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    io adoro il tetra master, ma nn te lo saprei spiegare^^
    cmnq all'inizio è piuttosto difficile vincere, perchè le prime carte che hai sono scarse...
    cmnq si poteva vedere se nn mi sbaglio il liv della carta, cn L1 o R1 o R2 o L2... boh
    più triangolini ha, più la carta è forte... ma se sei all'inizio del gioco, salta momentamente il tetra master e vai avanti... avrai tutto il tempo più tardi^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #985
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    mi potete spiegare come funziona il gioca delle carte(tetra master)passo per passo?io avrò letto come funziona 5 volte,ho provato a giocare ma perdo sempre...ho capito che per far di colore mio la carta dell'avversario devo avere un triangolo giallo rivolto verso la carta dell'avversario,ma se anche quella dell'avversario ha un triangolo rivolto verso me cominciano a fare(quello che sembra a me) una gara di numeri,questo passo non lo capisco,in basa a cosa vinco questa tipo di gara?io sulle mie carte non vedo nessun numero quando le scelgo,come faccio a sapere se ho un numero alto o basso?
    io gioco al tetra master considerando solo i triangolini, prova a fare come me

    P.S. non fate caso se faccio ca***te con i msg è xkè sono nuovo e voglio provare cose nuove

  6. #986
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Ahhhhhhhhhhhhhh ,BASTA IO NON GIOCO PIù AL TETRA MASTER,VINCO 1 VOLTA E PERDO 10 VOLTE,(SIGH SOB)QUELLO CHE MI FREGA SEMPRE SONO QUELLE BATTAGLIE DI NUMERI,LE ODIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

  7. #987
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    Ahhhhhhhhhhhhhh ,BASTA IO NON GIOCO PIù AL TETRA MASTER,VINCO 1 VOLTA E PERDO 10 VOLTE,(SIGH SOB)QUELLO CHE MI FREGA SEMPRE SONO QUELLE BATTAGLIE DI NUMERI,LE ODIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Ti consiglio di giocare "per vincere" dopo che avrai accumulato carte di alto valore...
    Più avanti nel gioco dovrai cercare di vincere in un torneo a Toleno (non ricordo più in quale cd^^), ma credo sia un po' come lo sferocentro di FF X-2: se non vinci resetti e riprovi.

    Mmmmm... bisognerà che mi rinfreschi la mente...

    Con i salti della corda come te la cavi? Il mio max è stato 15...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #988
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita

    Con i salti della corda come te la cavi? Il mio max è stato 15...
    sono arrivato a 50...poi mi sono rotto....secondo me se la stpria dei 200 fulmini su ffx era difficile questa storia dei 1000 salti lo è molto di più!!!!

  9. #989
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    se arrivi a 1000 ti da una rarità, non ricordo il nome (re del salto, boh...) che fa (all'incirca)"1000 cipolle fanno piangere, ma 1000 salti ancora di più!" è un macello arrivare a 1000, troppo stressante, ci vogliono un'infintà di tentativi. è la cosa più stressante in effetti.....
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #990
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    naked,tu sei arrivato a 1000?se mi dici di si,da ora ti considero una semidivinità ....semi perchè per essere divinità dovresti mangiare l'ambrosia e diventare immortale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •