Pagina 98 di 236 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 2355
  1. #971
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    Allora. Per l'excalibur II non ti conviene farla alla prima volta, è impossibile. Perchè devi saltare un sacco di segreti per fare in tempo e pure saltare i filmati aprendo e chiudendo la play (leva-metti il cd), quindi ti perderesti un sacco di figate.
    Come pg non ci pensare per ora, perchè tanto poi ti si dividono in 2 gruppi (tipo alcune parti dell'8, quando Squall andava sulla luna), ma per parecchio tempo (solo alla fine del 2 cd hai tutti i pg e scegli chi avere nel gruppo. Come segreti non c'è molto per ora. Il primo cd è molto bello e leggere, non ci sono segreti, poi magari iniziano dal 2 alcuni (ci devo pensare...), ma solo nel 3 quando predi possesso dell'aeronave puoi girare liberamente e fare quale sidequest.
    La cosa migliore, se non ti secca, è finirti FF9 una volta senza nessuno, così, solo per goderti la storia. Poi lo rifinisci per prendere tutte le armi, gli oggetti, etc....fare tutti i segreti. Infine, ma non è facile, provi a prendere l'excalibur II. Io ho fatto così, e penso che sia la cosa migliore da fare, per non redere alla prima volta il gioco troppo frustrante (anche se fra tutti il 9 è quello che lo è di meno). Insomma, divertiti e poi spulciatelo per benino!!
    ok farò come hai detto tu... anche se però a dire la verità mi rompe rifarlo di nuovo però se tu mi consigli così allora vuol dire che è il metodo migliore...

    il fatto di togliere il cd dalla play per saltare i filmati non lo sapevo,ma per prendere l'excalibur 2 ti contano anche i minuti dei filmati?
    Ultima modifica di Star Platinum; 11-02-2006 alle 12:16

  2. #972
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    si, nel gioco vengono contati i minuti dei filmati... per questo bisogna aprire e chiudere lo sportello della play, per saltare i filmati e perdere meno tempo... ma nn è che a furia di aprirla e chiuderla si rompe?! a me a volte si bloccava...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #973
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    io lo finito 3 volte la prima così senza soluzioni e senza segreti la seconda volta cono tutte le armi tranne la excalibur 2 xkè voglio godermi ifilmati e la 3° ho provato a prenderla ma nn ci sono riuscito

  4. #974
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ora mi viene un dubbio:cercando di prendere l'excalibur 2,perdo qualche segreto?

  5. #975
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    già io la penso così

  6. #976
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    che stronzata però....per trovare un'arma finale(che secondo me dovrebbe far parte dei segreti)devi perdere alcuni segreti,non ha senso.

  7. #977
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    che stronzata però....per trovare un'arma finale(che secondo me dovrebbe far parte dei segreti)devi perdere alcuni segreti,non ha senso.
    E dai, che importanza ha... E' una di quelle cose che farai in seguito, se ti va... Goditi la storia, segui i dialoghi, fatti i segreti. Il tour-de-force può aspettare. No?^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #978
    alunno garden di balam L'avatar di Leon
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Località
    AQ
    Messaggi
    59

    Predefinito

    scusatemi raga(è probabile che non apro la custodia di FF8 da un bel pò....)

    Avete perfettamente ragione, sono io ke non mi sono specificato bene:infatti squall,irvine,seifer,selphie,zell e quistis sono tutti fratelli adottivi e edea è la loro madre, che gestisce l'orfanatrofio insieme a cid.....poi ricordiamo anke la presenza di ellione la quale durante la storia si rifugia nella nave dei seed bianchi(dove tral'altro quando la ci si deve cercare troviamo a bordo anke l'amico di rinoa di timber con il quale possiamo scambiare la rivista "la mia vicina" per ottenere in cambio la carta shiva)...........


    scusate se non sono stato preciso........

    W FF8!!!
    Final fantasy 8, for ever.................
    The power of leon is on squall.

    http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

  9. #979
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    E dai, che importanza ha... E' una di quelle cose che farai in seguito, se ti va... Goditi la storia, segui i dialoghi, fatti i segreti. Il tour-de-force può aspettare. No?^^
    hai ragione...

    sono quasi all'inizio del gioco,quando faccio il duello al teatro con blank devo far stupire il pubblico e vorrei far stupire il 100% del pubblico(che sono 100)ma al massimo ne stupisco 97 ,io faccio sempre il bis per tentare di arrivare a 100 ma niente,come posso fare?ho capito che gli spettatori si stupiscono in base a quanto sbaglio e se non sbaglio,ma anche quando non sbaglio,al massimo arrivo a 97......so che se arrivo a 100 mi regalano una pietra lunare,a cosa serve?
    Ultima modifica di Star Platinum; 12-02-2006 alle 13:18

  10. #980
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    anche io nn riuscivo a superare 97 xò mi pare che devi sbagliare la prima volta e poi nn tutto xfetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •