Pagina 94 di 236 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 2355
  1. #931
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    per archimede:
    dato che sono secoli che cerchi aiuto, ti posto qui un metodo per battere il Ricevitore albhed:
    allora, puoi combattere solo con tidus e wakka; equipaggiali con armi che hanno attacco tuonoattacco (se puoi), perchè la macchina è debole all'elemento tuono, e quindi toglierai più danni. inoltre cerca di entrare in battaglia con le barre dei turbo piene!!!(quando usi la turbotecnica di wakka, cerca di avere tutti gli slot-o almeno 2- sull'el tuono)
    saranno molto utili anche slow e haste (se li hai)...
    il mostro userà idroturbine per due turni, al terzo si preparerà a lanciare le elettrobombe, che oltre a togliere molti hp causano status blind.
    se però riuscirai a causare al mostro più di 500 danni durante i 2 turni della preparazione, l'attacco verrà bloccato e il ricevitore ricomincerà i 2 turni delle idroturbine... in tutti i casi compra un sacco di pozioni, e curati spesso se hai hp bassi...
    se proprio nn riesci a batterlo, allenati tidus e wakka ancora un pò, e vedrai che cn pazienza riuscirai a batterlo prima o poi^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #932
    Member L'avatar di apassionato di rpg
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    napoli
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ho ricominciato ffx xkè mi sa ke ho sbagliato lo sviluppo dei personaggi infatti ho ucciso sin a malapena ora mi sono bloccato al defender della bonaccia qualcuno puo aiutarmi??!!
    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

  3. #933
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apassionato di rpg
    ho ricominciato ffx xkè mi sa ke ho sbagliato lo sviluppo dei personaggi infatti ho ucciso sin a malapena ora mi sono bloccato al defender della bonaccia qualcuno puo aiutarmi??!!
    Forse avresti fatto prima ad allenarti un po' lì alla Piana, oppure tornare addirittura a Macalania. A meno che tu non abbia dimenticato qualche sfera della Distruzione...

    Sulla Sferografia non posso dirti nulla perchè non l'ho mai capita bene, quindi anche circa lo sviluppo dei pg io sono andata un po' a occhio...
    Però il Defender non mi sembrò difficilissimo.

    Magari prova ad andare alla battaglia con le barre turbo degli eoni piene, quella di Yuna compresa. Ricordati di Antiscutum, Antimajix, Haste e quell'abilità di Wakka che infligge lo status Blind certo per un turno...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #934
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    oddio mi ricordi tanto me.... ho battuto sin senza anima e magnus sisters, con tidus e wakka che togliavano si e no 200, auron che era il più forte 1000/2000....
    ti dico che puoi farcela, nn so cosa dire oltre la guida di ippolita^^
    nn mollare perchè provando e riprovando ce le farai prima o poi....
    se ti scocci ad allenarti, puoi farlo lo stesso decidendo di catturare i mostri per lo zoo-lab.... comprati le armi con l'abilità cattura e cerca di catturare quanti mostri puoi (puoi tornare fino alla piana dei lampi nord a piedi^^)
    io lo sto rifacendo allenandomi di 10 liv + eventuali liv in più ad ogno nuova locazione (tranne via djose e fluvilunio che li ho uniti^^)
    ora per la piana e lo zoolab mi sono prefissa 15liv, ma li supererò^^
    sono più o meno allo stesso liv tutti, ed è facilissimo battere i boss... ho addirittura più di 1 milione di guil!!!! però nn ne vale la pena... esaurirsi le ore per allenarsi.... è una pizza^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #935
    Member L'avatar di apassionato di rpg
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Località
    napoli
    Messaggi
    71

    Thumbs up

    vi ringrazio entrambe!!!!!
    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

  6. #936
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ciao a tutti...io per allenarmi combatto nelle rovine di omega....si fa piu in fretta...e si riesce a prendere circa 100 mila guil in una volta....

  7. #937
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apassionato di rpg
    ho ricominciato ffx xkè mi sa ke ho sbagliato lo sviluppo dei personaggi infatti ho ucciso sin a malapena ora mi sono bloccato al defender della bonaccia qualcuno puo aiutarmi??!!
    se posso darti un consiglio nello sviluppo dei pg,sviluppa tidus,wakka,yuna e rikku,quest'ultima ricordati di svilupparla perchè ha delle turbo importantissime,senza le quali io non avrei sconfitto der ritcher...

  8. #938
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    ciao a tutti...io per allenarmi combatto nelle rovine di omega....si fa piu in fretta...e si riesce a prendere circa 100 mila guil in una volta....
    si è il metodo migliore per guadagnare soldi, ma io preferivo allenarmi dentro sin, infatti anche lì con l'abilità guilx2 si guadagna anche se di meno, però in più uno sviluppa meglio tanto alla fine i guil nei livelli conclusivi del gioco servono solo per Tangente
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  9. #939
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    se posso darti un consiglio nello sviluppo dei pg,sviluppa tidus,wakka,yuna e rikku,quest'ultima ricordati di svilupparla perchè ha delle turbo importantissime,senza le quali io non avrei sconfitto der ritcher...
    ma x caso sai dove trovare una lista dei cocktail di rikku? grazie

  10. #940
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    ma x caso sai dove trovare una lista dei cocktail di rikku? grazie
    il sito se no ricordo male è:absoluteff.com

    fammi sapere se ti ho dato il sito giusto...ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •