Pagina 93 di 236 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2355
  1. #921
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Io non sono un'esperta di FFVIII, ma quello che mi hanno sempre detto e ripetuto tutti (Cek, ma che fine hai fatto?) che il livello conta poco, perchè i nemici si adeguano a quello dei pg. Invece sono importanti i parametri, cioè quelli scritti nelle pagine delle junction... Io ho cominciato a capire qualcosa verso la fine del gioco, però i tre personaggi che avevo deciso di usare per la battaglia finale (Squall, Quistis e Rinoa) li avevo zeppati dei GF che danno le junction fondamentali e poi gli avevo messo le magie più toste, tipo Ultima, Flare ecc in modo che i suddetti parametri fossero molto alti...
    Insomma, devono avere forza 225, resistenza idem o giù di lì.
    Non so spiegarti meglio perchè non mi ricordo, però Artemisia l'ho fatta fuori con disinvoltura ben tre volte^^
    Vediamo un pò.....se non sbaglio io ho forza 225, difesa idem, poca fortuna, destrezza massima, e assorbo tutti gli elementi, in più tutti i nemici dell'isola più vicina all'inferno mi fanno un baffo ! quindi l'unica cosa che forse mi impedisce di batterla è il non sbloccare tutti i sigilli di Artemisia, già, potresti dirmi dove si trovano tutti i boss custodi dei sigilli? forse mi aiuta a batterla

  2. #922
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Er peggio
    Vediamo un pò.....se non sbaglio io ho forza 225, difesa idem, poca fortuna, destrezza massima, e assorbo tutti gli elementi, in più tutti i nemici dell'isola più vicina all'inferno mi fanno un baffo ! quindi l'unica cosa che forse mi impedisce di batterla è il non sbloccare tutti i sigilli di Artemisia, già, potresti dirmi dove si trovano tutti i boss custodi dei sigilli? forse mi aiuta a batterla
    Mi sa che ti sarò poco di aiuto... Non ricordo nemmeno che esistano sigilli. Scusa, ho finito FFVIII ma non mi è piaciuto proprio. Ti consiglio questo sito, secondo me di un fan, che non mi fu di grande aiuto perchè lo pescai troppo tardi^^ ma col senno di poi...
    http://members.xoom.virgilio.it/ffantasy/

    Mi meraviglio che non sia partita una moltitudine a darti una mano. Qui FFVIII è un must^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #923
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Er peggio
    Vediamo un pò.....se non sbaglio io ho forza 225, difesa idem, poca fortuna, destrezza massima, e assorbo tutti gli elementi, in più tutti i nemici dell'isola più vicina all'inferno mi fanno un baffo ! quindi l'unica cosa che forse mi impedisce di batterla è il non sbloccare tutti i sigilli di Artemisia, già, potresti dirmi dove si trovano tutti i boss custodi dei sigilli? forse mi aiuta a batterla
    Oltre alla forza, è necessaria anche una buona tattica, quindi per sconfiggere più facilmente Artemisia devi almeno sbloccare, magia, tecniche speciali, abilità comando, riattiva assetto di guerra (il comando GF ti serve se vuoi sconfiggere ULTRA MIGHT con Diablos che gli leva 9.999 hp a botta). Se hai assimilato molte magie in precedenza (100 unità) puoi anche evitare di sbloccare Oggetti, però prima di andare da artemisia esci dal castello e rimetti a tutti l'energia massima usando pozioni ma senza usare magie (sennò ti sballano i parametri)

    *_* vedrai che soddisfazione veder quella vecchia befana crepare
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  4. #924
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa90

    *_* vedrai che soddisfazione veder quella vecchia befana crepare
    Questo sempre e comunque^___^

    OT: complimenti per la firma...
    Mi commuove quasi più della mia, il che è tutto dire... Chiudo OT
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #925
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Questo sempre e comunque^___^

    OT: complimenti per la firma...
    Mi commuove quasi più della mia, il che è tutto dire... Chiudo OT
    OT: Grazie!! devo dire che FF7 mi sta piacendo molto ^^ /OT
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  6. #926
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    ciao ragazzi avete presente in final fantasy x , quabdo salpi sul ippopotamo e yuna viene rapita. tu scendi con wakka e devi salvarla però arriva il mostro marino quello che lancia le elettro bombe . io non riesco a batterlo come faccio? aiutatemi

  7. #927
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    a quindi quando yuna viene rapita sullo shoupuff (non so come si scrive), cmq ora ci penso.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  8. #928
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archimede
    ciao ragazzi avete presente in final fantasy x , quabdo salpi sul ippopotamo e yuna viene rapita. tu scendi con wakka e devi salvarla però arriva il mostro marino quello che lancia le elettro bombe . io non riesco a batterlo come faccio? aiutatemi
    se non ricordo male il boss in questione è il ricevitore albhed,io mi ricordo che è debole all'elemento tuono,percui usai molto tutte le magie che aveva quell'elemento,il mio party era tidus,wakka,auron,se dovevo curarmi usavo o la magia o gli oggetti,il boss ha 4000hp.io l'ho sconfitto così.ciao

  9. #929
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    anchi volevo dire che il mostro è debole a tuono quindi puoi comprare armi con l'abilità tuonattacco o slot elementi di wakka, e devi usare molte pozioni e haste, Oppure prima alleni un pò di più tidus e wakka che sono gli unici che possono combattere almeno credo
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  10. #930
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    anchi volevo dire che il mostro è debole a tuono quindi puoi comprare armi con l'abilità tuonattacco o slot elementi di wakka, e devi usare molte pozioni e haste, Oppure prima alleni un pò di più tidus e wakka che sono gli unici che possono combattere almeno credo
    hai ragione sul fatto che possono combattere solo tidus e wakka...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •