Pagina 66 di 236 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 2355
  1. #651
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    aggiungerei come difensore roop (mi pare si scriva così, che è il venditore alla casa del viante alla via mihen). per l'inizio i giocatori che ti ha detto kin sono perfetti, poi naida e fratello a lv 60-70 vanno cambiati.
    per allenarti mettiti in difesa e passa in continuazione ai difensori (se devi evolvere tidus mettitelo come difensore) e non fare altro. è palloso (mooooolto).
    cmq a me il blitzball all'inizio con i giocatori pacchi è piaciuto moltissimo, ci stavo giornate intere, poi a lv altro, con i giocatori buoni nn è stato più molto divertente.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #652
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    come portiere anche durren è buono. se nn mi sbaglio si trova vicino a dove si trova la spada ossidata.

  3. #653
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ho preso Fratello e Wakka, che però sono ancora parecchio inferiori di liv rispetto agli altri. Keepa non è male, e gli ho tecnocopiato Portierex1 (si chiama così?). Gli unici che riesco a battere, per ora, sono quell'altre schiappe della lega, la squadra di Luka mi pare, che hanno parametri bassissimi.
    I Ronso (O.O) sono lumache ma non ti fanno tirare un colpo e gli altri sono tutti troppo superiori.
    Volevo chiedere: quando metto in marcamento qualcuno per tecnocopiare, poi nel gioco lo fa effettivamente o no? Nel senso, se un avversario non ha tecniche interessanti e quindi non gli metto nessuno, durante il gioco resta libero oppure è tutto automatico?

    Che differenza c'è fra vincere la lega e/o il torneo Yevon?

    Ieri ho preso le tre Magus.
    Che ne dite se uso Bahamut per battere Anima di Belgemine e Anima per battere le sue tre Magus? Il tutto con Turbo, naturalmente...
    Questi eoni di Belgemine non mi sembrano troppo difficili...

  4. #654
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ho preso Fratello e Wakka, che però sono ancora parecchio inferiori di liv rispetto agli altri. Keepa non è male, e gli ho tecnocopiato Portierex1 (si chiama così?). Gli unici che riesco a battere, per ora, sono quell'altre schiappe della lega, la squadra di Luka mi pare, che hanno parametri bassissimi.
    I Ronso (O.O) sono lumache ma non ti fanno tirare un colpo e gli altri sono tutti troppo superiori.
    Volevo chiedere: quando metto in marcamento qualcuno per tecnocopiare, poi nel gioco lo fa effettivamente o no? Nel senso, se un avversario non ha tecniche interessanti e quindi non gli metto nessuno, durante il gioco resta libero oppure è tutto automatico?

    Che differenza c'è fra vincere la lega e/o il torneo Yevon?

    Ieri ho preso le tre Magus.
    Che ne dite se uso Bahamut per battere Anima di Belgemine e Anima per battere le sue tre Magus? Il tutto con Turbo, naturalmente...
    Questi eoni di Belgemine non mi sembrano troppo difficili...
    Io Anima l'ho battuto con le magus e le magus con Anima...con il turbo, of course!

  5. #655
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ho preso Fratello e Wakka, che però sono ancora parecchio inferiori di liv rispetto agli altri. Keepa non è male, e gli ho tecnocopiato Portierex1 (si chiama così?). Gli unici che riesco a battere, per ora, sono quell'altre schiappe della lega, la squadra di Luka mi pare, che hanno parametri bassissimi.
    I Ronso (O.O) sono lumache ma non ti fanno tirare un colpo e gli altri sono tutti troppo superiori.
    Volevo chiedere: quando metto in marcamento qualcuno per tecnocopiare, poi nel gioco lo fa effettivamente o no? Nel senso, se un avversario non ha tecniche interessanti e quindi non gli metto nessuno, durante il gioco resta libero oppure è tutto automatico?

    Che differenza c'è fra vincere la lega e/o il torneo Yevon?

    Ieri ho preso le tre Magus.
    Che ne dite se uso Bahamut per battere Anima di Belgemine e Anima per battere le sue tre Magus? Il tutto con Turbo, naturalmente...
    Questi eoni di Belgemine non mi sembrano troppo difficili...
    per gli eoni io ci avevo provato appena mi erano spuntati, ma per prova....poi ho visto che erano facili e in breve li ho battuti, ma nn sono troppo forti.
    per la differenza fra lega e coppa, nessuna cambiano solo alcuni premi.
    per la tecnocopia nn ho capito latua domanda. cmq per tecnocopiare devi: avere un lv pare o ancora meglio superiore all'avversario. selezionare le marcature. un giocatore tuo può marcare solo un avversario dal quale apprenderà le tecniche. per apprenderle premi x quando spunta durante la partita la scrtitta "tecnocopia!" al momento giusto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #656
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    per la differenza fra lega e coppa, nessuna cambiano solo alcuni premi.
    per la tecnocopia nn ho capito latua domanda.
    Intendevo dire: poni che l'attaccante X della squadra avversaria non abbia tecniche copiabili o interessanti e quindi io non gli metto nessuno a marcarlo, quando lui va verso la mia porta, qualcuno lo blocca perchè è automatico, oppure nessuno perchè non gli ho messo marcamenti?

    Ma come si fa a far apprendere a Wakka gli altri Slot, quelli del turbo?

    E come posso tornare alla via Micorocciosa senza incontrare le Magus Nere?
    Devo catturare i mostri per lo zoolab...

  7. #657
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Intendevo dire: poni che l'attaccante X della squadra avversaria non abbia tecniche copiabili o interessanti e quindi io non gli metto nessuno a marcarlo, quando lui va verso la mia porta, qualcuno lo blocca perchè è automatico, oppure nessuno perchè non gli ho messo marcamenti?

    Ma come si fa a far apprendere a Wakka gli altri Slot, quelli del turbo?

    E come posso tornare alla via Micorocciosa senza incontrare le Magus Nere?
    Devo catturare i mostri per lo zoolab...
    Basta che non ti avviccini alle loro invocatrici. Cmq i mostri cercali nella valle micorocciosa, la località che hai sbloccato con la password. Incredibile,ho iniziato questo gioco tre giorni dopo di te e sto al 99% mentre tu stai ancora in alto mare
    Cmq lo slot attacchi viene messo come premio alla coppa yevon.

  8. #658
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Intendevo dire: poni che l'attaccante X della squadra avversaria non abbia tecniche copiabili o interessanti e quindi io non gli metto nessuno a marcarlo, quando lui va verso la mia porta, qualcuno lo blocca perchè è automatico, oppure nessuno perchè non gli ho messo marcamenti?

    Ma come si fa a far apprendere a Wakka gli altri Slot, quelli del turbo?

    E come posso tornare alla via Micorocciosa senza incontrare le Magus Nere?
    Devo catturare i mostri per lo zoolab...
    :lol: :lol: marcamento non è inteso nel senso reale! cioè io marco quello e quando a la palla ci vado appresso. serve solo per le tecniche, poi i difensori vanno sui giocatori indipendentemente dal marcamento, ma in base allo schema.
    per gli slot, aspetta che cerca.....lo avevo postato già prima........aspè......
    eccola!

    le turbotecniche possono essere apprese solo si ha già appreso la precedente.
    slot attacchi: vinci una coppa yevon (a me è spuntato alla prima coppa e lo preso subito dopo il campionato)
    slot status: devi aver combattuto almeno contro combattere contro 250 mostri e spunterà nella lega seguente (cioè finisci una lega, salva e ti dovrebbe capitare nella prossima lo slot, in caso contrario carica)
    slot aurochs: dopo 450 mostri e questa volta si trova nella coppa yevon (come prima finiscila, salva e se non c'è carica)
    ora ti può spuntare l'emblema in una lega. la possibilità che ci sia è pari al 50%, quindi al solito dopo averne finita una salva e guarda se è spuntata, in caso contrario carichi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #659
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Basta che non ti avviccini alle loro invocatrici. Cmq i mostri cercali nella valle micorocciosa, la località che hai sbloccato con la password. Incredibile,ho iniziato questo gioco tre giorni dopo di te e sto al 99% mentre tu stai ancora in alto mare
    Cmq lo slot attacchi viene messo come premio alla coppa yevon.

    Un pochino meno "oddiocomefacciobeninolecoseio" pareva brutto?!?


    Gia che ci sei: chi sarebbero "le loro invocatrici"?
    E come si fa a sapere che si è al 99%? Dove sta scritto? O.O

  10. #660
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita

    Un pochino meno "oddiocomefacciobeninolecoseio" pareva brutto?!?


    Gia che ci sei: chi sarebbero "le loro invocatrici"?
    E come si fa a sapere che si è al 99%? Dove sta scritto? O.O
    Lo so io che sto all 99%(mi mancano solo i fulimini e penso che non li schiverò)
    Cmq le invocatrici della dark magus sono quella bambina calva che parla con la signora vestita da sacerdotessa.
    Se tu non ti avvicini a loro le dark magus non vengono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •