Pagina 51 di 236 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2355
  1. #501
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    questo è gia un buon passo per il tuo progetto...xosì vai alla grande!
    OT:
    Thanks

    Il punto che penso sempre strategie, infatti le Weapon mi sembrano vecchiette rimbambite
    /OT
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  2. #502
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da directorbobo
    grazie master, ce l'ho fatta anche se nn ho fatto tutte le cose che mi hai suggerito ...
    Mi è bastato pompare un po' i miei personaggi battendo i mostri dell'isola del paradiso e raccoglindo qualche ultima, qualche holy e usando flare. Cmq voglio provare a fare le junction come suggerisci tu per poter sconfiggere Ultima weapon e ottenere l'ultima GF che mi manca

    p.s. Non ho mai capito a cosa servono fort (in ing luck credo) e vitality; qualcuno me lo spiega pls
    Allora:
    Bravo!
    Allora.... i Junction che ti ho dato, servono anche per Omega Weapon (nel disco 4)
    Per Ultima, non ti preoccupare, é debole (l' ho battuta a lv. 30 con le armi iniziali )
    Luck serve per mooooolte cose:
    -La "riuscita" delle mosse finali (a Squall c' é + probabilità che faccia "Cuore di Pietra", Rinoa "Luna Invisibile" e "Cometa Siderale" , Selphie che faccia "The End" etc... )
    -Odino (o Gilghamesh) esce spesso.
    -I colpi critici
    -Possibilità di avere oggetti rari a fine battaglia (o rubando)



    Vitality dev' essere:
    Gli hp.La tua vita.
    Oppure Spr (Spirito) La difesa agli attacchi magici.

    PS:Madonn' O_o.
    Questo topic ha raggiunto le 50 pagine O_o.
    Chi é il genio che l' ha fatto??
    Ah, Cek... Te pareva
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  3. #503
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Adesso io ho delle domande.
    Allora, é normale che Zell e Seifer hanno rispettivamente 1 e 2 lv superiori al mio?
    Cioé:
    Ricominciando una partita, mi son detto :mo' non li alleno, va....", arrivo subito all' esame Seed di Dollet, e mi accorgo che:
    Squall lv. 8.
    Zell lv 9
    Seifer lv 10.

    Poi spengo.
    Lo ricomincio perché non mi ero allenato.
    Arrivo con Squall e Quistis al lv. 15.
    Comincio con l' allenamento "standard" ( Ogni personaggio ha 100 Fire, 100 Thunder, 100 blizzard,100 Esna e 100 Scan.)
    Comincio l' esame.

    Squall lv. 16.
    Zell lv. 16 e 5/6.
    Seifer lv 18.
    Squall pero' era + forte perché gli ho messo 100 Fire in FRZ, e toglieva UNA CIFRA.

    Quindi Dico: Perché????E: Solo a me capita

    Poi, piccola curiosità:Quanto prendete all esame?E il ragno lo uccidete?
    Io prendo sempre 100 in tutto, e il Ragno lo uccido "una volta si, una no" .In una partita lo lascio vivo per gustarmi il filmato, nella prossima lo uccido per prendere 70 Ap.Voi?
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  4. #504
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    E, non capico una cosa: guardate:

    Decisione: il punteggio relativo a questa categoria viene dato in base alla precisione nell'indovinare il margine di tempo minore scelto per battere Ifrid nella Caverna di Fuoco.
    margine di 7 secondi o meno = 100 punti.
    margine di 1 minuto = 70 punti.
    margine di 10 minuti = 40 punti.
    più di 15 minuti di margine = nessun punto.

    Che vuol dire???
    Io, leggendo la guida di Rinoadiary, mi sono accorto che dice:

    E' importante tenere sotto controllo l'HP del nostro avversario (per far ciò lanciamogli contro Scan) visto che, per eccellere nell'esame, dovremo infliggergli il colpo di grazia quando il timer segnerà 00:20! A seconda quindi della potenza dell'attacco di Squall, lasciamogli quel tanto che basta per restare in vita, se ci rimane tempo ripristiniamo il nostro HP, e quando il timer segnerà le 00:20 infliggiamogli il colpo di grazia!! Così facendo otterremo il massimo della valutazione anche dal criterio "Decisione".

    Bé.... hanno sbagliato...
    Perché, nella prima frase dice "7 secondi o meno".Nella seconda dice:Quando il timer segna 00:20"

    O_o
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  5. #505
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Scusate, rompo ancora ^^"""

    Herbia
    HP: 2.950 circa
    Assimila: Thunder, Energia, Double.
    GF assimilabile: Siren

    Ecco.... allora, io seguo "a ruota" la guida di rinoadiary, e mi sono accorto di questo particolare:da Herbia, io assimilo Thundara o Thundaga, e Energira/Energiga!!!!!
    A voi succede????
    E' un problema mio??? O_O
    Help me!!!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  6. #506
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Scusate volevo sapere ma der ritcher attacca con le braccia solo quello di destra e di sinistra o sbaglio. Cioè se con tidus non ho il fiocco e lo metto al centro e in salvo dall'attacco pietrificante.
    Poi volevo dei consigli per battere velocemente il mangiaterra perchè è una menata togliergli ogni volta milioni di hp per avere solo due fortunosfare. Grazie

  7. #507
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Scusate volevo sapere ma der ritcher attacca con le braccia solo quello di destra e di sinistra o sbaglio. Cioè se con tidus non ho il fiocco e lo metto al centro e in salvo dall'attacco pietrificante.
    Poi volevo dei consigli per battere velocemente il mangiaterra perchè è una menata togliergli ogni volta milioni di hp per avere solo due fortunosfare. Grazie
    Der Richter quando usa Slowga, attacca tutto il gruppo, non solo quelli che stanno ai lati....
    Il fiocco delle volte fallisce, quindi sarebbe meglio se metti l' abilità "Autohaste", sarai immune a Sliw e Stop.
    Per battere Mangiaterra, non credo ci sia una "grande soluzione", visto che, ad ogni attacco subito(magico o fisico) contrattacca con "Flare" su se stesso.... ma lui ha "Reflex"... <_<

    Continua a fare "Attacca".....
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  8. #508
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Der Richter quando usa Slowga, attacca tutto il gruppo, non solo quelli che stanno ai lati....
    Il fiocco delle volte fallisce, quindi sarebbe meglio se metti l' abilità "Autohaste", sarai immune a Sliw e Stop.
    Per battere Mangiaterra, non credo ci sia una "grande soluzione", visto che, ad ogni attacco subito(magico o fisico) contrattacca con "Flare" su se stesso.... ma lui ha "Reflex"... <_<

    Continua a fare "Attacca".....
    Intendevo evitare se per evitare l'attacco pietrificante che fa con le braccia basta mettere il pg senza fiocco al centro.
    Per quanto rigurda il mangiaterra che palle ne dovrò uccidere 200. il fatto è che tidus non ha l'ultima qeapon potenziata e togie 40000 nonstante abbia l'attacco a 255. Cmq le armi degli astri sono strane. Le uniche che mi fanno sempre 99999 di danno sono yuna e rikku. Auron anke lui a volte toglire 85000.

  9. #509
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione:Intendevo evitare se per evitare l'attacco pietrificante che fa con le braccia basta mettere il pg senza fiocco al centro.

    Risposta:A me, l' attacco pietrificante, lo fa a tutti, non solo a quelli che stanno ai lati, capito?

    Citazione:Per quanto rigurda il mangiaterra che palle ne dovrò uccidere 200. il fatto è che tidus non ha l'ultima qeapon potenziata e togie 40000 nonstante abbia l'attacco a 255. Cmq le armi degli astri sono strane. Le uniche che mi fanno sempre 99999 di danno sono yuna e rikku. Auron anke lui a volte toglire 85000.

    Risposta:Ti capisco.Io per fare il fiocco a tutti, ho dovuto fare 99 battaglie per Pg.E ne sono 6
    Per le armi dei 7 astri e strano.....
    Io toglievo 99.999 anche con armi come "Excalibur" (é la seconda arma + forte del Gioco.)
    Auron, invece NON C' é l' ho potenziato e mi toglie 65.000circa....Lulu 50.000.....Wakka 99.000/90.000.....Kimhari 6.000 O_o
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  10. #510
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Potete rispondere alle mie domande???
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •