Pagina 5 di 236 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2355
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    ippolita come puoi dire che ff8 non é il mejo io l'ho ricominciato da cinque giorni e ho squall a livello 27 con forza 130 cmq x norg non concentrarti su i 2 punti a lato ma colpisci solo il coso al centro quando quest'ultimo si sarà rotto comparirà norg, se hai squall forte con una forza superiore a 100 usa con lui il comando attacca e con gli altri gf come queztal e ifrid ^_^ in 7 o 8 turni dovresti averlo sconfitto
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    se hai squall forte con una forza superiore a 100
    E' a questo tipo di parametro che mi riferisco ippolita

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    E' vero Ippolita, ff8 è, come ti avevo anticipato, uno dei ff più complicati, se non il più complicato in assoluto, come puoi verificare da uno dei miei sondaggi. Tuttavia secondo me sarà proprio per questo che ti piacerà. Proverai un gran gusto a finirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Il coso lì, Norg, mi ha eliminato... come si fa a batterlo? Ha un monte di "aggeggi" e casta pure delle magie terrificanti e a raffica... Io ho buttato lì Carbuncle alla prima, ma non è stato efficace contro Slow... Una tattica?
    Adesso riprovo a modo mio, poi spengo e domani riprovo... intanto dimmi la strategia e poi ti faccio sapere... ^___^
    Graziiiiiiiiiiie!
    Riguardo a norg, a questo punto del gioco non esistono vere e proprie tattiche, tuttavia un consiglio mi sento di dartelo: se non è efficace reflex, prova haste, che quantomeno annulla l'effetto di slow. Inoltre prova ad usare un personaggio che cura, e gli altri che attaccano. Comunque tranquilla, norg non rapresenta un grosso ostacolo in ff8, incontrerai boss moolto più duri... ma tanto dopo un buon allenamento crollano tutti...
    Mi scuso per il ritardo, spero comunque di esserti stato d'aiuto anche stavolta.

  4. #44
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito ok!!!

    Proseguo!!!
    Beh, ad esempio, una cosa che potevate dirmi voi esperti è che è meglio mettere sempre tutti in squadra i GF... così quei parametri finalmente si attivano!!! Ragazzi, quello che a voi sembra ovvio ci ho messo 40 ore per capirlo....
    Domanda specifica: sono sul Garden volante, e posso andare in vari posti. Ho appena sconfitto Raijin e Fujin o come si scrive...So già che devo tornare a Trabia xkè l'ha chiesto Selphie. Vado anche negli altri posti sconosciuti? Che c'è da fare qui? Ce la potrò fare? Rispondete numerosi!
    PS: insisto, il VII mi è piaciuto + dell' VIII.... ma vado avanti e poi, sempre che vi interessi, trarrò le mie conclusioni... la voce della saggezza ;-P

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Puoi provare a prendere il gf Odino nell'arcipelago di centra, a sud. Lo scontro consisterà nel infiggere un certo danno a odino entro un certo limite di tempo... niente di particolarmente difficile, puoi provare.

  6. #46
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Smile Ciao

    Salve, sono sempre io...
    Ho terminato ieri sera e c'ho messo una vita il sottogioco (credo che sia un sottogioco) con tema la statua di Laguna nel Villaggio degli Shumi. Non vedo l'ora di sapere cosa rende Squall tanto scostante e cinico, xkè non lo reggo +!
    Idem dicasi per Rinoa, appiccicosissima. Ogni tanto, durante le battaglie parte il suo cane... Ecco qua il quesito di oggi: queste tecniche speciali non riesco a vederle, solo una volta quella di Squall. Anche Quistis, ne ha qualcuna? So che questa si rivela quando gli hp sono bassi, ma i personaggi mi son morti decine di volte e non ho visto ombra di tecniche speciali....
    Già che ci sono: sul gioco delle carte non ci capisco nulla. Per favore, qualcuno ce la fa a spiegarmelo con parole diverse dalle istruzioni? Altrimenti, posso andare avanti ignorandole? Mi è riuscito vincere solo la carta Angelo, ma è stata solo fortuna: quando mi sembrava di perdere ho vinto e viceversa...
    Che cos'è transcard?
    In FFVIII esiste una magia per cui si possono rubare oggetti, guil? Ho notato che è una delle abilità di Diablos e gliel'ho messa in apprendimento appena possibile...
    A presto e ancora grazie!!!!

  7. #47
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Unhappy Sono ancora io....

    Ragazzi, qui nessuno fa il suo "dovere"..."Chiedi, chiedi, l'ho fatto quaranta volte..." e poi mi abbandonate!!!
    Mi è sorto un ennesimo quesito: ho Squall a liv 40, ma forza solo 65... Come mai? Come si deve gestire la junction per alzare i parametri?
    Rispondete, però....

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Prenditi un po' di magie FORTI per il punto dove sei, se sei fortunata cerca di trovare firaga e impostala come parametro di attacco, si dovrebbe alzare di molto se hai 100 unità di quest'ultima magia.

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Ehi Cek,qui se non vieni inizio a rispondere io,sai?

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Ultimamente non riesco a trovare abbastanza tempo. A questa rispondi tu, ma solo a questa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •