Pagina 41 di 236 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2355
  1. #401
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    .....proprio a proposito del "Tiro Jecht":

    quando a me uscì la prima volta lo vinsi il torneo, ma cmq non l'ho ottenuto ....qualcuno mi sa dire perchè??
    veramente il tiro jecht si ottiene sulla nave winno (quella che ti porta al luka prima del torneo) scacciando i pensieri da tidus quando prova ad allenarsi, non sapevo si potesse prendere nel torneo, e se lo salti devi recari sulla nave. forse ti riferisci al tiro jecht 2, che come ho detto prima, può essere appreso solo se si hanno già tutte le abilità chiave e il lv. di tidus deve essere minimo 16 (più alto è più percentuale di apprendimentO).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #402
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    si scusa, infatti mi riferivo al tiro jecht 2.......
    durante un torneo mi usciva come premio.... l'ho vinto ma alla fine non me l'ha dato.....

    ...forse devo togliere qualche abilità a Tidus prima del torneo per farglielo apprendere??
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #403
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    si scusa, infatti mi riferivo al tiro jecht 2.......
    durante un torneo mi usciva come premio.... l'ho vinto ma alla fine non me l'ha dato.....

    ...forse devo togliere qualche abilità a Tidus prima del torneo per farglielo apprendere??
    no. allora, vai su status di tidus e vedi quali sono le sue abilità chiave: deve averle tutte imparate, altrimenti devi metterti a fare esibizione (mi pare si chiamasse così, in ogni caso quella dove non prendi exp. ma puoi solo apprendere nuove tecniche) e te le impari. poi il suo lv. (quello di blitzball) deve essere minimo 16 e la percentuale di apprendere la tecnica e pari al lv. (ex. lv 16-16%, lv20-20%, lv.30-30%, etc.). prima di fare la finale della coppa salva e se non l'apprendi carica e rifatti la finale, finchè tidus non la impara. tutto questi vale anche per il tiro aurochsx1 di wakka.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #404
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    vabbè ci provo..... il livello di tidus è 48 quindi ho quasi la metà della possibilità di impararla.......

    PS: per quanto riguarda la turbotecnica AS del blitzball è vero che la si impara dopo aver utilizzato per 80 volte una torbotecnica a caso di tidus?
    Ultima modifica di Gregory "Jecht"; 29-06-2005 alle 12:39
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #405
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    vabbè ci provo..... il livello di tidus è 48 quindi ho quasi la metà della possibilità di impararla.......

    PS: per quanto riguarda la turbotecnica AS del blitzball è vero che la si impara dopo aver utilizzato per 80 volte una torbotecnica a caso di tidus?
    proprio così.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #406
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    benissimo!!!! Turbotecniche a tutta forza allora!!!!
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #407
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    qualcuno è mai riuscito a far morire gatta all'operazione mihen? E poi quale potrebbe essere un modo per rendere kimari forte? Io gli ho fatto imparare Ambliopia e Ruba-Usa...così è un po' + utile...cos'altro potrei fare?

  8. #408
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    qualcuno è mai riuscito a far morire gatta all'operazione mihen? E poi quale potrebbe essere un modo per rendere kimari forte? Io gli ho fatto imparare Ambliopia e Ruba-Usa...così è un po' + utile...cos'altro potrei fare?
    kimhari io l'ho sempre lasciato perdere tranne quel poco con cui allenavo tutti. tanto la sua sferografia non è buona e ti conviene potenziarlo dopo alla fine. lascialo da parte e concentrati sui più forti (secondo me durante la storia auron, tidus, yuna, lulu, wakka)(pochini eh!). e cmq in ogni battaglia metti sempre tutti i pg, tanto gli exp non si dividono, ma tutti ne prendono la stessa parte.
    chi è gatta?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #409
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    kimhari io l'ho sempre lasciato perdere tranne quel poco con cui allenavo tutti. tanto la sua sferografia non è buona e ti conviene potenziarlo dopo alla fine. lascialo da parte e concentrati sui più forti (secondo me durante la storia auron, tidus, yuna, lulu, wakka)(pochini eh!). e cmq in ogni battaglia metti sempre tutti i pg, tanto gli exp non si dividono, ma tutti ne prendono la stessa parte.
    chi è gatta?
    l'allievo di luzzu...quello che vuole combattere e auron gli dice di assolvere i suoi doveri e sarà meglio valutato...

  10. #410
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irvine
    l'allievo di luzzu...quello che vuole combattere e auron gli dice di assolvere i suoi doveri e sarà meglio valutato...
    ah, già!!! che persona inutile....
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •