Pagina 234 di 236 PrimaPrima ... 134184224232233234235236 UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 2355
  1. #2331
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    avrei una cosa da chiedere su FF IX.... si può cambiare nome dopo aver iniziato a giocare?

  2. #2332
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ora non ricordo con certezza.. ma se è come in FFVIII (ed è molto probabile), allora viene data solo una possibilità.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #2333
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Già...come molti altri RPG esistenti!XD

  4. #2334
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    ho iniziato da poco per la seconda volta ff IX! è il ff che mi è piaciuto di più in assoluto ed avevo troppa voglia di rigiocarci!!
    cmq sono al CD 3
    Spoiler:
    quando prendo quella nave a Lindblum ed ora devo andare nel villaggio dei maghi neri....

    siccome ricordo solo le cose più importanti del gioco e nn i partiolari vorrei sapere se ora come ora posso smettere di allenare Amarant, Eiko e Quina.... sarò costretto ad usarli avanti nel gioco?? nn riesco proprio a ricordarmi
    Spoiler:
    mi ricordo solo che devo usare per forza Quina contro il Caos della terra, ma con Gidan nn è un problema anche se lei è ad un liv. basso....

    un'altra cosa... ricordo che nella battaglia finale usai Gidan, Garnet, Steiner e Freija perchè aveva una tecnica
    Spoiler:
    (araldo
    che toglieva a tutti i nemici 9999 pv)... per questo ho dovuto togliere Vivi dal gruppo!! cmq secondo voi è meglio allenare Freija o Vivi a questo punto?? e soprattutto c'è un bel posto per livellare?? ho provato in vari posti del continente esterno, ma ci metto una vita per salire di livello anche con l'abilità level up!
    Ultima modifica di Noah 1994; 04-05-2012 alle 18:05

  5. #2335
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    ho iniziato da poco per la seconda volta ff IX! è il ff che mi è piaciuto di più in assoluto ed avevo troppa voglia di rigiocarci!!
    cmq sono al CD 3
    Spoiler:
    quando prendo quella nave a Lindblum ed ora devo andare nel villaggio dei maghi neri....

    siccome ricordo solo le cose più importanti del gioco e nn i partiolari vorrei sapere se ora come ora posso smettere di allenare Amarant, Eiko e Quina.... sarò costretto ad usarli avanti nel gioco?? nn riesco proprio a ricordarmi
    Spoiler:
    mi ricordo solo che devo usare per forza Quina contro il Caos della terra, ma con Gidan nn è un problema anche se lei è ad un liv. basso....

    un'altra cosa... ricordo che nella battaglia finale usai Gidan, Garnet, Steiner e Freija perchè aveva una tecnica
    Spoiler:
    (araldo
    che toglieva a tutti i nemici 9999 pv)... per questo ho dovuto togliere Vivi dal gruppo!! cmq secondo voi è meglio allenare Freija o Vivi a questo punto?? e soprattutto c'è un bel posto per livellare?? ho provato in vari posti del continente esterno, ma ci metto una vita per salire di livello anche con l'abilità level up!
    Per i level up non ti so dire, ma mi pare di ricordare che
    Spoiler:
    C'è una parte nel palazzo del deserto di Kuja in cui il gruppo si deve dividere, conviene che alleni tutti altrimenti son rogne lì
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #2336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho iniziato questo fantastico rpg da giusto due giorni.
    sono arrivato al castello di Lindblum
    avete qualche consiglio generale per abilità, saldamento armi ed allenamento pg?

  7. #2337
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Prima di tutto ti ritroverai molto spesso a dover usare una squadra mista e per molto tempo non potrai decidere chi mettere in gruppo, quindi è bene tenere tutti a un livello piuttosto alto (anche per eventuali party crash più avanti). Tieni conto che il duo Vivi\Steiner è quello probabilmente più devastante di tutto il gioco quindi tienili sempre pronti per ogni evenienza. Sulle abilità inizialmente vai un pò come ti pare, ma dopo abbi premura di comprare quanto più equipaggiamento possibile perchè i loot inizieranno a scarseggiare, personalmente ho trovato abbastanza utili quelle abilità come "Undead killer" o "Bird killer" anche se pensandoci bene avrei potuto sacrificarle per altre più importanti, quindi ti consiglio di vedere com'è la situazione: se hai necessità contro determinati mostri li sviluppi, altrimenti no. Gli extra che sono sparsi in giro (chocobo in primis) possono fruttare alcuni capi niente male anche in fasi iniziali del gioco. Sfrutta moltissimo l'abilità "Jump" di Freya capace di fare danni piuttosto importanti. L'unica cosa che qui ho trovato abbastanza inutili sono i malus (Caos, Blind, ecc. ecc.). Infine ti consiglio di imparare quante più tecnice possibili con Quina perchè è capace di cose impensabili.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #2338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    I personaggi mi allettano tutti tranne Eiko
    Davvero, li trovo tutti molto utili e li sto facendo crescere per quello che mi risulta possibile, anche perchè ci sono party crash ogni 2 secondi, e che cacchio
    Una domanda: un busto o accessorio infonde le stesse abilità ad ogni personaggio? O variano in base a chi lo equipaggi? O magari ci sono personaggi a cui non danno abilità? Vorrei saperlo prima di acquistarlo, in modo da regolarmi su QUANTE unità dell'equipaggiamento prendere.

  9. #2339
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non esce scritto ? Strano. Ricordo comunque che alcuni capi possono essere indossati solo da un personaggio, o altri solo da due o tre, però le abilità che ci sono sopra sono le stesse per tutti i personaggi.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #2340
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ci sono le frecce azzurre o rosse in base al cambiamento di status positivo o negativo.
    Però se compro ad esempio un busto ferrato non posso equipaggiarlo a più personaggi, giusto? Ne ho sempre comprati 5-6 per farli indossare a tutti contemporaneamente, ed è questa la cosa odiosa (ma non si poteva fare altrimenti credo)
    Invece nei pg quando non appare la freccina significa che non possono indossare quell'equipaggiamento (e di conseguenza non ci sono cambi di status)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •