Pagina 226 di 236 PrimaPrima ... 126176216224225226227228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2355
  1. #2251
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io salverei tutti, tra i difetti o meno almeno avevano qualcosa che mi dava voglia di andare avanti(adirittura la storia nel VIII), è qui che il XIII per me rimane uno schifo, non ha gameplay e la storia è pure raccontata male

  2. #2252
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Località
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Per me son tutti belli
    Arrivare a dire che un FF fa schifo.. questo mi pare troppo.
    Che senso ha vedere un tizio con problemi mentali e sociali, protagonista?
    Ed un'altra sgualdrina ronzargli intorno per tutto il gioco e non combinare mai nulla? Solo alla fine un bacetto...
    Seriamente parlando, chi valuta che Final Fantasy VIII sia un gioco degno di avere tra il nome le due parole " Final Fantasy " non deve aver giocato a nient'altro che a Tamagotchi e ad esso.

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io salverei tutti, tra i difetti o meno almeno avevano qualcosa che mi dava voglia di andare avanti(adirittura la storia nel VIII), è qui che il XIII per me rimane uno schifo, non ha gameplay e la storia è pure raccontata male
    Da un mio punto di vista, io salverei meglio il XIII che l'VIII. Almeno nel XIII non ci stanno monologhi insensati.

  3. #2253
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Final Fantasy è una saga sopravvalutata, ergo il nome se lo merita eccome. Questa santificazione di una saga per metà mediocre, stupida e senza senso è alquanto.. stupida.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #2254
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ma ci riesci a fare almeno un commento sensato nella tua vita? Vedi, al contrario di te e del tuo sbavoso Halo e palle varie, io riesco a vedere i difetti di una cosa. Ma ovviamente non mi aspetto che uno della tua risma riesca a distinguere tali difetti. Ora vai pure a parlare di schede video che suonano meglio come nome con Anto e lascia discutere in pace.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 01-01-2011 alle 16:08

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #2255
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Località
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Final Fantasy è una saga sopravvalutata, ergo il nome se lo merita eccome. Questa santificazione di una saga per metà mediocre, stupida e senza senso è alquanto.. stupida.
    Mi suona un po' strano ciò che affermi.
    Una saga non si prende fama e merito da un giorno all'altro se non ha abbastanze vendite e se non piace ai videogiocatori.
    Se devo essere sincero a me codesta saga piace molto, poichè sa mixare bene la lotta al gioco di ruolo. Poi le ambientazioni Fantasy sono abbastanza superbe e non credo sia sopravvalutata perchè essa si è costruita la propria gloria. La propria scala verso il paradiso. Stairway to heaven.

  6. #2256
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Si è costruita la gloria per poi mandarla a fondo, e questo declino è arrivato con Final Fantasy VII. L'ultimo sprizzo è stato il IX e poi è colata a picco. Quindi sì, è sopravvalutata ed anche tanto, di quel che piace alla gente non m'interessa dato che il 90% parla per Star Power e non per qualità. E non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 01-01-2011 alle 16:14

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #2257
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Località
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Si è costruita la gloria per poi mandarla a fondo, e questo declino è arrivato con Final Fantasy VII. L'ultimo sprizzo è stato il IX e poi è colata a picco. Quindi sì, è sopravvalutata ed anche tanto, di quel che piace alla gente non m'interessa dato che il 90% parla per Star Power e non per qualità. E non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.
    Ti quoto in parte.
    Ti dò ragione sul fatto che Square Enix sta facendo colare a picco la bagnarola, ma a partire da Final Fantasy VIII e non dal VII, ok sono un fottuto fanboy e ne sono orgoglioso.
    Final Fantasy VII merita e molto, quoto pure sulla questione dell'ultimo sprizzo...Sul fatto finale dell'esperienza ti sbagli di grosso io ho giocato tutti i Final Fantasy, tutti dal primo all'ultimo evitando però gli spin-off e i sequel e esperienza ne ho e anche molto superiore alla tua, ma tralasciamo, il discorso non si deve mica spostare su di me. lol.

  8. #2258
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
    Ti quoto in parte.
    Ti dò ragione sul fatto che Square Enix sta facendo colare a picco la bagnarola, ma a partire da Final Fantasy VIII e non dal VII, ok sono un fottuto fanboy e ne sono orgoglioso.
    Final Fantasy VII merita e molto, quoto pure sulla questione dell'ultimo sprizzo...Sul fatto finale dell'esperienza ti sbagli di grosso io ho giocato tutti i Final Fantasy, tutti dal primo all'ultimo evitando però gli spin-off e i sequel e esperienza ne ho e anche molto superiore alla tua, ma tralasciamo, il discorso non si deve mica spostare su di me. lol.
    Vedi, non voglio spostare il discorso su chi ce l'ha più grosso come stai evidentemente facendo e quindi ti dico che della tua esperienza non me ne importa proprio niente. Ma non ti preoccupare, ne riparleremo quando la tua "immensa" esperienza ti porterà a discuterne senza tirarla in ballo come scusa.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #2259
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Località
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Vedi, non voglio spostare il discorso su chi ce l'ha più grosso come stai evidentemente facendo e quindi ti dico che della tua esperienza non me ne importa proprio niente.
    Eppure 2 post fa l'hai citata.

  10. #2260
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    E non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.
    Ci vuole esperienza anche a leggere correttamente o ti devo spiegare cosa significa altisonante?

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •