Pagina 223 di 236 PrimaPrima ... 123173213221222223224225233 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,230 di 2355
  1. #2221
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Spoiler:
    Se non sbaglio, a partite dal quarto cd non si ha più la possibilità di entrare nelle città. I posti visitabili sono pochi. E' cmq possibile girovagare per combattere mostri. Ora però non ricordo con precisione. Prima di tentare di andare di nuovo contro Adele, prova ad uscire e vedi cosa accade.

    In pratica sarebbe stato meglio portare a termine le missioni secondarie prima di entrare nella Lunatic Pandora. Dopo aver sconfitto Adele, le cose iniziano ad andare avanti in maniera quasi irreversibile.

    Ad inizio scontro con Adele, ti consiglio di lanciare subito un Rigene a Rinoa, in modo da fargli avere sempre degli hp ogni tot di tempo. Ovviamente non attaccare la strega con i GF, dato che colpiresti anche Rinoa. Stesso discorso vale per quelle magie che colpiscono tutti i nemici.
    In pratica è un lavoro di coltello

    La magia The End è la stessa anche in italiano ed è rara ad apparire.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #2222
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se non sbaglio, a partite dal quarto cd non si ha più la possibilità di entrare nelle città. I posti visitabili sono pochi. E' cmq possibile girovagare per combattere mostri. Ora però non ricordo con precisione. Prima di tentare di andare di nuovo contro Adele, prova ad uscire e vedi cosa accade.

    In pratica sarebbe stato meglio portare a termine le missioni secondarie prima di entrare nella Lunatic Pandora. Dopo aver sconfitto Adele, le cose iniziano ad andare avanti in maniera quasi irreversibile.

    Ad inizio scontro con Adele, ti consiglio di lanciare subito un Rigene a Rinoa, in modo da fargli avere sempre degli hp ogni tot di tempo. Ovviamente non attaccare la strega con i GF, dato che colpiresti anche Rinoa. Stesso discorso vale per quelle magie che colpiscono tutti i nemici.
    In pratica è un lavoro di coltello

    La magia The End è la stessa anche in italiano ed è rara ad apparire.
    Spoiler:
    purtroppo prima di battere Adele nn potevo uscire dalla lunatic pandora quindi oggi l'ho sconfitta e poi ho battuto anke tutte quelle altre streghe compresa quella che sembra un verme gigante (pensavo di avere molte più difficoltà contro Adele invece oggi l'ho battuta subito!! ora sn davanti il castello di Artemisia!!! cmq posso tranquillamente prendere Bahamut e creare le armi finali uscendo da quei portali ke si trovano sulla catena del castello... ho ripreso la lagunarock e ora prima di entrare nel castello finisco le missioni secondarie..
    avevi ragione sul fatto ke nn si può entrare nelle città.. ma basta usare l'abilità chiama negozio di Tomberry per risolvere il problema


    cmq nella lunatic pandora è successa una cosa strana... appena sn entrato i mostri erano estremamente deboli e mi toglievano al massimo 100... poi ho usato scan su un Behemoth e era a livello 1 (speriamo sia così anche nel castello di Artemisia XD!!!) ma io nn ho usato l'abilità level down di Tomberry!! come è possibile??
    ma poi quando usi quest'abilità abbassa il livello dei mostri della zona o solo del mostro contro cui stai combattendo??
    Ultima modifica di Noah 1994; 27-08-2010 alle 21:54

  3. #2223
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    ma poi quando usi quest'abilità abbassa il livello dei mostri della zona o solo del mostro contro cui stai combattendo??
    So che questa abilità la si usa solo contro l'avversario.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #2224
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    So che questa abilità la si usa solo contro l'avversario.
    si infatti anche io pensavo avesse effetto solo sull'avversario...
    strano quello che è successo!!!
    cmq tra poco vado da ARTEMISIA!!

  5. #2225
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Dai che hai praticamente finito
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    create tutte le armi finali e battuti tutti i guardiani del castello!! assafààààààà&#2 24; XD!! ora manca sl la strega
    cmq per usare bene il renzokuken devo premere sempre R1 vero??

  7. #2227
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Si, appena la barra entra nel "target"...


    Ps: ieri ho terminato per la seconda volta FFXII
    Lord Ohalland, guide my feet...

  8. #2228
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Si, appena la barra entra nel "target"...


    Ps: ieri ho terminato per la seconda volta FFXII
    proprio un bel gioco FF XII... nn capisco xkè ha avuto un sacco di critiche...
    io invece oggi ho iniziato il VII per la prima volta dato che mi manca poco per finire l'VIII... in verità lo ho da un sacco di tempo il VII però ho aspettato di sapere un pò meglio l'inglese prima di giocarci sennò nn capivo nnt XD!!! poi dopo il VII inizio il X che iniziai già tempo fa... ma nn sn mai riuscito a battere quello s...... di Seymour beta!! TROPPO FORTE!!! quindi cancellai i dati e ora mi tocca farlo dall'inizio XD!!
    cmq nel titolo nn si può aggiungere anke FF VII??

  9. #2229
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    FINITO!! finalmente... ora FF VII!!!

    P.S. per curiosità in FF IX sei riuscito a scoprire il vero nome di Garnet???

  10. #2230
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    In effetti, c'è un modo per saperlo.
    Ora però, la mia mente da quattro soldi non ricorda più se lo si viene a sapere attraverso la semplice trama oppure tramite una "deviazione" al villaggio di Eiko, verso la fine della storia.

    Cmq il nome lo ricordo ma ovviamente non lo dirò qui e ora..
    Tanto... giocando si viene a sapere.
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •