Pagina 22 di 236 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2355
  1. #211
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    6

    Question Aiuto disperato

    E' la prima volta che entro in una discussione e vorrei sapere una cosa su ff 4. Sono arrivato sotto terra nel paese dei nani e dopo essere entrato in una caverna sono giunto in una città dove nel sottoscala di una casa ho incontrato un mostro con 4 teste che mi attacca solo quando lo attacco io e continua a curarsi. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!

  2. #212
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusate mi è capitato di iniziare a giocare a final fabtasy 8 (l'unico della serie con cui abbia giocato) e sono arrivato al 4 cd e mi serve un aiuto.siccome su 16 g.f ne posseggo 10 (quet.shiv.ifrid.pand.alex.leviatha.diabl.broth.ce rberus.e qulla specie di cactus nn ricordo il nome)SApete dove posso trovare gli altri tranne siren lo trovato un giorno con un altra giocata e nn mi và di ricominciare.E poi vorrei apere come si uccide adele quando è unita a rinoa.

  3. #213
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
    scusate mi è capitato di iniziare a giocare a final fabtasy 8 (l'unico della serie con cui abbia giocato) e sono arrivato al 4 cd e mi serve un aiuto.siccome su 16 g.f ne posseggo 10 (quet.shiv.ifrid.pand.alex.leviatha.diabl.broth.ce rberus.e qulla specie di cactus nn ricordo il nome)SApete dove posso trovare gli altri tranne siren lo trovato un giorno con un altra giocata e nn mi và di ricominciare.E poi vorrei apere come si uccide adele quando è unita a rinoa.
    Se sei entrato nel pandora e non hai nessun salvataggio al di fuori di esso non li puoi recuperare, tuttavia quelli che ti mancano sono:

    -carbuncle: lo assimili dai mostri che edea risveglia prima della parata
    -odino: lo devi sconfiggere nelle rovine di centra
    -re tomberry: ti appare dopo aver battuto circa 20 tomberry alle ronvine di centra
    -kharonte: devi avere l'anello di salem, 6 tubi di ferro, 6 panacee +, e 6 antenne molboro
    -bahamut: lo sconfiggi nell'isola di ricerca sottomarina.
    -eden: o si assimila da ultima weapon, o da tiamath nel castello di artemisia.
    -fenice:si usa la piuma di fenice
    -ghilgamesh:lo ottieni solo se prima hai avuto odino.
    -boko: lo evochi utilizzando un erba ghisal
    -moghi: lo evochi utilizzando l'apposita abilità imparata da un tuo gf al quale hai dato l'amuleto di moghi.
    -mumba:si evoca con l'oggetto superamico.

    X loremone: cel'hai fatta a registrarti!!
    Comunque non è il topic giusto per chiedere aiuti su ff 4 (anche se penso che tu l'abbia fatto apposta ), comunque ti consiglio di proteggerti con magie come protect e shell e di fare a qualche personaggio la magia rigene.
    Se non ci riesci può essere perchè:

    1) sei scarso
    2) sei poco allenato
    3) te l'ho già detto che sei scarso?

  4. #214
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    non sono ancora nella torre di pandora cek cmq mi sai dire una tattica per sconfiggere adele e rinoa unite insieme so che si uniscono xchè sono già arrivato qui in un altra giocata(Odino c'è l'ho)e l'isola della ricerca marina dov'è?

  5. #215
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
    non sono ancora nella torre di pandora cek cmq mi sai dire una tattica per sconfiggere adele e rinoa unite insieme so che si uniscono xchè sono già arrivato qui in un altra giocata(Odino c'è l'ho)e l'isola della ricerca marina dov'è?
    Allora, intanto ti consiglio di allenarti e anche parecchio, i tuoi personaggi dovrebbero infliggere almeno 4000 hp a colpo e dovresti tralasciare l'uso dei gf.
    Una volta che arrivi a questo livello la strada è spianata, e puoi con un personaggio curare rinoa e con gli altri attaccare.
    Un ulteriore consiglio tattico può essere quello di usare kharonte e infliggere ad adele zero, al quale non è protetta.
    Il laboratorio di ricerca sottomarina si trova nell'angolo in basso a destra della mappa.
    Per il resto... buon allenamento, e facci sapere i tuoi progressi.
    Ultima modifica di Cek; 23-03-2005 alle 22:42

  6. #216
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    4000 hp con un attacco???? è impossibile.forse con le magie

  7. #217
    guardiano del domani L'avatar di last breath
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    San Pietro in casale
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
    4000 hp con un attacco???? è impossibile.forse con le magie
    con un buon junction, un buon livello e una buona arma è possibile
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

    freeyoursoul_2@hotmail.com

  8. #218
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da last breath
    con un buon junction, un buon livello e una buona arma è possibile
    Esatto, dovrai passare diverse ore ad allenarti (ti consiglio la cosiddetta "isola più vicina all'inferno"), e ottenendo le giuste magie e delle armi buone (possibilmente la lioneart per squall), vedrai che battere adele non sarà affatto difficile. E' la strada che chiunque voglia finire ff 8 deve intraprendere anche perchè artemisia è un boss ancora più difficile.
    Dunque non abbatterti, e buon allenamento.

  9. #219
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    dove l' isola + vicina all' inferno
    ??

  10. #220
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    E' l'isola più a ovest di tutto il gioco, nella parte superiore della mappa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •