Pagina 216 di 236 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 2355
  1. #2151

    Predefinito

    Non devi equipaggiarla (possibile?), bensì andare nella foresta di Macalania. Dovresti aver già preso lo specchio dei 7 astri: proprio dove hai potenziato lo specchio offuscato puoi potenziare le armi, "affibbiandogli" i relativi emblemi e simboli, venendo a contatto con il cristallo.

  2. #2152
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ahhhh ok grazieeeee comunque intendevo la spada equipaggiata , grazie ancora
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #2153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ho spostato i vostri messaggi qui, dato che è il topic degli aiuti anche su FFX.

  4. #2154
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Un mio consiglio: Visto che adesso abbiamo più spazio nella sezione se si creasse un topic di aiuti per ogni singolo Final Fantasy (spostando i messaggi) forse sarebbe tutto più ordinato.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #2155
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Un mio consiglio: Visto che adesso abbiamo più spazio nella sezione se si creasse un topic di aiuti per ogni singolo Final Fantasy (spostando i messaggi) forse sarebbe tutto più ordinato.
    Si, proprio per questo c'è la sezione sugli aiuti. Però penso che spostare tutti i messaggi per ogni minimo aiuto sia faticoso (palloso ) per qualsiasi mod. Semplicemente se qualcuno ha bisogno di aiuto può aprire un nuovo topic o postare qua, non penso cambi molto
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #2156
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Si, proprio per questo c'è la sezione sugli aiuti. Però penso che spostare tutti i messaggi per ogni minimo aiuto sia faticoso (palloso ) per qualsiasi mod. Semplicemente se qualcuno ha bisogno di aiuto può aprire un nuovo topic o postare qua, non penso cambi molto
    Si alla fine è uguale.
    Almeno adesso abbiamo a disposizione più opzioni.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #2157
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Post boss ffIX

    Sono al 4 cd di ffIX dopo essere stato scortato dalla flotta di lidblum (penso. è da molto che sono bloccato) sono entrato in un vortice e sono entrato in un castello,
    dove dopo un pò in una scalinata incontro quello stramaledetto boss che sembra un serpente e ha 4 braccia (o forse 6) e 4 spade (o forse 6)
    Il personaggio più forte che ho è Gidan con circa 4000 HP.
    Il boss riesco a sconfiggerlo ma prima di morire mi fa un attacco che leva più di 3000 HP al gruppo e me li uccide tutti. Come posso fare?????
    Siccome mi sembra di averlo gia incontrato questo mostro (con gli altri suoi 3 amici)
    ho come l'impressione che sia soltanto il principio e che piu avanti incontrerò anche loro. Giusto? (rivolto a chi ha gia finito il gioco).
    Scusate le poche informazioni ma è da tempo che ci ho rinunciato a giocarci e credo che nn lo finirò mai... help.
    Jester è tornato..

  8. #2158
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ti riferisci a Marilith nel Castello dei Ricordi. Per batterlo assicurati di avere protezioni contro il fuoco e attaccalo con magia di tipo ghiaccio. Soprattutto fai in modo di tenere nel gruppo Daga o Eiko per curare costantemente e non avere pochi HP quando sta per morire. Se il più forte che hai è Gidan con 4000 HP ti consiglio di tenere nel gruppo Gidan, Vivi, Eiko e Steiner (o Daga). Gidan attacca fisicamente, Vivi con Blizzaga, Eiko cura e Steiner usa il colpo combinato con Vivi con Blizzaga (altrimenti tieni Daga a curare).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #2159
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a Marilith nel Castello dei Ricordi. Per batterlo assicurati di avere protezioni contro il fuoco e attaccalo con magia di tipo ghiaccio. Soprattutto fai in modo di tenere nel gruppo Daga o Eiko per curare costantemente e non avere pochi HP quando sta per morire. Se il più forte che hai è Gidan con 4000 HP ti consiglio di tenere nel gruppo Gidan, Vivi, Eiko e Steiner (o Daga). Gidan attacca fisicamente, Vivi con Blizzaga, Eiko cura e Steiner usa il colpo combinato con Vivi con Blizzaga (altrimenti tieni Daga a curare).
    Inoltre se premi R1 quando hai scelto Eergia o Energira o Energiga, curerai tutto il gruppo...
    Ma lo dovrai premere quando la manina bianca sta sopra a un tuo personaggio (per scegliere appunto a chi lanciare la magia bianca, quindi se a questo punto premi R1 la manina si quadruplicherà e starà su tutti i personaggi quindi ti basta premere X ed è fatta)

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #2160
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Inoltre se premi R1 quando hai scelto Eergia o Energira o Energiga, curerai tutto il gruppo...
    Ma lo dovrai premere quando la manina bianca sta sopra a un tuo personaggio (per scegliere appunto a chi lanciare la magia bianca, quindi se a questo punto premi R1 la manina si quadruplicherà e starà su tutti i personaggi quindi ti basta premere X ed è fatta)
    davvero??
    Jester è tornato..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •