Pagina 21 di 236 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2355
  1. #201
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    PS2 Turbo per Tidus

    Salve Cek,

    ho terminato Final Fantasy X 3 volte ma non ho capito come si fa a dare a Tidus il turbo "Tiro Jecht"........ ho letto all'inizio di questo topic che bisogna far usare a Tidus un turbo qualsiasi per 80 volte per avere il quarto turbo. Il quarto turbo è quello che mi interessa o è un'altro?

    Per favore me lo spieghi?

    Grazie
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #202
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Si, dovrebbe essere proprio quello, anche perchè se hai notato, solitamente i turbo si evolvono sotto questa prospettiva. Scusa se uso il condizionale, ma visto che ff X l'ho finito con un mio amico, non lo conosco bene come l'8 o il 9, e (come d'altronde dice il titolo del topic) su questo capitolo preferisco limitarmi a dare consigli tattici.

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Talking ?????????????????????

    Ma mi cagate???

  4. #204
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Si, infatti sopra ti ho chiesto se hai mai giocato a ff8, perchè non vorrei rovinarti il gusto della sorpresa della trama.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Cool si

    ho giocato solo l'inizio ma visto che sarà difficile che ci rigiochi no mi interessa piu di molto che mi rovini la sorpresa quindi racconta(xfavore) .
    tutto, .

  6. #206
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito FF IX Armi finali

    Ciao Cek. Per piacere, racconta la trama di FFVIII alla persona che ne fa richiesta... Così, magari guardo se mi son persa qualcosa, come capita sovente!!!
    Mi potresti dire, per favore, qualcosa sulle armi finali (le più potenti, intendo) dei pg di FFIX? Non tanto i loro nomi o le loro proprietà, quanto se si deve fare qualcosa di "strano" per ottenerle, tipo quella di Vincent o di Tifa in FFVII, che se non te lo dice qualcuno, col piffero che le trovi!!!
    Grazie, Cek. Il fatto è che credo di essere alla fine del 3°CD e conoscendo i FF, mi sa tanto che fra poco si arriva al "punto di non ritorno"....

  7. #207
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Ok vi accontenterò, ma dovete concedermi un pò di tempo perchè devo richiamare alla mente un pò di cose e ci vuole del tempo. Potrei scopiazzarla da una quelche guida, ma non è questo che intendo fare... dunque un pò di pazienza e vi racconterò (anche se in breve, perchè dettagliatamente è una cosa lunga!) la trama di ff8.

  8. #208
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Ok vi accontenterò, ma dovete concedermi un pò di tempo perchè devo richiamare alla mente un pò di cose e ci vuole del tempo. Potrei scopiazzarla da una quelche guida, ma non è questo che intendo fare... dunque un pò di pazienza e vi racconterò (anche se in breve, perchè dettagliatamente è una cosa lunga!) la trama di ff8.
    Grazie Cek, sei troppo gentile! Attendo fiduciosa, intanto faccio secchi un po' di Gran Dragon per allenare i pg. Purtroppo mi manca una delle Abilità di Steiner, una delle prime, fra Antivis e Antimajix (c'è lo spazio vuoto...). Così son tornata nei posti visitati nei primi cd, ho preso delle armi più deboli che non avevo, ma non mi danno niente di nuovo... Mica ti ricordi che c'è e quale arma devo trovare? A Toleno, a Alexandria e ad Esto Gaza, fra fabbri e negozi non ho trovato nulla... Adesso provo a Lindblum, magari a Burmesia...

  9. #209
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    allora, chiedo 2 cose.
    tutti i nomi delle armi finali di ff IX e chi le porta, e un consiglio tattico x distruggere la macchina albed che assale yuna e il servo di seymor quando lei decide di sposarsi.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  10. #210
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86
    allora, chiedo 2 cose.
    tutti i nomi delle armi finali di ff IX e chi le porta, e un consiglio tattico x distruggere la macchina albed che assale yuna e il servo di seymor quando lei decide di sposarsi.
    Allora, mi sembra tanto lungo quento inutile dirti tutti i nomi delle armi, dunque ti dirò le più importanti:

    Gidan:
    -orichalcon (la si fonde al villaggio dei maghi neri)
    -the tower (poco conosciuta spada che si trova nel luogo dei ricordi)
    -ultima weapon (l'arma più potente per gidan che si trova nei tesori delle chocografie)

    Steiner:
    -excalibur (la si riceve dando nella città di daguerrero il dito magico)
    -ragnarock (si trova nei tesori delle chocografie)
    -arrivare dal fabbro nascosto entro le 12 ore di gioco e batterlo)

    Garnet e eico:
    -sanracchetta (villaggio dei maghi neri)
    -megaracchetta (tesori chocografie)

    Garnet:
    -asta magica (villaggio dei maghi neri)
    -pinna di balena (tesori chocografie)

    Eico:
    -flauto di siren (villaggio maghi neri)
    -flauto d'angelo (luogo dei ricordi)

    Vivi:
    -ramo stregato (villaggio maghi neri e chocografia)
    -ramo di zeus (luogo dei ricordi)

    Quina:
    -bistroforchetta (come premio a daguerrero)
    -gnamforchetta (come premio dopo aver preso molte rane nelle paludi dei qu e dopo aver battuto quera)

    Freija:
    -holy lance (daguerrero o rubandolo ad arka)
    -baffo di drago (tesori chocografie)

    Amarant:
    -kaiser knucle (lindblum o toleno)
    -unghie runiche (luogo dei ricordi)

    Penso che ti basti...

    P.S. Comunque non mi sono dimenticato del racconto della storia di ff 8.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •