Pagina 208 di 236 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2355
  1. #2071
    Junior Member L'avatar di Dj Terminator
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho finito tantissime volte FFX(Final Fantasy 10)
    ora ho deciso di ricominciarlo...sono arrivato fino al momento dove si viene definiti "Traditori".e con Il maestro Seymore(Non sono sicuro che se scriva cosi) nella versione trasformata....la prima trasformazione...non riesco proprio a continuare...inizia il combattimento e il primo nemico mi lancia una magia...arriva Seymore subito dopo e mi lancia BiMagia e mi sega 2 personaggi..resto con 1 personaggio con poca vita....e teoricamente non posso fare proprio niente...ho tentato di lanciare un'attacco Antima ma è in "Guardia"....non mi ricordavo fosse cosi forte sto cornuto
    parli di Seymour Omega???? quello in cui è affiancato dai 4 Luniodisko??? sono dei meccanismi ke determinano la tattica di Seymour

  2. #2072
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho finito tantissime volte FFX(Final Fantasy 10)
    ora ho deciso di ricominciarlo...sono arrivato fino al momento dove si viene definiti "Traditori".e con Il maestro Seymore(Non sono sicuro che se scriva cosi) nella versione trasformata....la prima trasformazione...non riesco proprio a continuare...inizia il combattimento e il primo nemico mi lancia una magia...arriva Seymore subito dopo e mi lancia BiMagia e mi sega 2 personaggi..resto con 1 personaggio con poca vita....e teoricamente non posso fare proprio niente...ho tentato di lanciare un'attacco Antima ma è in "Guardia"....non mi ricordavo fosse cosi forte sto cornuto
    Parli di Neo Seymour?
    In questo caso dovresti prima di tutto dirci le tue statistiche, ma non mi sembrano molto alte visto che Seymour già può ucciderti 2 personaggi con Bimagia...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  3. #2073
    Junior Member L'avatar di Dj Terminator
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Parli di Neo Seymour?
    In questo caso dovresti prima di tutto dirci le tue statistiche, ma non mi sembrano molto alte visto che Seymour già può ucciderti 2 personaggi con Bimagia...
    esatto e dovresti dirci a ke punto 6 con la sferografia....

  4. #2074
    Junior Member L'avatar di albykappe
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si io avrei una domanda su ffx ....l' ho finito 3 volte ma nn mi ric dove è l' emblema di venere !!! rx mlt urgente
    Ultima modifica di Naked; 03-02-2008 alle 18:54 Motivo: niente doppi post inutili

  5. #2075
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Punto primo:questa non è una chat quindi potrebbero arrivarti risposte anche dopo un mese come anche dopo un minuto quindi ti saremo graditi se invece di fare doppi post(dei quali uno fatto solo di faccine)aspettassi una risposta con calma!
    Punto secondo:se scrivi senza abbreviazioni sei più comprensibile,grazie.
    Punto terzo: per l'emblema devi finire la sottomissione del villaggio dei Kyactus,nella loro valle troverai lo scrigno contenente l'emblema.

  6. #2076
    Junior Member L'avatar di Calia
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    13

    Angry aiuto Bosco di Macalania

    Ciao a tutti, ho iniziato da poco FFX mi trovo nel Bosco di Macalania e non riesco ad attraversarlo
    Entro andando a nord dalla salvosfera ( di fronte non si può passare) devo arrivare al lago ma non ci riesco mi perdo per strada e finisco sempre troppo in alto ( al 2° gioco delle farfalle) Qualcuno può gentilmente dirmi come attraversare esattamente il bosco e arrivare al lago? Sono 2 giorni che non mi raccapezzo finisco sempre troppo avanti e non trovo la strada per il lago ( dove affrontare lo Sferogestore )
    Grazie a chi potrà aiutarmi

  7. #2077
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    alla salvosfera, continua poi verso Nord fino ad incontrare un personaggio al quanto bizzarro(che ti spiegherà il sotto-gioco delle farfalle)prosegui il cammino.Dopo l' incontro con O'aka(ispezionando il sottobosco troverai un dizionario)poi dovrai continuare a nord-est ma ricordati di salvare prima di continuare dato che ti aspetta il boss...spero di esserti stato d'aiuto!

  8. #2078
    Junior Member L'avatar di Calia
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Il problema è che dopo aver incontrato l'omino delle farfalle se lo oltrepasso mi ritrovo in una zona morta ( scusa ma le guide riesco a leggerle anche da sola-.-° ) il problema è la zona dopo quest'uomo che mi appare come vicolo cieco, posso andare solo a sud ma è un vicolo cieco

  9. #2079
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calia Visualizza Messaggio
    ( scusa ma le guide riesco a leggerle anche da sola-.-° )
    Brava ma non ne dubitavo

    Ora ti posto delle foto fatte al cell(che non sono un granché ma forse ti aiuteranno lo stesso):

    1)qui segui la strada che va verso l'alto



    2)qui entri da dx e devi uscire sulla sx quindi ti devi fare tutti i tornanti



    3)qui entrerai sulla sx e dovrai uscire sulla dx e quindi farai tutti i tornanti anche qui



    4)qui arriverai dal basso sx e dovrai andare verso l'alto sx(con molta probabilità tu andavi sulla dx,infatti se vedi quella dx alto finisce su un vicolo cieco)






    spero di essere stato più esauriente di prima!

    PS: per ingrandire l'immagine,se non sai,clicca sulla foto,ma la qualità peggiorerà!

  10. #2080
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    MA IN FINA FANTASY X in quali chiostri si devono prendere i segreti per accedere al chiostro di anima?
    perchè certi non li trovo!
    W FINAL FANTASY X

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •