Pagina 204 di 236 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2355
  1. #2031
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    grazie mille, ma volevo sapere un modo per apprendere ade lv. 5 e alcuni chiarimenti sull'apprendimento delle abilità, scusate l'ignoranza ma ci gioco da poco

  2. #2032
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    per apprendere le magie blu con quina basta solo che usi l'abilità mangia sui vari mostri,attenzione però,non sempre tutti i mostri ti danno delle mosse solo alcuni,in più puoi mangiare i vari mostri solo dopo che gli hai tolto più della metà dei loro hp...ovviamente i boss non possono essere mangiati!

  3. #2033
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    per apprendere le magie blu con quina basta solo che usi l'abilità mangia sui vari mostri,attenzione però,non sempre tutti i mostri ti danno delle mosse solo alcuni,in più puoi mangiare i vari mostri solo dopo che gli hai tolto più della metà dei loro hp...ovviamente i boss non possono essere mangiati!
    Si che si possono mangiare...ma solo alcuni finali, ma non ricordo che magie possono farti imparare
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #2034
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    io non sono mai riuscito a mangiare un boss^^"

  5. #2035
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ok ho capito, ma ce un piccolo problemino: ad esempio con steiner ho imparato tante abilità come Insetticida, siero, distenebra ecc. vado su status e leggo la lista dei comandi: "attacco, gladius,magicum, oggetti", poi vado nella lista delle abilità e vedo che quelle sopraelencate(ce ne molte altre che non sto qui ad elencare) sono tutte attivate con tre stelle e la barra rossa.ok. comincio uno scontro: il comando magicum non ce e di abilità nemmeno l'ombra, stessa cosa con altri pg: mi imparano le abilità ma in battaglia non ci sono! che devo fare????

  6. #2036
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    1- devi averle attivate dal menu abilità
    2- alcune abilità, come ad esempio insetticida, non si vedono. insetticida infatti aumenta i danni causati agli insetti, ma nn si vede. sono pochissime le abilità che si vedono.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #2037
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ora ho capito! Grazie mille!
    Per imparare Ade lv. 5 con Quina quale mostro devo mangiare? (Sono nella zona di Burmesia e Cleyra)
    Prima di entrare a Toleno mi è apparso in battaglia un fantasmino che voleva una Gemma Grezza, io glielo data e mi ha detto di dargliene una anche ad Antyl Rex, che devo fare? non lo trovo!

  8. #2038
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Prima di entrare a Toleno mi è apparso in battaglia un fantasmino che voleva una Gemma Grezza, io glielo data e mi ha detto di dargliene una anche ad Antyl Rex, che devo fare? non lo trovo!
    lo troverai più avanti. in pratica sono alcuni mostri buoni che ti chiedono gemme grezze o altre gemme preziose e in cambio ti danno un sacco di AP. inoltre, l'ultimo mostro buono (uno yan, che non fugge solo se hai dato le gemme a tutti gli altri mostri buoni) ti abilità l'attacco contro ozma, il boss segreto del gioco.
    antyl rex lo trovi più avanti vicino al bosco dei maghi neri (disco 2).
    cmq prima del fantasmino c'è il muu buono, che lo trovi nei pressi della foresta appena fuori dal villaggio di dali.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #2039
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ma non faccio prima se aspetto di avere l'aereonave (in tutti gli ff ce ne una) e li prendo tutti in un colpo???

  10. #2040
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Ma non faccio prima se aspetto di avere l'aereonave (in tutti gli ff ce ne una) e li prendo tutti in un colpo???
    Certo che puoi
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •