Pagina 188 di 236 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2355
  1. #1871
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    il problema c'è se non hai preso gli oggetti al tempio di besaid e macalania perchè per ritornarci dovrai battere dark valefor per entrare a besaid e dark shiva per entrare nel tempio di macalania
    e credimi non è una passeggiata se non ti addestri bene
    Però dopo "l'addestramento" puoi sempre entrarci invece a Bevelle ti sarà impossibile anche se sconfiggessi Der Richter in persona (in persona si fa per dire).
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #1872
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Però dopo "l'addestramento" puoi sempre entrarci invece a Bevelle ti sarà impossibile anche se sconfiggessi Der Richter in persona (in persona si fa per dire).
    non è vero io non l'ho mai preso l'oggetto di bevelle eppure ho anima! se non lo prendi devi andare al chiostro di zanarkand e attivare tutti i pannelli bianchi poi ti verrà data la sfera della distruzione e la devi inserire in uno dei due pannelli della sala grande e apparirà un scrigno con l'oggesto che stavate cercando
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  3. #1873
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    non è vero io non l'ho mai preso l'oggetto di bevelle eppure ho anima! se non lo prendi devi andare al chiostro di zanarkand e attivare tutti i pannelli bianchi poi ti verrà data la sfera della distruzione e la devi inserire in uno dei due pannelli della sala grande e apparirà un scrigno con l'oggesto che stavate cercando
    Questa non la sapevo... be' meglio no?
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #1874
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    No state sbagliando tutto....l'oggetto di Bevelle te lo fa prendere per forza per andare avanti...la lancia Chevalier che trovate non è l'oggetto per Anima ma semplicemente un'oggetto che si trova li ^.^...l'oggetto di Bevelle mi pare sia una sfera (non ricordo di che tipo) e va presa per forza perchè non puoi andare oltre nel corridoio finchè non apri lo scrigno...quello di Zanarkand è un'altro oggetto per prendere Anima ^.^ e va preso in ogni caso se si vuole ottenere l'eone segreto

    Quindi alex hai PER FORZA l'oggetto di Bevelle ^.^ semplicemente non avevi fatto caso che aprendo lo scrigno si rompeva il sigillo
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #1875
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Ha ragione Marlon, io sono arrivato lì il vero oggetto della distruzione lo prendi x forza... e io k facevo avanti e indietro x prendere la lancia Chevalier
    Tu 6 solamente un pupazzo

  6. #1876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    RAGAZZI FFx è TROPPO X ME! mò lo ricomincio e mi potenzio meglio và^^"

  7. #1877
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Bravo , come ho fatto io 23 ore e 1 minuto fa! Ora ho Wakka,Tidus e Yuna, tu hai già in mente la tua squadra ?
    Tu 6 solamente un pupazzo

  8. #1878
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    No state sbagliando tutto....l'oggetto di Bevelle te lo fa prendere per forza per andare avanti...la lancia Chevalier che trovate non è l'oggetto per Anima ma semplicemente un'oggetto che si trova li ^.^...l'oggetto di Bevelle mi pare sia una sfera (non ricordo di che tipo) e va presa per forza perchè non puoi andare oltre nel corridoio finchè non apri lo scrigno...quello di Zanarkand è un'altro oggetto per prendere Anima ^.^ e va preso in ogni caso se si vuole ottenere l'eone segreto

    Quindi alex hai PER FORZA l'oggetto di Bevelle ^.^ semplicemente non avevi fatto caso che aprendo lo scrigno si rompeva il sigillo
    strano non ricordo di averlo preso
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  9. #1879

    Predefinito

    No, no, devi averlo preso per forza, me lo ricordo che era un passaggio obbligato quello di prendere il tesoro....

  10. #1880
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
    Bravo , come ho fatto io 23 ore e 1 minuto fa! Ora ho Wakka,Tidus e Yuna, tu hai già in mente la tua squadra ?
    se vuoi un consiglio per la squadra,oltre a questi 3 pg ti consiglio di allenare pure rikku....essenziale,per me,contro alcuni eoni neri ma sopratutto contro der ritcher!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •