Pagina 18 di 236 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2355
  1. #171
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Dipende, se ti piace giocare a carte tienla perchè è forte, altrimenti trasformala, ti conviene!
    Dov'è che l'hai presa che non mi ricordo?

  2. #172
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Dipende, se ti piace giocare a carte tienla perchè è forte, altrimenti trasformala, ti conviene!
    Dov'è che l'hai presa che non mi ricordo?
    l ho presa nel lunatic pandora!!!!!!!!!!!! poi, io ho altre carte forti tipo: selphie,ward,edea,diablos,cerberus,alexander,angel o,komouguri,shiva,ifrid,siren,seclet e minotaurs!!!!!!!!!! secondo te conviene???????? ma med dell eroe a che serve????????? e quella del mago?????????

  3. #173
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Question Ff Ix

    Ciao a tutti. Ho iniziato questo capitolo della saga, non mi fa impazzire, ma son solo all'inizio (Foresta del Male) e ovviamente ho capito quasi niente del sistema di gioco. Intanto due domande:
    1) "Assimila" di Vivi che caratteristiche ha?
    2) Garnett ha "Invoca" ma i nomi sono tutti "inibiti". Occorrono oggetti per attivarli, oppure visto che hanno un numero a fianco ci vogliono punti e (o AP)?
    Grazie...

  4. #174
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Scusate il ritardo ma ho avuto da fare.
    Allora:
    X seifer: tel'ho detto, se ami il gioco delle carte tienila, altrimenti cambiala perchè ti conviene visto che la med dell'eroe ti rende per un certo periodo di tempo un personaggio invincibile.

    X ippolita:
    1) "Assimila", ha la caratteristica di aumentare il potere magico di vivi. Vedrai che non ti servirà molto nelle battaglie, ma serve comunque sapere a cosa serve.
    2) Per invocare ti servono le appropiate pietre, delle quali potrai apprendere le invocazioni. I numeri a fianco sono gli mp necessari per usare l'invocazione.

  5. #175
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Exclamation

    scusa cek se uso il tuo spazio,ma mi serve questo aiuto.
    come si fa a mettere un'immagine vicino alla firma come molti di voi hanno fatto???????

  6. #176
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Beh, a dire il vero non ho mai provato, ma penso basti trasportarla dagli appunti fotografici che hai sul tuo computer fino al posto dove metti la firma.

  7. #177
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Beh, a dire il vero non ho mai provato, ma penso basti trasportarla dagli appunti fotografici che hai sul tuo computer fino al posto dove metti la firma.
    GRAZIE!!!!!!!!

  8. #178
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Ancora FFIX

    Rieccomi qua. Sono andata ancora avanti, mi trovo nel Villaggio di Dali e Garnett adesso si fa chiamare Daga. Ancora niente attivazione di Shiva e C.
    Vorrei sapere se è normale.
    Inoltre: Gidan può usare le magie? Ancora non ne vedo traccia.
    Alla pagina del menù abilità di Gidan c'è "Gambe" e poi più in basso "Gentiluomo" (mi sembra) e "Fuga con guil". Andando alla voce "Attiva" ho messo delle pietre e viene la barra con le stelline e mi dice Attivato. Idem con altre abilità di Steiner.
    Come mai? Per caso Gentiluomo dà a Garnett la capacità di proteggere Daga frapponendosi tra lei e il nemico?
    Sono tutte abilità che i pg usano autonomamente?
    Thanks!

  9. #179
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Gidan non usa proprio delle magie ma delle specie di limit break che maturano con l'esperienza. Le abilità invece sono legate agli oggetti: ogni oggetto ne ha una o più di una e si imparano tramite gli ap vinti in battaglia (quando le hai già imparate compare la scritta "attivato").

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Per caso Gentiluomo dà a Garnett la capacità di proteggere Daga frapponendosi tra lei e il nemico?
    Sono tutte abilità che i pg usano autonomamente?
    Thanks!
    Come hai intuito, gentiluomo serve a proteggere una delle donne in campo.
    Comunque non è vero che tutte le abilità si usano autonomamente, anche se gentiluomo è un abilità ad uso automatico.

  10. #180
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Per vedere se ho capito bene...

    Sono andata ancora più avanti, ma poco. Ho Frejia e Quina nel party.
    Purtroppo non ho chiaro come si fa a sfruttare le Officine, pensavo che parlando col proprietario mi venisse posta un'opzione, invece quei due a Lindblum non facevano altro che bisticciare...
    E' possibile che l'equipaggiamento, anche se posso usare (ad es) Vestito di seta sia su Gidan che su Vivi non permette di apprendere le Abilità che sono disponibili perchè non sono affini al pg? Cioè, poichè Vivi è un mago nero non può apprendere magie protettive e curative, e Gidan, non essendo un mago, nè l'una nell'altra...
    Grazie della pazienza! E scusate se non ricordo esattamente i nomi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •