Pagina 164 di 236 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2355
  1. #1631
    Junior Member L'avatar di Mitzunari
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggio
    è passato tanto tempo, cmq io mi ricordo che colpivo con tundher e quetzal... poi non so^^
    per battere quel boss serve usare QUETZAL idro brothers è debole al tuono all'acqua e alla terra.
    ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

  2. #1632
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genius 93 Visualizza Messaggio
    Ciao io sono bloccato in final fantasy 8 alla macchina della base missilistica quando devi fare esplodere la base poi ti trovi davanti all'uscita e ti mette davanti sta cosa e non riesco a batterla qualche consiglio??? ;-p
    Il boss all'entrata della base missilistica devi batterlo per forza altrimenti il gioco non va avanti... La cosa che ti consiglio è quella di lanciargli subito Blind e Slow. Evoca Carbancle e dopo dacci dentro con Thunder e usa i G.F. ( consigliati Quetzel, Brother's e Shiva ) con l'abilità supporto. Stai attento però al cannone laser. Se infatti ti colpisce puoi considerarti morto... per questo motivo cerca di recuperare code di fenice e maigie Reiz

  3. #1633
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    scusate io sn bloccata al punto in cui devo fare uscire quistis e la sua squadra dalla villa di caraway e nn so cm fare mi potete aiutare grazie mille

  4. #1634
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    esamina i bicchieri di cristallo nella stanza (stanno su una credenza o roba simile). se nn sbaglio lo prendi e lo metti nella mano della statua.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #1635
    Neo87
    Guest

    Predefinito

    è proprio un bel gioco ff

  6. #1636
    Junior Member L'avatar di SiR_BrASkA88
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho un problemino con FFX.....dopo aver preso l'aeronave mi sto dilettando a prendere simboli ed emblemi....ho già potenziato al max Ultima Weapon e Nirvana....ora sto cercando di prendere l'Emblema di Giove x Kimahri....dove si becca? Mi hanno detto alla gara delle farfalle nel bosco di macalania.....ho fatto la gara del centro e ora mi manca quella del nord....ma è troppo difficile....come diavolo si fà? e poi: io ho già vinto quella del centro....poi ho salvato e ho fatto altre robe.....ora x prendere l'emblema, devo rifare anche quella di centro?

  7. #1637
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SiR_BrASkA88 Visualizza Messaggio
    Ho un problemino con FFX.....dopo aver preso l'aeronave mi sto dilettando a prendere simboli ed emblemi....ho già potenziato al max Ultima Weapon e Nirvana....ora sto cercando di prendere l'Emblema di Giove x Kimahri....dove si becca? Mi hanno detto alla gara delle farfalle nel bosco di macalania.....ho fatto la gara del centro e ora mi manca quella del nord....ma è troppo difficile....come diavolo si fà? e poi: io ho già vinto quella del centro....poi ho salvato e ho fatto altre robe.....ora x prendere l'emblema, devo rifare anche quella di centro?
    Che mi risulti non credo devi ripetere tutto da capo, per quanto riguarda il come fare be' devi fare pratica io sinceramente ci ho messo poco perché mi sono armato di pazienza. Cerca di imparare a memoria il percorso e dove sono posizionate le farfalle blu e quelle rosse così da sapere in anticipo che movimenti fare e quindi sapere come evitare le rosse e prendere velocemente le blu.

  8. #1638
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    scusate cm posso battere la strega edea e a che livello devo essere per batterla?

  9. #1639
    Junior Member L'avatar di Yosuke
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ascoli
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao ragazzi c'è qualcuno ke s'intende di FFXII....

  10. #1640
    Staff Junior Member L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mary92 Visualizza Messaggio
    scusate cm posso battere la strega edea e a che livello devo essere per batterla?
    In quale scontro?

    Se ti riferisci cmq il primo l scontro dopo la parata e nel cancello allora dovresti cmq essere attorno ai 900 Hp

    -Sicuramente il primo da abbattere sara Seifer:
    Una bazzecola, attaccalo continuamente e cadrà subito ai tuoi piedi. Vista la banalità dello scontro rubagli un Med del Eroe, Med del Mago o una Megafenice,se non erro.

    Finito Seifer arriviamo ad Edea

    Edea usa magie che ti potrebbero recare sino a 500 Hp di danno, quindi usa subito la G.F Carbuncle ( che dovresti averlo assimilato dai due lucertoloni che Edea invoca nella parata di Deling City e che li avrai affrontati nella sala dove Rinoa è in pericolo) su tutta la tua squadra cosi le magie di Edea rimbalzeranno su se stessa.
    Edea cerchera naturalmente di usare Dispel per annullare " l'effetto" Carbuncle e quindi perdera tempo.
    Usa i G.F e attacca in continuazione. Per curarti usa le Pozioni perche magie curative come Energia si rifletterebbero su Edea visto che abbiamo usato Carbuncle (Reflex) sulla nostra squadra.
    Se i tuoi personaggi scendono di energia e la scritta diventa color gialla sfrutta l'occasione e premi velocemente il tasto "cerchio" sino ad attivare un opzione laterale che ti consente di usare le Limit Break.
    Goditi il filmato finale del 1Cd
    Ultima modifica di johnny; 05-04-2007 alle 02:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •