Pagina 156 di 236 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 2355
  1. #1551
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    l ultima bataglia mi ha deluso nn dco nulla ... x quelli ke lo han gia finito secondo voi come e la battaglia finale?

  2. #1552
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    la prima volta che l'ho finito l'ultima battaglia mi è piaciuta però la seconda volta con il livello che ero arrivato mi ha annoiato da morire,in 10 minutti ho fatto fuori tutto!

  3. #1553
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    la prima volta che l'ho finito l'ultima battaglia mi è piaciuta però la seconda volta con il livello che ero arrivato mi ha annoiato da morire,in 10 minutti ho fatto fuori tutto!
    quoto penso ci volgia anche meno di 10 minuti
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #1554
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    da un mio amico lo visto finire...con l'eone anima lo ha battuto con un "ATTACCO"....diciacmo ke mi aspettavo di piu!!!gli altri boss finali sn stati molto piu difficili....per es. artemisia mi ha impegnato abb.!!!

  5. #1555
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    da un mio amico lo visto finire...con l'eone anima lo ha battuto con un "ATTACCO"....diciacmo ke mi aspettavo di piu!!!gli altri boss finali sn stati molto piu difficili....per es. artemisia mi ha impegnato abb.!!!
    ma scusa nello scontro finale nn si possono usare gli eoni no? nn li uccidono prima dello scontro?

  6. #1556
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    nn mi pare perche lui ha usato anima...o forse allora nn era lo scontro finale!!!!

  7. #1557
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Nn era lo scontro finale perchè nello scontro finale nn si possono usare gli eoni^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  8. #1558
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok allora ho sbagliato io...cmq qualcuno mi puo dare consigli su come and avanti nel duomo di yevon?

  9. #1559
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Nn riesci a trovare la strada giusta?
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  10. #1560
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    preso da sito di gamesurf:

    Zanarkand

    Una volta distrutto il Custode Celeste, giungerete alla vostra beneamata Zanarkand. Assistete ora ad un lungo filmato, avanzate tra le rovine della città seguendo le indicazioni della mappa fino, misurandovi con i diversi avversari (fig. 182). Si tratterà di nemici molto potenti che vi permetteranno di acquisire anche molta esperienza di gioco (fig. 183). Cercate dunque di stringere i denti e combattere il più a lungo possibile, in modo da divenire più potenti in previsione dei prossimi combattimenti. Recuperate i tesori all'interno degli scrigni e proseguite verso il Duomo di Yevon, quindi salvate la vostra posizione ed entrate nell'edificio. Avanzate lungo i corridoi misurandovi di volta in volta con i numerosi e potenti avversari, rappresentati per lo più da templari e robot. Salvate la posizione ed entrate nel tempio della prova.

    edit: se ti interessa il link eccolo http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •