Pagina 155 di 236 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2355
  1. #1541
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    e come faccio a farli apprendere duck & box e contramagia (anke se io ho la cetra ke anke quella ha contromagia).....o app. provato a farlo ma mi dice ke nn e ancora il momento...perche?forse devo aspettare di avere anke il simbolo del sole?
    Ultima modifica di Buz92; 06-10-2006 alle 13:58

  2. #1542
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Sisi, esatto.... Il simbolo del sole si prende a zanarkand...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #1543
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    e come faccio a farli apprendere duck & box e contramagia (anke se io ho la cetra ke anke quella ha contromagia).....o app. provato a farlo ma mi dice ke nn e ancora il momento...perche?forse devo aspettare di avere anke il simbolo del sole?
    ecco sì devi avere entrambi altrimenti nada! se invece potenzi una sola volta un arma (quindi con il simbolo e basta) otterrai l'arma con biturbo e AP=0 utile solo per biturbo ma tanto devi munirti di pazienza e prendere anche gli emblemi alcuni sono davvero noiosi come quello di lulu l'emblema di marte ........................

    ps: scusa se non ti ho risposto subito ma stavo facendo i compiti ma per fertuna c'è la nostra super eroina aerishiva le sì che sa molte cose
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #1544
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Addirittuuuura^^"
    Super eroina?! Mi fai arrossire^^

    In fondo sei tu che hai risp finora no? Poi esistono le guide, base della mia innata 'scienza' (?)
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #1545
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    Addirittuuuura^^"
    Super eroina?! Mi fai arrossire^^

    In fondo sei tu che hai risp finora no? Poi esistono le guide, base della mia innata 'scienza' (?)
    ma dai no non arrossire intendevo che sei sempre disposta ad aiutare gli altri e questo ti fa onore

    evvero ho risposto io ma semplicemente perchè ho la tua stessa innata scienza

    edit: mi piace molto il tuo nuovo avatar
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #1546
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok grazie a tutti voi..tanto ho gia battuto i 2 tipi cn kimarhi al monte gagazet..quindi ormai sn a zanarkand......cmq since nn ho mai conosciuto una femmina ke gioca a FF....nn pensavo ci fossero...ma da questo topic ho capito ke anke alle femmine piace FF!!!!!!!

    P.S. era da un po ke nn ti vedevo aerishiva!!!

    ah un altra cosa!!!oltre a queste domande qua sopra potrei fare una altra domanda ke nn centra assolutamente cn il topic?e ke vorrei saperla...ma come si fa a creare un topic?ke nn sono capace!!!(poi se volete cancellate pure il messggio xo prima per favore potete rispondere?)
    Ultima modifica di Buz92; 06-10-2006 alle 19:40

  7. #1547
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    ok grazie a tutti voi..tanto ho gia battuto i 2 tipi cn kimarhi al monte gagazet..quindi ormai sn a zanarkand......cmq since nn ho mai conosciuto una femmina ke gioca a FF....nn pensavo ci fossero...ma da questo topic ho capito ke anke alle femmine piace FF!!!!!!!

    P.S. era da un po ke nn ti vedevo aerishiva!!!

    ah un altra cosa!!!oltre a queste domande qua sopra potrei fare una altra domanda ke nn centra assolutamente cn il topic?e ke vorrei saperla...ma come si fa a creare un topic?ke nn sono capace!!!(poi se volete cancellate pure il messggio xo prima per favore potete rispondere?)
    basta andare in alto a sinistra e vedi nuovo thread clicca e metti un titolo scrivoi di cosa si deve parlare (come se fosse un post) e poi invii e avrai creato un topic

    ps: non credere di essere arrivato a zanarkand ci manca un pò perchè devi sconfiggere certi nemici non facili e poi la strada è lunga ancora
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  8. #1548
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    [QUOTE=lucifero la leggenda;547822]basta andare in alto a sinistra e vedi nuovo thread clicca e metti un titolo scrivoi di cosa si deve parlare (come se fosse un post) e poi invii e avrai creato un topic

    ok grazie mille!!!!finalmente ho capito!!!^^


    ma mi manca cosi tanto per arrivare a zanarkand?

  9. #1549
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    [QUOTE=Buz92;548308]
    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    basta andare in alto a sinistra e vedi nuovo thread clicca e metti un titolo scrivoi di cosa si deve parlare (come se fosse un post) e poi invii e avrai creato un topic

    ok grazie mille!!!!finalmente ho capito!!!^^


    ma mi manca cosi tanto per arrivare a zanarkand?
    non ti anticipo nulla ma direi di sì tra nemici, enigmi, strada da percorrere e boss (ho detto troppo)
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #1550
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok ok nn dire piu niente!!!!!!^^
    ho gia capito ke sara molto lunga e difficile!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •