Pagina 154 di 236 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 2355
  1. #1531
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso ho capito..e per curiosità e facile da prendere l'ultima arma di auron?
    sì quasi una cavolata

    ps: mi aspettavo una risposta del genere
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #1532
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    me lo potresti descrivere il come si fa a prenderla l'arma dei sette astri?

  3. #1533
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    me lo potresti descrivere il come si fa a prenderla l'arma dei sette astri?
    daccordo allora l'arma si chiama masamune e per prenderla devi andare alla via micorocciosa e andare dritto verso la via djose sulla sinistra di tidus troverai un imbocco con una specie di pedana che ti porta verso l'alto lì c'è una statua di mihen a cui manca una spada indovina che spada manca?
    una volta messa apparirà un forziere che contiene l'arma dei 7 astri (l'arma di saturno) del più famoso guardiano
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #1534
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ah ok....xo cavolo tutte qst cose le posso fare solo qnd ho l'aeronave...quindi devo aspettare ancora un bel po!!!!

  5. #1535
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    o un problema!!!!ero alla piana della bonaccia e avevo preso sia l'ultima weapon ke la nirvana...poi sono andato nella grotta dell'intercessore rapito...o battuto yojimbo e sono ritornato nella piana della bonaccia...ero diretto alla parte nord-ovest per poter rifare la gara zaffa chocobo e magari fare 0 sec. ma il punto e ke nn ce piu la tipa cn il chocobo!!!!!!!come faccio????qualcuno mi puo aiutare????

  6. #1536
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    o un problema!!!!ero alla piana della bonaccia e avevo preso sia l'ultima weapon ke la nirvana...poi sono andato nella grotta dell'intercessore rapito...o battuto yojimbo e sono ritornato nella piana della bonaccia...ero diretto alla parte nord-ovest per poter rifare la gara zaffa chocobo e magari fare 0 sec. ma il punto e ke nn ce piu la tipa cn il chocobo!!!!!!!come faccio????qualcuno mi puo aiutare????
    al punto che sei tu se non sbaglio per ritrovare l'addetta devi rientrare nel bosco e ritornare di nuovo nella piana della bonaccia e la dovresti trovare poco prima della piuma di chocobo che ti porta al tempio

    se così non dovesse essere sappi che ci sono 3 punti di riferimanto dove troverai l'addetta nel punto che ti ho sporaindicato, vicino al negozio albhed, oppure alla fine della piana esattamente se dalla grotta dell'intercessore rapito torni nella piana stessa
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #1537
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok grazie.....adessso devo anke farmi su un bel gruzzoletto di guil per yojimbo!
    indovina un po?ho finito la zaffa chocobo in 0:00 sec. cn 15 palloncini e 0 uccelli....ma adesso ke ho l'emblema del sole come faccio a potenziare l'arma?
    Ultima modifica di Buz92; 05-10-2006 alle 20:52

  8. #1538
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    ok grazie.....adessso devo anke farmi su un bel gruzzoletto di guil per yojimbo!
    indovina un po?ho finito la zaffa chocobo in 0:00 sec. cn 15 palloncini e 0 uccelli....ma adesso ke ho l'emblema del sole come faccio a potenziare l'arma?
    devi prendere il simbolo del sole prima di tutto e se ce l'ahi già allora devi tornare alla famosa pietra sul sentiero luminoso premendo azione appariranno i nomi dei tuoi personaggi selezionando uno di loro se possiedi sia il simbolo che l'emblema che rappresenta il personaggio allora potenzierai l'arma (ovviamente devi avere anche l'arma )
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #1539
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    si si o tutto!!!!ma cn il simbolo del sole ke abilita acquisisce l'arma di tidus?

  10. #1540
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    si si o tutto!!!!ma cn il simbolo del sole ke abilita acquisisce l'arma di tidus?
    danni aperion e triturbo lo hanno tutte le armi dei 7 astri

    per tidus oltre a quelli sopra acquisisce anche duck & boxe e contramagia
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •