Pagina 151 di 236 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2355
  1. #1501
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    che nn lo devi battere più l'hai sconfitto come ogni altri dark eone. se infatti lo batti 4 volte ed esci o salvi dovrai riniziare daccapo. se lo batti 5 volte l'invocatore invece se ne va.
    quoto
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok grazie.....posso chiederti una cosa?ma dato ke sono appena arrivato alla piana della bonaccia posso prenderla da subito la ultima weapon o devo aspettare?

  3. #1503
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    ok grazie.....posso chiederti una cosa?ma dato ke sono appena arrivato alla piana della bonaccia posso prenderla da subito la ultima weapon o devo aspettare?
    devi battere l'addetta e avere lo specchio dei sette astri altrimenti nada!
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #1504
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    e lo specchio dei sette astri dove lo trovo?

  5. #1505
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    e lo specchio dei sette astri dove lo trovo?
    devi prendere lo specchio offuscato nel tempio di remiem e fare la gara con il chocobo poi un volta ottenuto il primo specchio lo devi "purificare" nel bosco di macalania nella strada di luce su una roccia che ti servirà anche a potenziare le armi dei 7 astri appunto
    il tempio di remiem si trova all'entrata della pina della bonaccia appena fuori dal bosco di macalania sulla destra vedrai una pimua di chocobo vacci con il fedele animaletto e premi X salterai verso il basso e ti troverai all'entrata del tempio (lì più avanto potrai prendere le 3 magus)
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #1506
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    grazie!adesso mi sono imposto di prendere anima!mi manca solo uno scrigno...poi pensero alla ultima weapon.......

  7. #1507
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok dark jojimbo nn lo killero mai :\ cmq me sto pontenziando i player grazie a don tomberry ke mi ha consigliato naked

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    devi prendere lo specchio offuscato nel tempio di remiem e fare la gara con il chocobo poi un volta ottenuto il primo specchio lo devi "purificare" nel bosco di macalania nella strada di luce su una roccia che ti servirà anche a potenziare le armi dei 7 astri appunto
    il tempio di remiem si trova all'entrata della pina della bonaccia appena fuori dal bosco di macalania sulla destra vedrai una pimua di chocobo vacci con il fedele animaletto e premi X salterai verso il basso e ti troverai all'entrata del tempio (lì più avanto potrai prendere le 3 magus)
    dunque...adesso ho preso lo specchio offuscato e ho vinto anke la gara "zaffa chocobo"...mi sapresti dire il punto preciso della strada illuminata?ovviamente contando ke sn alla piana della bonaccia!

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    dunque...adesso ho preso lo specchio offuscato e ho vinto anke la gara "zaffa chocobo"...mi sapresti dire il punto preciso della strada illuminata?ovviamente contando ke sn alla piana della bonaccia!
    dalla piana? ok
    allora vai verso il bosco di macalania
    arriva alla strada luminosa (lasciando ovviamente alle spalle la piana dei lampi)
    inizia a percorrerla
    ad un certo punto la prima diramazione trovi un pietra luminosa
    prova un pò a premere X
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #1510
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok....infatti provero a schiacciare X un po in giro....ricapitolando dp aver ftt questo il gioco e fatto e posso prendere la spada giusto?(scusa se continuo a farti domande)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •