Pagina 148 di 236 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2355
  1. #1471
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok vedrò di allenarmi per bene....ma per curiosita qnt ci vuole ancora perche prenda l'aeronave???????????????????

  2. #1472
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Bè dipende da che punto sei..........
    Pensavo fossi più avanti visto che volevi sconfiggere i dark eoni XD

    x Lucifero la leggenda: mica mi sono offesa.... e poi per cosa avrei dovuto farlo? mica ho l'esclusiva, poi nn sono neppure il massimo
    Per quanto riguarda zanmato.... Bè si lo so ma viso che lui ha necessità di prendere il tesoro nel tempio di besaid (per prendere anima ecc ecc) credo che sia giustificabile^^
    Poi in realtà credo che se l'hanno messo zanmato ci sarà un motivo.... Ma tanto io i dark eoni (tranne valefor) nn sono riuscita a sconfiggerli neppure cn zanmato, quindi...^^
    Ultima modifica di aerishiva; 19-09-2006 alle 15:11
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #1473
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    beh vedro cs fare...cmq sn arrivato nel terzo tempio dv ho app. preso "ixion"...da quel punto qnt mi manca???^^

  4. #1474
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Bè direi un saccoooooo^^

    Ma al punto dove stai nn ci sono neppure ancora i dark eoni.............

    Hai taaaaaanto tempo nn ti preoccupare^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #1475
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok tanto mi sto allenando per bn

  6. #1476
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    x Lucifero la leggenda: mica mi sono offesa.... e poi per cosa avrei dovuto farlo? mica ho l'esclusiva, poi nn sono neppure il massimo
    Per quanto riguarda zanmato.... Bè si lo so ma viso che lui ha necessità di prendere il tesoro nel tempio di besaid (per prendere anima ecc ecc) credo che sia giustificabile^^
    Poi in realtà credo che se l'hanno messo zanmato ci sarà un motivo.... Ma tanto io i dark eoni (tranne valefor) nn sono riuscita a sconfiggerli neppure cn zanmato, quindi...^^
    non ti conosco bene e ci sono persone che forse si sarebbero potute offendere così per evitare ogni litigio o diverbio ho preferito correre ai ripari

    ps: anch'io la penso come te se hano messo zanmato è giusto che lo si utilizzi ma preferisco sudermela la lotta e non sudarmi le lotte per farmi soldi e sprecarli con quello spilorcio (vorrei proprio sapere a chi diamine gli è venuto in mente di fare un eone che va pagato per attaccare )
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #1477
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok e qnt mi manca per prendere qst yojimbo????e qnt lo devo pagare per prenderlo???

  8. #1478
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    ti manca tanto..... quindi vai avanti e nn ti preoccupare per il momento^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  9. #1479
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ok grazie......ma cm fai a sapere tutto su tutti i FF??????gli hai finiti tutti????

  10. #1480
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ciao mi serve aiuto su FFX...sn arrivato al punto dove devo battere efrey prima di arrivare al tempio ke e imprigionata yuna...in poche parole il boss ke batti incima alla aeronave ke devi dare anke i comandi di avvicinarsi e allontanarsi...mi potete dare dei consigli per batterlo e magari un cocktail efficace contro di lui....vi prego aiutatemi!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •