Pagina 14 di 236 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 2355
  1. #131
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Ebbene, intanto assicurati di avere un salvataggio fuori dal pandora.
    Poi, adele è un boss molto impegnativo, e per batterlo occorre essere molto allenati, e per molto allenati intendo passare diverse ore a battere mostri che incontri in giro. Tutto questo per dirti che se i tuoi personaggi infliggono poco come attacco fisico, come 2000 hp, è ben difficile poterla sconfiggerla.
    Premesso questo, passo al lato tattico.
    Adele si ricarica con le forze di rinoa (circa 10000 hp) e perciò devi tutelare anche lei, dedicando ogni tanto il turno di un personaggio al ripristino dei suoi hp. Ti consiglio di proteggerti da subito con le magie shall e protect, magari puoi far prima chiamando cerberus. Poi tieni un personaggio a curarti e con gli altri attacca. Evita di usare i gf, perchè come avrai notato colpiscono anche rinoa. Adele ha circa 50000 hp.
    Dimmi se quancosa non ti è chiaro.
    ma cerberus non ti fa fare 2 o 3 magie insieme?

  2. #132
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Se non ricordo male sono 12 (+ odino), e i più complicati e difficili da prendere sono: Kyactus: che lo trovi sull'omonima isola nell'arcipelago di Centra.
    Re tomberry: che lo trovi battendo circa 20 tomberry, e li puoi trovare in una piazzetta vicino all'entrata del luogo dove hai trovato odino (l'hai trovato vero???).
    Karonte: lo ottieni possedendo l'anello di salem, 6 tubi di ferro, e 6 antenne malboro.
    Bahmut: il così definito "re dei draghi", lo trovi in un isoletta nell'estremo sud-est della mappa.
    Eden: il più potente gf, l'unico capace di infliggere liù di 9999 hp, lo trovi nella stessa isoletta, ma diversi piani sotto terra e devi assimilarlo dal boss ultima weapon.

    P.S. Grazie del complimento, ma non esageriamo !

  3. #133
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer22
    ma cerberus non ti fa fare 2 o 3 magie insieme?
    Si, appunto, ti fa fare 3 magie insieme, che ti consentono di effettuare velocemente le magie di protezione.

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    grazie Cek mi 6 stato molto di aiuto.......... mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica???????? ti ringrazio ancora!!

  5. #135
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    ma poi c'e' anche il GF dentro la lampada che ti da Cid...... mi potresti dare informazioni sul suo contotipo come si chiama, i suoi HP, come sconfiggerlo facilmente ecc.?????? (ti sto rompendo vero ??? )

  6. #136
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Ti riferisci a diablo, vero? Questo gf aumenta la sua potenza in base alla tua; più diventi forte e più lo diventa lui, comunque arriverai ad un punto che lo riuscirai a battere senza tanti problemi

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer22
    (ti sto rompendo vero ??? )
    No, non ti preoccupare, mi piace aiutare la gente riguardo a final fantasy.

    P.S. la mia e-mail te la passo via p.m.

  7. #137
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ma Ultima Weapon è il mostro piu' potente del gioco? piu' di Artemisia? mi descrivi le sue caratteristiche? ( abbi' pazienza.........)

  8. #138
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    No, ultima weapon è un mostro discreto, ma neanche da paragonare con artemisia o omega weapon, che sono veramente i boss più potenti del gioco.

  9. #139
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    No, ultima weapon è un mostro discreto, ma neanche da paragonare con artemisia o omega weapon, che sono veramente i boss più potenti del gioco.
    Ciao Cek! Ti aggiorno sugli eventi. Non mi son fatta più sentire perchè finalmente ho capito il sistema di gioco e... ho preso Bahamut e Eden sconfiggendo Ultima Weapon!!!!
    Hai ragione, Ultima non è stato un grosso problema, mi ha fatta secca la squadra solo una volta; la seconda ce l'ho fatta a lanciare Protect a tutta la squadra e son bastati una magia Zero, un'Aura su Squall e tre Renzokuken!
    Mi spieghi i Chocoboschi? Grazie.

  10. #140
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Si tratta di una missione secondaria.
    Puoi giungere alla scoperta di diversi tesori trovando tutti e 7 i chocoboschi che ci sono nella mappa e catturando i chocobi li dentro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •