Pagina 13 di 236 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2355
  1. #121
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Hai la versione italiana? Sei sicuro si chiami Pandemunium, e sei sicuro si chiamino piattaforme? descrivi meglio il punto dove sei, non ho capito.
    Aspè...ti spiego meglio...sono nel terzo cd...subito dopo che Gidan ha scoperto le sue origini...in pratica quando incontra Garland...e quando cerca di combattere da solo...ecco...in quel punto, dopo aver risolto un enigma delle luci a tempo ti ritrovi davanti ad una struttura in cui devi inserire un certo numero di unità per far alzare una piattaforma...

    spero di essere stato esplicativo...

  2. #122
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Ah, beh, li dipende. Il numero indica l'inclinazione della piattaforma. Dipende come è inclinato il sentiero che devi percorrere per salire; se il sentiero da percorrere gira a destra dovrai inclinare la piattaforma verso destra.
    E' piuttosto facile, ma dimmi se non hai capito.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    mi dici come posso sconfiggere piu' facilmente la strega Adele in ff8?ti ascolto

  4. #124
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Ebbene, intanto assicurati di avere un salvataggio fuori dal pandora.
    Poi, adele è un boss molto impegnativo, e per batterlo occorre essere molto allenati, e per molto allenati intendo passare diverse ore a battere mostri che incontri in giro. Tutto questo per dirti che se i tuoi personaggi infliggono poco come attacco fisico, come 2000 hp, è ben difficile poterla sconfiggerla.
    Premesso questo, passo al lato tattico.
    Adele si ricarica con le forze di rinoa (circa 10000 hp) e perciò devi tutelare anche lei, dedicando ogni tanto il turno di un personaggio al ripristino dei suoi hp. Ti consiglio di proteggerti da subito con le magie shall e protect, magari puoi far prima chiamando cerberus. Poi tieni un personaggio a curarti e con gli altri attacca. Evita di usare i gf, perchè come avrai notato colpiscono anche rinoa. Adele ha circa 50000 hp.
    Dimmi se quancosa non ti è chiaro.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Per me tutto ok ma mio fratello, che è arrivato a artemisia vorrebbe sapere come sconfiggere artemisia e il suo GF!!!! a lui gli toglie 6000HP a volta......... ma quanti HP ha???????La battaglia sarà molto dura e lunga????Ti ascolto di nuovo

  6. #126
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer22
    Per me tutto ok ma mio fratello, che è arrivato a artemisia vorrebbe sapere come sconfiggere artemisia e il suo GF!!!! a lui gli toglie 6000HP a volta......... ma quanti HP ha???????La battaglia sarà molto dura e lunga????Ti ascolto di nuovo
    La battaglia sarà dura più che lunga.
    Intanto dipende quali personaggi usa. Artemisia ha circa 450000 hp ed è un boss molto potente. E' consigliabile avere abilità come risveglio, che ti semplificheranno non poco la battaglia. Mi è difficile darti ulteriori consigli non conoscendo i tuoi junction e le magie in junction. Se riesci trascrivili, e vedrò di darti qualche ulteriore dritta.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    le magie pù potenti che ho sono: quake, thundaga e simili e le junction sono: Shiva-Ifrit-Carbuncle-Alexander-Quetzalcoatl e poi nn mi ricordo piu' e i personaggi ke uso sono (spesso), ZELL, SQUALL, RINOA

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cek ti volevo chidere una cosa,
    in ffx quando finisci lo zoolab che succede?
    domanda stupida ma visto che passavo x di qui lo fatta ciao ciao

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Seifer22
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    Monterubiaglio (TR)
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Onorevole e sapiente Cek gia che 6 connesso mi potresti dire quanti sono i GF e come prendere quelli nascosti? PLEASE E W FF8

  10. #130
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer22
    le magie pù potenti che ho sono: quake, thundaga e simili
    Se queste sono le tue magie più potenti hai ancora molta strada da fare.
    Devi riempirti di magie come ultima, aura e anche sancta.
    Solo allora avrai possibilità di sconfiggere adele (è possibile anche che tu ce le abbia già, ma in numero poco rilevante o comunque non me le hai dette).

    Lo zoolab è una missione secondaria che ti consentirà di accedere a diversi oggetti di buona importanza.
    P.S. Su final fantasy X fatemi solo domande TATTICHE, perchè l'ho finito con un mio amico e non conosco bene tutti i punti del gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •