Pagina 12 di 236 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 2355
  1. #111
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Vorrei prendere Kharonte e portare a termine la missione del lago di Obel.
    1) Dove trovo i tubi di ferro? Voglio dire: dove trovo i Mostri a cui posso rubare i tubi di ferro?
    2) Dove ho maggiori possibilità di trovare Molboro per rubargli le Antenne?
    3) Obel: ho trovato due pietre: una sull'altopiano rosa vicino Galbadia, l'altra su un'isoletta lunga e stretta vicino a Timber.
    1) Me lo aveve già chiesto: lo trovi battendo i weindigo nelle foreste vicino a timber.
    2) Li puoi trovare lella cosiddetta "isola più vicina al paradiso", ovvero in una delle isole più a est della mappa nella metà schermo superiore, oppure nell' "isola più vicina all'inferno" che è l'islola più a ovest della mappa.
    3) mi sembra di ricordare che la trovi in una delle spiagge a nord, ma non vorrei sbaglirmi, è molto che non gioco.
    Se hai un pò di pazienza cercherò di riprendere in mano il gioco per poterti dire più dettagliatamente dov'è la pietra.

  2. #112
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Grazie Cek, attendo fiduciosa.
    Dimmi, anche senza aver mai giocato a carte si può finire ugualmente? Non ci capisco nulla in quelle regole....

  3. #113
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Dimmi, anche senza aver mai giocato a carte si può finire ugualmente?
    Certo, le carte sono solo una missione secondaria; tuttavia tramite l'abilità di quetzal "transcard" puoi ottenere oggetti interessanti e utili dalle carte rare.

  4. #114
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Nuovo problema

    Ciao Cek, lascia perdere la spiaggia: quella in cui cercavo era giusta, probabilmente dovevo solo tornare a parlare con l'ombra, perchè dopo l'ho trovata, la pietra!
    Purtroppo, però, non riesco a trovare il tesoro. Il posto con le pietre parlanti l'ho trovato. Ho capito che le pietre rosse dicono sempre il contrario, malgrado ciò questo tesoro non si trova... Mi domando se esiste una strategia da adottare, tipo muoversi molto lentamente, oppure velocemente, oppure premere diverse volte il tasto X nello stesso posto...
    Ancora: stanca delle pietre, sono andata a cercare i tubi di ferro e grazie a te li ho trovati. Poi sono andata a cercare Molboro nell'isola più vicino all'inferno... Non riesco a sconfiggere neanche un mostro! Ho vistola squadra KO almeno dieci volte...
    Ti chiedo quindi un'ennesima cortesia, e forse riuscirò a capire meglio tutta la storia delle junction. Ho Squall a livello 76. Se hai un salvataggio in cui più o meno hai il personaggio a questo livello, mi diresti come hai gestito tutto il resto (GF, Magie ecc)? Io ancora non riesco a capire come mai, ad es, il parametro VIT è spento...
    Ho riletto anche stamani la guida del gioco, ma non ne ho tratto vantaggio...

  5. #115
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Mi domando se esiste una strategia da adottare, tipo muoversi molto lentamente, oppure velocemente, oppure premere diverse volte il tasto X nello stesso posto...
    No, non esistino trucchi di questo genere e basterà premere una volta nel posto giusto per trovare il tesoro.

    Riguardo al resto non mi meraviglio che non riesci a battere quei mostri.
    Sappi che l' "isola più vicina all'inferno" ha i mostri più difficili del gioco, ed è quindi luogo ideale per allenaresi. Può essere una buona idea usare contro di essi "disintegrazione" di quistis, che li fa fuori istantaneamente.
    Se hai ancora disattivato VIT (e ribadisco che è una abilità dei gf) significa che non hai ancora attivato questo parametro, o perlomeno che il gf che lo possiede non è associato a quel personaggio.
    Mi è difficile consigliarti i migliori abbinamenti junction se non conosco le magie che possiedi, e non ho un salvataggio in quel punto.
    Fai così: trascrivi le magie che possiedi, e in quelle più rare dì anche il numero, e allora vedrò che consigli darti.

  6. #116
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito Aiuto per Final Fantasy 9

    Ciao Ragazzi,

    mi sono bloccato con Final Fantasy 9 al punto in cui mi trovo a Pandemonium e devo sbloccare le piattaforme inserendo i numeri giusti...

    Qualcuno conosce la sequenza esatta?

  7. #117
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Hai la versione italiana? Sei sicuro si chiami Pandemunium, e sei sicuro si chiamino piattaforme? descrivi meglio il punto dove sei, non ho capito.

  8. #118
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    .
    Fai così: trascrivi le magie che possiedi, e in quelle più rare dì anche il numero, e allora vedrò che consigli darti.
    Grazie Cek, ecco qua. Se mi dai un consiglio forse riesco poi anche a capirci qualcosa....
    SQUALL, lv 87, hp 4491, FRZ 107, RES 91, MAG 43, SPR 57, VEL 59, FOR 21, DST 5%, MIR 255
    MAGIE: novox 57, Energia 41, esna 47, reiz 30, morfeo 64, idro 28, blizzaga 30, levita 50, drain 25, berserk 60, aero 50, shell 58, slow 62, blizzara 40, firaga 100, energira 96, thundara 58, protect 34, double 29.
    Che vuol dire ST-A.D e EL-A? Nel caso di Squall ho quest'ultimo disattivato mentre ST-A.D ho 1° thundara, 2° Idro, 3° Blizzaga.

  9. #119
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Grazie Cek, ecco qua. Se mi dai un consiglio forse riesco poi anche a capirci qualcosa....
    SQUALL, lv 87, hp 4491, FRZ 107, RES 91, MAG 43, SPR 57, VEL 59, FOR 21, DST 5%, MIR 255
    MAGIE: novox 57, Energia 41, esna 47, reiz 30, morfeo 64, idro 28, blizzaga 30, levita 50, drain 25, berserk 60, aero 50, shell 58, slow 62, blizzara 40, firaga 100, energira 96, thundara 58, protect 34, double 29.
    Che vuol dire ST-A.D e EL-A? Nel caso di Squall ho quest'ultimo disattivato mentre ST-A.D ho 1° thundara, 2° Idro, 3° Blizzaga.
    Noto che ti manca l'importantissima magia ultima e la forte magia aura!
    Ti conviene rimediarla in gran numero! La trovi (ultima) al villaggio degli shumi, ed è a pagamento, tuttavia camminando un pò potrai essere pagata in base al tuo livello seed.
    Poi, usa le magie come bersek in J EL DIF e magie come thundara in J EL ATT.
    Agli hp associa magie di recupero hp, come reiz (che puoi ricavare dalle lame mezmerize), areiz (che è ancora meglio) e energiga (che però è meglio che usi associandola alla forza spirito); magie come ultima, devi invece associarle al parametro della forza. Magie come sancta e aura, invece puoi associarle al parametro della difesa.
    Questi sono i parametri più importanti, li altri li puoi anche trascurare. Tuttavia non basta avere una 50ina di queste magia ma devi cercare di raggiungere il centinaio di unità. A quel punto molti dei tuoi problemi in di combattimento saranno risolti.

  10. #120
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Noto che ti manca l'importantissima magia ultima e la forte magia aura!.
    No no, da qualche parte ce l'ho. Ho tenuto un po' Squall senza Assimila perchè tanto non assimilava più niente, però dagli Shumi ci son stata e un po' di Ultima l'ho presa. Anche Aura deve esserci, forse l'unica che poteva assimilarla era Quistis...
    Comunque grazie Cek! Ieri sera ho preso l'arma di Squall Crime&Penalty, e nella lista che ho sembra essere l'ultima, ma non doveva essere Lion Heart? Perchè quando vado al Junkshop non me la fa vedere? Per ottenerle devi avere tutte le Armi precedenti, oppure essere di livello superiore o cos'altro?
    Vorrei avere tutte le armi finali, prima di finire il terzo cd...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •