Pagina 111 di 236 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2355
  1. #1101
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    per il ragtime ogni tanto capita....si, anche a me capitavano attese snervanti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #1102
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    anke a me, è abbastanza stressante!!!

  3. #1103
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    per il ragtime ogni tanto capita....si, anche a me capitavano attese snervanti.
    ho letto su una guida che il ragtime ti viene fuori solo se,quando entri in un bosco,è il primo incontro che fai,se nel primo incontro esce un mostro devi uscire dal bosco e poi rientrare,può essere vero?

  4. #1104
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    boh, questa nn la sapevo. cmq che costa? a meno che il bosco nn sia enorme, nn dovrebbe essere faticoso uscirne. cmq a me pare proprio che anche se incontravo un nemico, poi il ragtime lo incontravo lo stesso.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #1105
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    boh, questa nn la sapevo. cmq che costa? a meno che il bosco nn sia enorme, nn dovrebbe essere faticoso uscirne. cmq a me pare proprio che anche se incontravo un nemico, poi il ragtime lo incontravo lo stesso.
    Infatti è così...
    Prima incontravo anche mostri qualsiasi, poi con fortuna arrivava anche il RagTime...(odioso.. )
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #1106
    Peko
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    undefinedSe vi servono consigli tattici sugli ultimi ff scrivete, e se posso vi do una mano!
    ciao, riguardo a FFX...sto impazzendo con quel gioco e ti farei 1000 domande però mi limiterò ad andare per ordine... volevo sapere dove trovare gli oggetti per attivare l'abilità "Apx2" o "Apx3" perchè non so quali sono e nemmeno dove trovarli...

  7. #1107
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Beh...Mi sa che ap...e quelle si possono avere solo con le armi dei 7 astri...
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #1108
    Peko
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2

    Predefinito

    no, xk ho già attivato apx2 su uno dei miei personaggi, però devo attivarla su tutti gli altri ma non so dv trovare gli oggetti.... ma la sfera della distruzione dv la trovo?perchè quando catturo tutti i mostri della piana della bonaccia, allo zoolab mi da lo scrigno, però mi dice che non posso aprirlo?

  9. #1109
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    O____O la sfera della distruzione a quanto ne so io la puoi prendere solo nei templi e non esiste fuori...
    Non puoi aprirlo perchè non hai lo specchio dei 7 astri Paolo...Devi avere lo specchio offuscato e poi recarti al Bosco di Macalania davanti a un grande Fiorellone..lì si trasformerà nello specchio dei 7 astri e dopo potrai aprire il forziere e torvare anche le altre armi dei 7 astri..Mi pare fosse così..è da un bel po che non ci gioco..
    <- Questo è un GENIO!!

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Campanozzi
    ciao, riguardo a FFX...sto impazzendo con quel gioco e ti farei 1000 domande però mi limiterò ad andare per ordine... volevo sapere dove trovare gli oggetti per attivare l'abilità "Apx2" o "Apx3" perchè non so quali sono e nemmeno dove trovarli...
    per "apx2" ti servono 20 megaelisir mentre "apx3" ti servono 50 ali per l'ignoto

    MEGAELISIR:schivando 150 fulmini nella piana dei lampi(4),completando il primo percorso della caccia alle farfalle dopo aver sconfitto li sferagestore(2),uccidendo 6-7 kyactus nel gioco della valle dei kyactus(1),creando il prototipo nello zoolab shinryu(30),con tangente kushipos del bosco di macalania(1 con 67500 guil)varna(2 1400000 guil)
    ALI PER L'IGNOTO:se ne ottengono 30 con la gara dei chocobo a remiem,allo zoolab uccidendo shinryu(1),con tangente molboro(4 con 675000 guil) e molboro il grande(8 con 1600000 guil)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •