Pagina 11 di 236 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2355
  1. #101
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Rieccomi, sono di nuovo a vostra disposizione.

  2. #102
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Bentornato!

    Ciao! Se hai tempo mi diresti cosa c'è da fare esattamente ad Esthar? Ci sono appena arrivata, ho fatto shopping tranne che in due negozi che sono chiusi (Jimmy e ... non ricordo, Chelsy???)
    L'ultimo gf che ho preso è stato Tomberry.
    Il gioco dice di andare al Lagunagate. Che faccio, mollo lì Rinoa?
    C'è qualcosa che devo fare subito perchè poi nn lo potrò più fare?
    Grazie!!

  3. #103
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ciao! Se hai tempo mi diresti cosa c'è da fare esattamente ad Esthar?

    Al lagunagate, dopo aver recuperato rinoa andrai nello spazio, dove enterai in possesso della lagunarock. In seguito, ad Estar, uno scienziato ti spiegherà i piani per tentare di salire sul pandora. In realtà sia che tu riesca o no a salirci non fa differenza dato che tanto se anche sali verrai buttata fuori... dunque prosegui nella storia fino a quando non ti sarà detto di salire sul pandora una volta che si sarà posizionato sul thear's point. A quel punto tu ignorerai l'ordine e te ne andrai in giro per il mondo a fare esperienza.

  4. #104
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Cek, help me!!!

    Ciao Cek, eccomi qua a chiedere aiuto...
    Ti dico il punto in cui sono arrivata: Squall ha ribeccato Rinoa che volteggiava nello spazio e sono entrati nel Lagunarock...
    Devo eliminare dei nemici tutti uguali tranne che nel colore, ce ne sono di gialli, rossi, arancio e viola. Per un paio di volte mi è capitato Odino che con due manate li ha eliminati, poi uno di loro ha eliminato me... Gli ho fatto Blind, miss. Novox...miss. Se faccio in tempo ad evocare Carbuncle mi prende i personaggi a mazzate e con due colpi uccide il party... Aiuto!!! Uno mi è riuscito di farlo secco con Ade...
    Seconda cosa: a Tear's Point ho trovato un Anello (mi sembra) ma non mi dice a che serve... Che ci faccio?
    Un'ultima cosa: come si fa ad aumentare i parametri dei personaggi, sai quelli MAG, FRZ ecc e come mai quelli della seconda e terza schermata a volte non li posso neanche usare? Da cosa dipende?

  5. #105
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Scusa per il ritardo ma sono stato in vacanza.
    Allora:
    1) Su questo non ti posso dare grande aiuto, inquento si tratta di un problema di allenamento. Tuttavia ti posso consigliare di evitare di usare magie di alteramento stato e gf come carbuncle; è buona l'idea dell'ade, che ti consente di eliminare subito il nemico. Ti consiglio anche di curarti pienamente dopo ogni combattimento prima di affrontare il mostreo successivo.
    2) L'anello che hai trovato è l'anello di Salem (che prende il nome da una leggendaria città di streghe). Esso, avendo 6 tubi di ferro e 6 antenne marboro, ti consentirà di ottenere il gf Karonte.
    3) a)Tutto dipende dalla EFFICACIA e dalla QUANTITA' della magia associata (vedi anche la mia prima spiegazione sulle junction). Ti consigio di associare magie come aura e ultima a parametri come forza e magia, e areiz, reiz e rigene a paraetri come hp.
    b) Dipende dalle abilità che posseggono i tuoi gf; se ad esempio un tuo gf possiede l'abilità J EL ATT, e associ questo gf ad un tuo personaggio, quest'ultimo avrà la possibilità di associare magie al suo attacco fisico, aumentando in certi casi il danno inflitto.

  6. #106
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Cavolo, Cek: pareva brutto dirmi che per sconfiggere gli alieni ne dovevo far secchi due dello stesso colore di fila, e che basta una magia Ade ad eliminarli?

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    ehi cek! nn ho bisogno di nessun consiglio su nessun FF (sono un mostro di potenza!!). volevo solo dirti che se vai al topic "il Junction perfetto" trovi la mia soluzione nn precisa di come ho abbatto Omega W. in FF8. leggi e dimmi che ne pensi.

    P.S. devo anche aagiungere tutte le Junction magie.
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  8. #108
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Sicuramente è una buona tattica, che trova fondamento soprattutto nelle abilità speciali delle due donne in campo (che io di solito non uso); tuttavia è da ammettere che un pò di fortuna contro boss di questo tipo è essenziale: in queto caso il cuore di pietra di Squall al primo colpo è un bel vantaggio (è lo è naturalmente anche al secondo e al terzo, ma in maniera minore).
    La prossima volta ti consiglio, tanto per fare esperienza, di tenerti buona 1 medaglia dell'eroe, e di usare 3 uomini in campo.
    Buon lavoro.


    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Cavolo, Cek: pareva brutto dirmi che per sconfiggere gli alieni ne dovevo far secchi due dello stesso colore di fila, e che basta una magia Ade ad eliminarli?
    C'era scritto nell'ultima stanza questa cosa e credevo la sapessi già; inoltre non me lo hai chiesto.
    Riguardo alla magia ade ti ho detto che era una buona idea.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Sicuramente è una buona tattica, che trova fondamento soprattutto nelle abilità speciali delle due donne in campo (che io di solito non uso); tuttavia è da ammettere che un pò di fortuna contro boss di questo tipo è essenziale: in queto caso il cuore di pietra di Squall al primo colpo è un bel vantaggio (è lo è naturalmente anche al secondo e al terzo, ma in maniera minore).
    La prossima volta ti consiglio, tanto per fare esperienza, di tenerti buona 1 medaglia dell'eroe, e di usare 3 uomini in campo.
    Buon lavoro.
    ok. volevo solo sapere una tua impressione. cmq giusto per tua curiosità gli altri li ho: Zell 100, irvine 80, selphie 36 (!). e riguardo alla fortuna hai ragione, ne serve molta! infatti io l'ho distrutta al terzo tentativo ma solo perkè mi si è disattivata luna invisibile quando stava per lanciare Magid Flame, praticamente entrambe le prime volte gli mancava un centinaio di hp ed era morta.....
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  10. #110
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Aiutino...

    Vorrei prendere Kharonte e portare a termine la missione del lago di Obel.
    1) Dove trovo i tubi di ferro? Voglio dire: dove trovo i Mostri a cui posso rubare i tubi di ferro?
    2) Dove ho maggiori possibilità di trovare Molboro per rubargli le Antenne?
    3) Obel: ho trovato due pietre: una sull'altopiano rosa vicino Galbadia, l'altra su un'isoletta lunga e stretta vicino a Timber. Non riesco a capire dove trovare il resto. Ho ispezionato i dintorni di Balamb (l'ombra diceva che era qualcosa portata dal mare...) senza risultato. Quante ne mancano e dove le posso trovare, con una certa precisione?
    Sappiate che mi hanno degradata, a forza di gironzolare con "incontri 0"!
    Chiunque risponda, sarà il benvenuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •