Pagina 105 di 236 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2355
  1. #1041
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    si a daguerreo però se hai delle pietre grezze puoi creare delle acque marine (boh qualcosa di simile^^) e decisamente nn so questo a cosa serva^^
    mi sa che più pietre da cui apprendi una determinata invocazione hai più sale il potere d'attacco dell'eidolon.... forse^^

  2. #1042
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    si a daguerreo però se hai delle pietre grezze puoi creare delle acque marine (boh qualcosa di simile^^) e decisamente nn so questo a cosa serva^^
    mi sa che più pietre da cui apprendi una determinata invocazione hai più sale il potere d'attacco dell'eidolon.... forse^^
    esattissimo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #1043
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ehmm...cos'è l'eidolon?
    ho finito ff9,ora lo ricomincio per tirar fuori tutti i segreti e fare le missioni secondarie,qual'è il primo segreto o missione secondaria che devo fare?

  4. #1044
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    ehmm...cos'è l'eidolon?
    ho finito ff9,ora lo ricomincio per tirar fuori tutti i segreti e fare le missioni secondarie,qual'è il primo segreto o missione secondaria che devo fare?
    Eidolon è come dire Summon, GF, eoni... in FFIX si chiamano così^^

    La prima missione secondaria è il Salto con la corda, che puoi continuare o ritentare anche nel 3° cd, nella cappella di Alexandria se hai Eiko o Vivi nel gruppo.
    La seconda è trovare la Squadra Plutò, sono 8 e ricevi un premio se li trovi tutti.
    Poi potresti fare il Caffè di Molid, la caccia alle rane, il Ragtime Rat, i mostri buoni, i Chocoboschi... francamente non ricordo bene se si possono iniziare tutti dal primo cd, cioè non ricordo del Ragtime Rat e i mostri buoni. Gli altri sono sicura di sì.
    Comunque Aerishiva saprà essere sicuramente più precisa^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #1045
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    ah ah io^^
    bè credo che sia il ragtime rat che i mostri buoni si possono iniziare nel cd1 (il primo mostro buono si trova vicino toleno)
    ce ne sono parecchi.... nel primo cd però nn si può fare molto.... magari giusto iniziare quello del chocobo... poi si possono prendere i primi due stellazio (uno nella fontana di toleno, l'altro nella caverna di quan), trovare tutti i soldati durante lo spettacolo per avere un elisir, prendere il primo dei tre caffè (che si trova vicino alla fonte della Porta Sud, a est del chocobosco) e basta (credo)^^

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Eidolon è come dire Summon, GF, eoni... in FFIX si chiamano così^^
    questa non la sapevo,pensavo si chiamassero evocazioni....nei final fantasy non si finisce mai di imparare qualcosa,c'è sempre qualcosa da imparare...

  7. #1047
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    ah ah io^^
    bè credo che sia il ragtime rat che i mostri buoni si possono iniziare nel cd1 (il primo mostro buono si trova vicino toleno)
    ce ne sono parecchi.... nel primo cd però nn si può fare molto.... magari giusto iniziare quello del chocobo... poi si possono prendere i primi due stellazio (uno nella fontana di toleno, l'altro nella caverna di quan), trovare tutti i soldati durante lo spettacolo per avere un elisir, prendere il primo dei tre caffè (che si trova vicino alla fonte della Porta Sud, a est del chocobosco) e basta (credo)^^
    Grande, lo ricordi davvero bene...^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #1048
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    l'ho rifatto davvero un sacco di volte..... l'adoro, è così divertente e simpatico^^

  9. #1049
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    star, per i segreti li puoi fare quasi tutti con calma al 3cd con l'aeronave. se ci sono alcuni che devi ricordare e nn saltare sono: la corsa con hippo all'inizio del 3cd, i caffè da prendere (quando sei al torneo delle carte torna a dali e ne prendi un'altro più una rarità (mini-burmesia...o brahme...boh!); il dantarian nel castello di alexandria (è un boss opzionale che trovi nella libreria, in un libro. ho letto che in teoria saresti in grado di batterlo quando vai ad alexandria per salvare daga, ma è stressante, meglio farlo al 3 cd quando ci vai per...salvare daga di nuovo!! quando è attaccata da bahamut). poi ti consiglio di fare da subito il chocobo (cioè prima di entrare nella grotta di ghizamaluk), di giocare spesso a carte (cambia sempre gente e prendi più carte che puoi, meglio evitare di ridursi all'ultimo a prendere tutte le carte), poi evita di fare il ragtime rat o le creature buone (uhm, queste ultime forse le puoi fare, solo solo perchè ti danno una botta di ap), ovvero, il ragtime è un quiz, nn ne devi sbagliare una per farlo tutto (quindi prima o ti fai una cultura, leggendo ogni cosa che puoi (cartelli, lastre, scritte sulle statue e ricordandoti a memoria tutto cioè che dicono, tipo chi ha scritto sarò il tuo passerotto...), o ti scarichi una guida , per le creature sono degli animaletti buoni che ti chiedono gemme. se li aiuti tutti ti sbloccano l'attacco fisico per il super bossone ozma (bossone, inzomma). altra cosa: fai spesso le rane, cioè vai nelle paludi e catturane sempre più che puoi. impara sempre più abilità possibili e compra tutto (io nn andavo avanti se nn avevo imparato tutto il possibile (quando poi in realtà potresti fare tutto subito al mondo di cristalli che ti danno 7 (x2 con abilità up) ap, solo che alcuni oggetti nn si possono riprendere (tipo la blood sword per steiner la prendi solo con gli stellazio o la rubi al tiamath (o a marilith) al castello dei ricordi. poi...puoi...poi...puoi....basta mi pare...cmq se mi viene in mente altri ti farò sapè!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #1050
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    mamma mia quanta roba,cmq ti ricordi più o meno la locazione ei mostri buoni?sono incontri casuali o saltano fuori in un posto ben preciso?
    hai detto che posso fare quasi tutti i segreti al terzo cd,quali sono quelli che devo fare prima del terzo cd?sono quelli che hanno detto ippolita e aerishiva?
    in teoria se non ho capito male quelli da te citati li posso fare nel terzo cd...
    Ultima modifica di Star Platinum; 18-03-2006 alle 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •